Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Deliri dal web di poveri idioti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 7 maggio 2011, ore 15:05 |
|
|
Guest001
|
Penso che giudicare sia degno solamente di un ignorante che non sa di esserlo, soprattutto quando a questo giudizio morale si rimandano anche offese a titolo gratuito. Uno prima di giudicare, o meglio di esporre la proria opinione come sentenza, dovrebbe dimostrare a se stesso e al mondo di valere qualcosa e di essere nelle condizioni di "giudicare" altri individui. Le parole andrebbero misurate e questo non e` la forza di questo forum. Ferrara, di cui non condivido niente, oltre che essere una persona intelligente ha dimostrato a tutti di possedere una cultura e possibilita` di discriminare. La sua tesi non e` di persona che si direbbe idiota, a limite potrebbe essere opinabile. Quanta voglia di ricercare idioti e criticare eh! Invece mi immagino proprio le vostre gesta di essere diligenti.........o quante sono! Siete un puntino in un deserto e non ve ne rendete conto.
|
sabato 7 maggio 2011, ore 15:12 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Potevi limitarti a questa a frase, che condivido, ed evitare le offese. Razio sai bene che non si risponde alle provocazioni con altre provocazioni, pertanto elimino il tuo messaggio.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 7 maggio 2011, ore 15:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si ma basta, ha offesso abbastanza chi si crede di essere? è intollerabile questa saccenza e superbia, non è nessuno per dire queste cose mi sono rotto. spero che non si riferisca mia piu a me .
sabato 7 maggio 2011, ore 15:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
libertà di opinione è uno dei diritti sanciti dalla Costituzione. e non è per nulla vero che l'opinione debba essere supportata dal fatto di essere qualcuno o di valere qualcosa ...a me interessa l'opinione anche di peppe sceriffo, e con ciò? che mi vorresti dire? che la sua opinione nn conta? nicolo, cerca di non ragionare a senso unico e soprattutto ti do un consiglio: liberati dall'ossessione di voler essere a tutti i costi qualcuno
|
sabato 7 maggio 2011, ore 15:53 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
ma lui è!
sabato 7 maggio 2011, ore 15:55 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
impertinente! Lui
sabato 7 maggio 2011, ore 15:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
chi è?
|
sabato 7 maggio 2011, ore 15:57 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
non lo so chi è, so solo che Rubbia è suo amico.
sabato 7 maggio 2011, ore 15:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
però.. vedi che differenza.. io come amico ho Gianiro e lui Rubbia.. ma senti, come mai non scrivi su un forum di ricercatori superlativi?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 7 maggio 2011, ore 16:22 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Ognuno ha gli amici che si merita. Io da ragazzino ero fidanzato con una mia amica....lei lo ha saputo solo molto dopo che ci eravamo lasciati.
sabato 7 maggio 2011, ore 16:29 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
non siamo + amici?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 7 maggio 2011, ore 16:43 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Si, ma non lo dire in giro.
sabato 7 maggio 2011, ore 16:44 |
|
|
Guest001
|
Certo che è strano.....................Io scrivo che state dicendo cose razziste e che uno prima di GIUDICARE dovrebbe dimostrare di saperlo fare (infatti non tutti diventano giudici....per fortuna) e il risultato è che si parla di me, di chi sono, chi conosco e cosa faccio. Che preoccupazione? Ognuno sa quello che è!
Nicolocentrismo lo chiamerei....................ma mi piace sapere che vi faccio incazzare così tanto.
P.S. Il giudizio non è un'opinione e un'opinione non può essere razzista per costituzione.......liggemmula tutta a costituzione.
|
sabato 7 maggio 2011, ore 19:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Non la prendere a male, ma penso che si parla spesso di te perchè sei la persona più importante che abbia mai frequentato il forum dopo Jeps.
sabato 7 maggio 2011, ore 19:05 |
|
|