Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
...ma i depositi in passivo se li accolla pure lo stato?
Non penso sia possibile. Se non gli torni i soldi dopo un pò le banche ti fanno gli appostamenti sotto casa.....far passare 10 anni è praticamente impossibile.
Anche questa legge e ingiusta e immorale come tutte
A meno che non sei un grande evasore, uno di quelli milionari, ed allora i governi di destra te li condonano. Ma se sei un povero disgraziato con 1000 euro di debiti....quelli li devi pagare!
ho aggiustato la frase
Non i governi di destra! I governi di berlusconi te li condonano!
ecco che esce l'anima missina! ti ricordo che nel governo dei condoni (2001/2006) fini e il suo partito fascistoide erano al governo anch'essi
E quindi?
e quinbdi tu hai detto ''non i governi di destra ma quello berlusconi'' ma quello berlusconi è un governo di destra
Quello di Berlusconi è un governo di me*da. Dire di destra significa fargli un grande onore che non merita. Come mi pare immeritovele per la sinistra dire che i governi Prodi erano governi di sinistra.
mah! meglio ladro che fascista ! di quale onore parli? eddai che poi roy ti dice fascista eh eh ! quello Prodi era un governo di centro-sinistra sicuramente uno dei migliori governi di questo paese, ma la massa vuole i ladri
martedì 20 gennaio 2009, ore 20:31
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
...ma i depositi in passivo se li accolla pure lo stato?
Non penso sia possibile. Se non gli torni i soldi dopo un pò le banche ti fanno gli appostamenti sotto casa.....far passare 10 anni è praticamente impossibile.
Anche questa legge e ingiusta e immorale come tutte
A meno che non sei un grande evasore, uno di quelli milionari, ed allora i governi di destra te li condonano. Ma se sei un povero disgraziato con 1000 euro di debiti....quelli li devi pagare!
ho aggiustato la frase
Non i governi di destra! I governi di berlusconi te li condonano!
ecco che esce l'anima missina! ti ricordo che nel governo dei condoni (2001/2006) fini e il suo partito fascistoide erano al governo anch'essi
E quindi?
e quinbdi tu hai detto ''non i governi di destra ma quello berlusconi'' ma quello berlusconi è un governo di destra
Quello di Berlusconi è un governo di me*da. Dire di destra significa fargli un grande onore che non merita. Come mi pare immeritovele per la sinistra dire che i governi Prodi erano governi di sinistra.
mah! meglio ladro che fascista ! di quale onore parli? eddai che poi roy ti dice fascista eh eh ! quello Prodi era un governo di centro-sinistra sicuramente uno dei migliori governi di questo paese, ma la massa vuole i ladri
Ho detto di destra, non fascista.
quindi? allora destra cos'è se non è: democrazia cristiano no. msi no. an(msi sciacquato) no. spiegami che significa destra per te
martedì 20 gennaio 2009, ore 20:38
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
mah...u ma cuntu era durmutu, poi passau chiddu da ricotta UUUUòòòòòòòò e si rivigghiau!!!
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 1:17
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
mah...u ma cuntu era durmutu, poi passau chiddu da ricotta UUUUòòòòòòòò e si rivigghiau!!!