Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Dai ragazzi smettiamola di accusarci l'un l'altro tanto non serve a niente perché ognuno porterà avanti sempre le proprie idee..
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:32 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 18:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
bisogna fare qualcosa, lo stiamo perdendo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 18:51 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Uno........
Due........
Tre.........
LIBERA................
/\
-----------------------------------------------' \,-----------------------------------------
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Ultima modifica di Smoking Bianco eseguita lunedì 8 settembre 2008, ore 19:33, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 18:54 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
EH EH EH
Roy dovè ai studiato?
In Russia?
Ho a casa di VELTRONI?
Perche pure lui e nervoso
La storia la sapete solo voi gli altri sono TUTTI IGNORANTI
In ITALIA solo i partigiani sono eroi,
Tutti gli altri tutti nazisti,fascisti ect ect.
Lavoro lavoro gridavano i comunisti agli scioperi
poi cèra il lavoro e che facevano ??
SCIOPERAVANO per non lavorare ( Chiedi a D'Alema, Veltroni ect.ect. quanti ore di lavoro Hanno fatto? NIENTE.. ma tanti ore di SCIOPERIIIIIIII
EH.EH: EH...
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | Luca29 ha scritto: EH EH EH Roy dovè ai studiato? In Russia? Ho a casa di VELTRONI? Perche pure lui e nervoso La storia la sapete solo voi gli altri sono TUTTI IGNORANTI In ITALIA solo i partigiani sono eroi, Tutti gli altri tutti nazisti,fascisti ect ect. Lavoro lavoro gridavano i comunisti agli scioperi poi cèra il lavoro e che facevano ?? SCIOPERAVANO per non lavorare ( Chiedi a D'Alema, Veltroni ect.ect. quanti ore di lavoro Hanno fatto? NIENTE.. ma tanti ore di SCIOPERIIIIIIII EH.EH: EH... | | | | |
lo posso dire che questo post è tutto una minki*t*?
qui si vuole infangare la dignita' di chi ha combattuto per la liberta, i partigiani e ionvece riabiulitare gli sporchi fascisti morti per il regime. CHI ESPRIME QUESTE IDEE SI DEVE SOLO VERGOGNARE, PERCHE' SE PUO' PARLARE LIBERAMENTE OGGI, E SENZA VEDERE LA FACCIA DI MERD* DI MUSSOLINI IN OGNI ANGOLO è GRAZIE AI PARTIGIANI
Ultima modifica di Razio eseguita lunedì 8 settembre 2008, ore 19:26, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
allora dico piu' pacatamente che è una grande ''fesseria''...
qui si vuole infangare la dignita' di chi ha combattuto per la liberta, i partigiani e ionvece riabiulitare gli sporchi fascisti morti per il regime. CHI ESPRIME QUESTE IDEE SI DEVE SOLO VERGOGNARE, PERCHE' SE PUO' PARLARE LIBERAMENTE OGGI, E SENZA VEDERE LA FACCIA DI MERD* DI MUSSOLINI IN OGNI ANGOLO è GRAZIE AI PARTIGIANI
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:28 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Te l'ho detto in privato, roy, te lo ridico in pubblico:
QUANDO CAPIRAI CHE IL MONDO E' FATTO DI PERSONE...E NON DI FANTASMI POLITICI VECCHI DI 100 ANNI...FAMMI UN FISCHIO, E FORSE TORNO A RISPONDERTI SUL MESSENGER.
ps - gradirei molto che la smettessi un attimo di dire che in provincia di Catania siamo "tutti fascisti, nazisti, falsi e ibroglioni", così per partito preso.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
Ultima modifica di GraziAcese eseguita lunedì 8 settembre 2008, ore 19:35, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
tu per buttare fango su chi ti ha dato la liberta' guardi la pagliuzza e non la trave. e poi che pansa sia di sinistra possiamo dicutere 4 topic...è molto discutibile e lui stesso ha detto di non esserlo.
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lo ha detto lui stesso di non essere di sinistra....cmq quello che dice pansa non è vangelo....e anche se fosse vero è una pagliuzza tra un mare
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:38 |
|
|
nickel
Power user
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27 Messaggi: 115
|
è da settimane che leggo..però mi ero imposto di non scrivere perchè troppe polemiche e troppe ottusità di chi vuole avere ragione a tutti i costi e questa cosa mi fa veramente innervosire
voi comunistazzi parlate bene ma come al solito razzolate male....
perchè invece non mi parlate delle FOIBE?? ops forse non dovevo dirlo e/o chiederlo
aspetto risposte anche se pretendo troppo
_________________ Molti Anni Di Battaglie, Molti Anni Di Gloria Lunghi Periodi Di Sacrifici, Incuranti Di Chi Ci Vuole Male, Spesso Soli Contro Tutti Ma......
Sempre Presenti!!!
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 19:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma che gusto ci provi così? non te ne frega niente delle idee deglia altri, non ti importa di sapere cosa può spingere tanti ragazzi della tua età a dare la vita per un ideale, non capisci che dall'altra parte c'erano persno che hanno perso padri, mariti, figli... LA storia la scrivono i vincitori ma sta storia a distanza di anni fa acqua da tutte le parti. Io non ho mai buttato fango sui partigiani, qui il fango mi pare stia arrivando solo da una parte...
cos'è questo modo di discutere, una forma nuova di dialettica democratica?... si apre un post per buttare me*da su tutto e se qualcuno fa osservazioni diventa l'accusato che butta fango?...
La storia lasciala agli storici, gli archivi sono ancora sotto studio, limitati alle opinioni, e se permetti la mia vale quanto la tua!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 20:09 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Tu lo puoi dire
chi dice il contrario
sei esperto di minchiate come le chiamate voi, de dite a migliaia..................
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 20:55 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
IO LO CONTINUO A RIPETERE SONO STANCO DI QUESTI GRUPPETI DI ESTREMA DESTRA CHE GLI UTENTI SICILIANO E GIANIRO VOGLIONO RAPPRESENTARE....
POI GIANIRO FA RIDERE PRIMA DICE CHE NON E' DI ESTREMA DESTRA , ADESSO AMMETTE STA FACENDO LA FIGURA DI me*da...CREDO CHE TUA MOGLIE DADA NON VOTI E NON ABBIA UN ISTRUZIONE
VISTO CHE TI PIACIONOO TANTO LE IDEE DI DESTRA. ESTREMA.....
BAH....CHE POI NON CAPISCO COSA CAVOLO VOLETE DALLA GENTE?
AVETE PERSO LA GUERRA I FASCISTI CHE CAZ. VOLETE?
AVETE FATTO IL MSI CHE ERA CONTRO LA NOSTRA REPUBBLICA?
NON SIETE CONTENTI?
AVETE UCCISO TANTA GENTE , AVETE FATTO LE DEPORTAZIONI , UCCISSO CHE ca**o VOLETE?
SIETE STAI AMICI DEI NAZISTI ? AMMETTETELO....
ALMENO PANSA LO AMMETTE ALCUNI SBAGLI DELLE FORMAZIONI PARTIGIANE....MA VOI STATE MUTI COME MINKIONI!!!!!!!!!
BALBETTATE , NON SAPETE DIRE UN ca**o.....!!!!!!!
FATE POLEMICA PER COSA , PERCHE' NON VOLETE AMMETTERE CHE LA RSI DEI FASCISTI DEPORTAVA LA GENTE NEI CAMPI DI STERMINIO PERCHE' SI RIFIUTAVANO DI COMBATTERE INSIEME AI NAZISTI ....
E' QUESTO CHE NON VOLETE AMMETTERE!!!!!!!!!!!!!
IO LE OMBRE DELLA RESISTENZA LE SCRIVO DA TEMPO ...PERCHE' SONO UN UOMO MA VOI QUELLI DELLA RSI DEI FASCISTI QUANDO SCRIVETE QUALCOSA......
FORSE SIETE TROPPO RUFFIANI DI QUALCHE POLITICO.....DI ESTREMA DESTRA.....
CHE MANDA A FARE IN CULO LE VOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI SALUTI NAZISTI E SI PAPPA I
SOLDI DELLA REPUBBLICA!!!!!!!!
CHE POI PANSA CHE DICEVA COSE CHE IL MONDO DELLA SINISTRA GIA' SAPEVA DA TEMPO CARO GIANIRO QUINDI E' INUTILE CHE FAI IL SAPUTELLO , IO QUESTE COSE LE LEGGEVO SULLLA BIOGRAFA DI ENRICO BERLINGUER , QUINDI TUTTI SAPEVANO...
QUINDI CARO GIANIRO QUANDO AMMETEREAI TU DA UOMO , LE STRAGI DEI FASCISTI IN ITALIA????????????????????
PERCHE' STAI FACENDO LA FIGURA DEL RUFFIANO.......
Ultima modifica di roy greich eseguita martedì 9 settembre 2008, ore 10:09, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 9 settembre 2008, ore 9:57 |
|
|