Autore |
Messaggio |
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
Scorpione:
è un segno dell'impresa, una natura senza paura guidata dall'autocontrollo e dalla fiducia ma pronta all'azione quando il momento lo richiede.
Gli Scorpione sono tranquilli, segreti nei modi,osservatori.
Una volta coinvolti nell'azione, sono determinati, aggressivi, e dominanti, sempre pronti a vincere una causa. Quando lavorano per il bene degli altri raggiungono alte vette e sono molto rispettati, ma gli Scorpione, sempre soddisfatti da sè stessi, possono diventare dominatori e arroganti.
questo è il mio segno...se dipenda dall'essere scorpione o meno non lo so (non credo) ma un pò aggressiva e arraggiatella ci sono davvero!!! eheheh
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 8:52 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Quannu si ci metti u fa o bonu o nenti Parraci di arancini e viri ca ti scrivi un libru Ste babbiannu saru´
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 9:50 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Cancro:
Ne fanno parte persone leali e sicure, che sono legate alla tradizione come fossero parte di essa. I loro umori e anche i propositi possono essere mutevoli come il pianeta dominante del segno, la Luna.Le persone del Cancro sono amanti della casa, della vita familiare e della tranquillitá domestica ma si divertono anche con viaggi e avventure. Adorano il passato e a volte vivono praticamente in esso, cosí si spiega il modo in cui ricercano il presente sempre tornando al passato.
Chi é nato sotto questo segno é molto sensibile, anche se spesso fa di tutto per non dimostrarlo.
se leggete qs profilo leggete come sono io realmente..... azzeccato!!!!!!dovrei sottolinearlo tutto perchè parola per parola rispecchia la mia persona!
cmq bisogna fare una distinzione tra l'oroscopo (quello che si trova nelle riviste a fine pagina o quello che si sente in tv la mattina, manco io ci credo a quelle cose).....e le caratteristiche del ns segno zodiacale.....sono due cose diverse.....
lunedì 30 giugno 2008, ore 10:22 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Io sono della bilancia.
Ascendente uso le scale.
Acchianante uso l'ascensore.
Sopratutto alle donne, quando siete un pò acidelle, non giustificatevi con la descrizione del segno........
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 11:38 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 20:45 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
anche io cancro: sensibile lunatica mutevole.... neanche io credo negli oroscopi intesi come previsione del futuro...
Sulle caratteristiche dei segni trovo invece spesso riscontri oggettivi su parenti e amici...
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 20:48 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Scorpioncino....
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 21:33 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
SAGGITTARIO........u megghiu...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 23:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 1 luglio 2008, ore 7:07 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
quoto
martedì 1 luglio 2008, ore 10:15 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
a virità è
martedì 1 luglio 2008, ore 10:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 1 luglio 2008, ore 13:06 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | IO ha scritto: Scorpione: è un segno dell'impresa, una natura senza paura guidata dall'autocontrollo e dalla fiducia ma pronta all'azione quando il momento lo richiede. Gli Scorpione sono tranquilli, segreti nei modi,osservatori. Una volta coinvolti nell'azione, sono determinati, aggressivi, e dominanti, sempre pronti a vincere una causa. Quando lavorano per il bene degli altri raggiungono alte vette e sono molto rispettati, ma gli Scorpione, sempre soddisfatti da sè stessi, possono diventare dominatori e arroganti.
questo è il mio segno...se dipenda dall'essere scorpione o meno non lo so (non credo) ma un pò aggressiva e arraggiatella ci sono davvero!!! eheheh | | | | |
aggiuncerei acidella....senza offesa
martedì 1 luglio 2008, ore 16:37 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 1 luglio 2008, ore 19:20 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
mercoledì 2 luglio 2008, ore 0:06 |
|
|