Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Dialoghiamo 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
Io lavoro da quasi 4 anni in un officina meccanica. se dico amarù sicuramente sai chi è...
faccio il tornitore però non uso i torni tradizionali ma quelli a controllo numerico (gli scrivi alla macchina come si deve muovere per realizzare un pezzo meccanico,chiudi la porta,schiacci un bottone e lei fa tutto da sola. una famiglia per conto mio non ce l'ho,Mi manca a carusa e poi ho solo 22 anni... ma porto la testa, sono un tipo abbastanza serio e religioso. hobby: videogames,musica e cinema...
novità... TUTTO VECCHIO.
al mercato ora che mi ci fai pensare non vado da quando avevo 14 anni!

mercoledì 26 settembre 2007, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggio 
:D

certo che so chi e Amaru

e bello che lavori gia cosi giovane vuol dire che hai la testa a posto bravo.

mio cognato faceva lo stesso lavoro qui in Svizzera so come funzionano quelle macchine fanno tutto alla precisione.

ciao

mercoledì 26 settembre 2007, ore 23:08
    Torna a inizio pagina
    Profilo ICQ
    Heaven Keys Owner!
    Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
    Messaggio 
    Luca29 ha scritto:
    :D

certo che so chi e Amaru

e bello che lavori gia cosi giovane vuol dire che hai la testa a posto bravo.

mio cognato faceva lo stesso lavoro qui in Svizzera so come funzionano quelle macchine fanno tutto alla precisione.

ciao

faceva tutto alla precisione finchè non l'ho fatta sbattere un paio di volte! :D :D 8)! cose che capitano!
      si si, ho avuto la fortuna che appena ho finito le scuole superiori mi ha ingaggiato immediatamente con un contratto di formazione ( così da evitare il militare), e dopo sono stato assunto a tempo indeterminato... spesso mi dico "che culo" da solo.
      ma il mondo del lavoro è durissimo però, si fanno turni pazzeschi, notti... se non mi fanno fare 60 ore di straordinario al mese non son contenti.ma cmq... continuo a dirmi "che culo"...

mercoledì 26 settembre 2007, ore 23:18
      Torna a inizio pagina
      Profilo
      Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3