Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Diario di bordo del Capitano Jack!
Autore |
Messaggio |
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
No no.....non va bene!!!! Che cosa??? temi che gli altri possano rubarti le opportunità??? Vai a fare le "job interview" e mostra a chi ti ascolta le tue caratteristiche distintive........devono volerti assumere perchè sei TU.....convincili di saper apportare valore aggiunto...qualsiasi lavoro sia......fuori la grinta!!! devi avere fame di lavoro .....fagli capire che lavorare ti piace...ti carica......arrivati alla discussione economica...pretendi di essere pagato il giusto e fai capire che confidi di dimostrare coi fatti che vali di piu'!!! COMPETITIVITA'.............e faccia tosta!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:16 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
si si speriamo, anke se se non sai l'inglese abbastanza non ti prendono nemmeno a fare il glass collector (chi raccoglie i bicchieri in giro x i locali e le discoteche)...... intanto mi godo cork!!
giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
[quote="Jack Sparrow"]heeeee!! sono a cork da lunedi e devo dire che me la sto spassando! tutta un altra cosa rispetto a baltimore, quel buchetto!!! cork e' una citta' viva, giovane, tollerante, aperta, elegante....se ne vedono di tutti i colori... avro' di che raccontarvi, mamma mia... sto in una casa con 4 italiani (masculazzi),una svedese, 2 francesi (femmine pure), una spagnola. la festa di kpak la citta' e' piena di night club e discoteche. purtroppo mi tocca muovermi in gruppo con gli italiani che qui sono veramente tanti...ovunque andiamo ci riconoscono subito.... ...ma alla fine siamo i veri protagonisti delle nottate .....se trovassi un lavoro potrei andarmene x i fatti miei, magari in una casa dove nn ci sono italiani....ma per ora sto cercando disperatamente lavoro, ed e' molto difficile trovarlo.... qua la vita e' carissima (sempre meno di dublino o londra) e quindi non so quanto potro' resistere senza lavoro....... questione puramente economica. il fatto e' che c'e una movida pazzesca di gente di tutto il mondo....e magari un cinese che parla meglio di te l'inglese ti frega il lavoro. quando parlo cn i manager dei locali, loro testano la padronanza della lingua...e da li decidono se prenderti o meno. a me dicono tutti che mi chiameranno...ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata nel mio cellulare irlandese. anche se non trovero' lavoro cmq non mi pento della scelta che ho fatto, andarmene da baltimore. meglio un giorno da leone che 100 da pecora Enjoy this fun video from Rebel City of Ireland Bye4now Jack quote] sisi.......8 in una casa.........4 italiani (gravissimo )....protagonisti delle nottate........ooooooohhh.....ma sei andato a cercare lavoro o in vacanza??? .....no, perchè il dubbio viene.......che ne pensate forumisti?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 19:47 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao jack come va?? come ho capito non va poi tanto male heeeee
sono sicuro che se tu cerchi con tanta voglia alla fine un lavoro salta sempre fuori!!!
tu cerca di accettare qualsiasi cosa ti capita !! tanto cosi per iniziare dopo ti sarä piü facile trovarti un vero la voro che fa per te !!!
auguri jack ciao.
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 20:10 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: heeeee!! sono a cork da lunedi e devo dire che me la sto spassando! tutta un altra cosa rispetto a baltimore, quel buchetto!!! cork e' una citta' viva, giovane, tollerante, aperta, elegante....se ne vedono di tutti i colori... avro' di che raccontarvi, mamma mia... sto in una casa con 4 italiani (masculazzi),una svedese, 2 francesi (femmine pure), una spagnola. la festa di kpak la citta' e' piena di night club e discoteche. purtroppo mi tocca muovermi in gruppo con gli italiani che qui sono veramente tanti...ovunque andiamo ci riconoscono subito.... ...ma alla fine siamo i veri protagonisti delle nottate .....se trovassi un lavoro potrei andarmene x i fatti miei, magari in una casa dove nn ci sono italiani....ma per ora sto cercando disperatamente lavoro, ed e' molto difficile trovarlo.... qua la vita e' carissima (sempre meno di dublino o londra) e quindi non so quanto potro' resistere senza lavoro....... questione puramente economica. il fatto e' che c'e una movida pazzesca di gente di tutto il mondo....e magari un cinese che parla meglio di te l'inglese ti frega il lavoro. quando parlo cn i manager dei locali, loro testano la padronanza della lingua...e da li decidono se prenderti o meno. a me dicono tutti che mi chiameranno...ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata nel mio cellulare irlandese. anche se non trovero' lavoro cmq non mi pento della scelta che ho fatto, andarmene da baltimore. meglio un giorno da leone che 100 da pecora Enjoy this fun video from Rebel City of Ireland Bye4now Jack quote] sisi.......8 in una casa.........4 italiani (gravissimo )....protagonisti delle nottate........ooooooohhh.....ma sei andato a cercare lavoro o in vacanza??? .....no, perchè il dubbio viene.......che ne pensate forumisti? | | | | |
| | | | |
si ire hai ragione è andato in vacanza...è quello ke gli ho detto ank'io stasera..ogni notte cè il raduno di tutti gli italiani di cork..(detto da lui)..mah cmq speriamo ke nn si fa trascinare da cattive compagnie..
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 21:29 |
|
|
hellokitty
Super user
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: heeeee!! sono a cork da lunedi e devo dire che me la sto spassando! tutta un altra cosa rispetto a baltimore, quel buchetto!!! cork e' una citta' viva, giovane, tollerante, aperta, elegante....se ne vedono di tutti i colori... avro' di che raccontarvi, mamma mia... sto in una casa con 4 italiani (masculazzi),una svedese, 2 francesi (femmine pure), una spagnola. la festa di kpak la citta' e' piena di night club e discoteche. purtroppo mi tocca muovermi in gruppo con gli italiani che qui sono veramente tanti...ovunque andiamo ci riconoscono subito.... ...ma alla fine siamo i veri protagonisti delle nottate .....se trovassi un lavoro potrei andarmene x i fatti miei, magari in una casa dove nn ci sono italiani....ma per ora sto cercando disperatamente lavoro, ed e' molto difficile trovarlo.... qua la vita e' carissima (sempre meno di dublino o londra) e quindi non so quanto potro' resistere senza lavoro....... questione puramente economica. il fatto e' che c'e una movida pazzesca di gente di tutto il mondo....e magari un cinese che parla meglio di te l'inglese ti frega il lavoro. quando parlo cn i manager dei locali, loro testano la padronanza della lingua...e da li decidono se prenderti o meno. a me dicono tutti che mi chiameranno...ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata nel mio cellulare irlandese. anche se non trovero' lavoro cmq non mi pento della scelta che ho fatto, andarmene da baltimore. meglio un giorno da leone che 100 da pecora Enjoy this fun video from Rebel City of Ireland Bye4now Jack quote] sisi.......8 in una casa.........4 italiani (gravissimo )....protagonisti delle nottate........ooooooohhh.....ma sei andato a cercare lavoro o in vacanza??? .....no, perchè il dubbio viene.......che ne pensate forumisti? | | | | |
| | | | |
si ire hai ragione è andato in vacanza...è quello ke gli ho detto ank'io stasera..ogni notte cè il raduno di tutti gli italiani di cork..(detto da lui)..mah cmq speriamo ke nn si fa trascinare da cattive compagnie..
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 21:30 |
|
|
hellokitty
Super user
|
| | | | |
Ultima modifica di hellokitty eseguita giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:14, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 21:32 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Io commento con un bel "NO COMMENT" è facile dire l'avevo detto.! Cmq ho capito che Hellokitty e incavolata nera, svedesi, francesi, spagnole, Jack queste cose nn si dicono, perchè possono essere fraintese. Cmq Keep in touch. Per questo bisognava resistere a Baltimore, poi vedi l'effetto degli italiani!!!! | | | | sugnustuffu ha scritto: Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo. Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più. La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili. Vento in poppa, capitano! | | | | |
| | | | |
Sembra quasi un film visto........
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:07 |
|
|
hellokitty
Super user
|
no sugnustuffu nn sn incavolata x quello figuriamoci... è solo ke lui sta sembrando davvero in vacanza..ok ci siamo lui sta cercando un lavoro..e lo mandano xkè nn conosce bene la lingua..ma se rimaneva là a baltimore almeno per i primi tempi intanto imparava l'inglese e magari dopo aver avuto più padronanza della lingua poteva decidere se trasferirsi a cork per trovare un lavoro migliore e stabile o tornare..questo è quello ke mi fa rabbia..lui è partito cn un obiettivo e facendo così nn lo sta raggiungendo xkè invece di parlare inglese parla molto italiano...
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:22 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
L'ho già detto nel post precedente.Purtroppo lo sapevo xkè l'ho vissuto, spero che trovi un lavoro al più presto.
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 22:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 23:06 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 22 febbraio 2008, ore 11:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io non conosco bene jack, ma secondo me la questione é capire se sia o meno un ragazzo con la testa sulle spalle senza dimenticarsi che é un ragazzo. Certo io al posto suo sarei rimasta nel paesino sperduto in cui avevo un lavoro e poche distrazioni dalla attività principale che é imparare la lingua... però a vent'anni forse il divertimento può essere l'incentivo per restare e portare cmq a termine l'obiettivo. Certo vivere con degli italiani non é una buona idea perchè alla fine parlerà molto la sua lingua, ma se vuole potrà conciliare divertimento e lavoro in modo che la sua permanenza sia meno pesante. Capisco al 100% la posizione delle sorelle e della zita, al posto vostro lo sgriderei anche io, ma da estranea vedo le cose con un occhio diverso Jack tu però ascoltali i consigli della tua famiglia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 22 febbraio 2008, ore 11:22 |
|
|