Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Diario di bordo del Capitano Jack! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
hellokitty, non avevo compreso che tu fossi la "zita".......scusa se mi permetto, ma ti do un consiglio......

non tarpare le ali a Jack per gelosie e altre stupidate simili...ma anzi incoraggia le sue scelte e lascialo vivere come un ragazzo di venti anni!!!

Se la vostra storia è destinata a durare ....durerà!!!

ascolta "la lontananza" di Modugno.

venerdì 22 febbraio 2008, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggio 
GelainB ha scritto:
hellokitty, non avevo compreso che tu fossi la "zita".......scusa se mi permetto, ma ti do un consiglio......

non tarpare le ali a Jack per gelosie e altre stupidate simili...ma anzi incoraggia le sue scelte e lascialo vivere come un ragazzo di venti anni!!!

ascolta gelainb io nn l ho mai ostacolato x nessun motivo e mai lo farò..xò permettimi di dire ke quando una cosa nn va nn va nel senso ke se lui è andato là x uno scopo ben preciso poi fa tutt'altro è normale ke ti arrabbi.. :evil:

x didi: ank'io sarei rimasta al suo posto nel paesino sperduto avrei imparato prima e avrei raggiunto prima l'obiettivo e nn dimentichiamoci ke già un lavoro ce l' aveva... :evil:

in questo caso lui sta pensando più a divertirsi ke ad altro ecco il xkè delle nostre supposizioni della "vacanza"..è quello ke sta sembrando..

venerdì 22 febbraio 2008, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
allora voglio premettere una cosa: io ho fiducia in mio fratello.....ho fiducia nel suo vero proposito.....credo veramente che in quel posto (come l'ha definito lui da "puffi") nn poteva stare......e credo che nn sia andato lì per vacanza......so quanto sarà stato duro lasciare tutti noi.....quindi partendo da qui....Jack ti dico:

sia io che tutti quelli che ti "AMIAMO" come vedi la pensiamo allo stesso modo.....nn vuol dire che ce l'abbiamo con te.....speriamo solo che riesca a trovare al più presto lavoro....nessuno ti ha mai detto nn andare,anzi siamo stati noi tutti a dirti di partire.....ma l'esperienza deve essere costruttiva....e tu che sei inteligente qs lo sai benissimo!!!!! il sapere che c'è gente lì che vive di mantenimento e se la spassa dalla mattina alla sera per noi nn è una bella cosa....cerca di capire la ns posizione....vogliamo solo il meglio per te.......ti sosteniamo ma è anche giusto vengano spese parole severe....come farebbe un genitore nei confronti di un figlio......spero sono stata chiara.....nn fraintendere il ns pensiero...ti vogliamo bene....

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
e poi scusate ma volevo solo aggiungere....è giusto il divertimento..ci sta..va beh è un ragazzo di 20 anni..nessuno vuole chiudergli le ali...mai pensato qs.....

era giusto per chiarire...... :wink: :wink: :wink: :wink:

p.s.: le preoccupazioni della famiglia (Hellokitty compresa) .quelle le lasciamo da parte per favore!!!!!!!

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Io non conosco bene jack, ma secondo me la questione é capire se sia o meno un ragazzo con la testa sulle spalle senza dimenticarsi che é un ragazzo. Certo io al posto suo sarei rimasta nel paesino sperduto in cui avevo un lavoro e poche distrazioni dalla attività principale che é imparare la lingua... però a vent'anni forse il divertimento può essere l'incentivo per restare e portare cmq a termine l'obiettivo.

Certo vivere con degli italiani non é una buona idea perchè alla fine parlerà molto la sua lingua, ma se vuole potrà conciliare divertimento e lavoro in modo che la sua permanenza sia meno pesante.

Capisco al 100% la posizione delle sorelle e della zita, al posto vostro lo sgriderei anche io, ma da estranea vedo le cose con un occhio diverso :wink:

Jack tu però ascoltali i consigli della tua famiglia :evil: :wink:

Quoto...tranne la frase in grassetto....io sarei andata direttamente in una città...ma non per le notti folli (non sono proprio il tipo :roll: ), ma perchè penso che sia tra le vie, le strade, le piazze di una città che si entra in contatto con la cultura e lo spirito di un Paese, con il suo lato moderno oltre che con quello passato...e poi si va per negozi, magari musei e locali vari, quindi si ha un maggiore interscambio umano rispetto ad un piccolo centro dove ci sono solo quattro gatti...che probabilmente parlano solo il loro dialetto locale...
Capisco la preoccupazione delle sorelle e di kitty...ma lì è tutta questione di fiducia e quindi solo voi che lo conoscete a fondo potete sapere o supporre quali siano le sue intenzioni...io spero solo che non si lasci distrarre troppo dalle uscite e dal divertimento e si concentri sulla ricerca del lavoro...capito Jack? :wink:

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
dada ha scritto:

Quoto...tranne la frase in grassetto....io sarei andata direttamente in una città...ma non per le notti folli (non sono proprio il tipo :roll: ), ma perchè penso che sia tra le vie, le strade, le piazze di una città che si entra in contatto con la cultura e lo spirito di un Paese, con il suo lato moderno oltre che con quello passato...e poi si va per negozi, magari musei e locali vari, quindi si ha un maggiore interscambio umano rispetto ad un piccolo centro dove ci sono solo quattro gatti...che probabilmente parlano solo il loro dialetto locale...
Capisco la preoccupazione delle sorelle e di kitty...ma lì è tutta questione di fiducia e quindi solo voi che lo conoscete a fondo potete sapere o supporre quali siano le sue intenzioni...io spero solo che non si lasci distrarre troppo dalle uscite e dal divertimento e si concentri sulla ricerca del lavoro...capito Jack? :wink:

quoto Dada per la questione della città..infatti all'inizio gli avevamo detto di starsene li..poi però parlandoci abbiamo capito e va beh...è giusto che era lui che doveva starci e lui che sapeva cosa era meglio....(sempre per il discorso che alla fine decide lui e solo lui..mai nessuno gli ha detto niente).....per il resto è quello che noi sosteniamo....la fiducia c'è tutta...ma è giusto che gli vengano fatte le raccomandazioni....o no? sfido io chiunque su qs forum....è bello incitarlo...DIVERTITI..DIVERTITI...si va beh...ripeto il divertimento ci sta..ma a quello pari passo deve accostarsi la responsabilità.....nn mi importa degli altri....di tutti quei giovani senza arte ne parte che vanno via....e se ne fregano della famiglia....del rispetto....che campano a scrocco....nn mi importa...Jack nn è uno di quelli....è sempre stato molto equilibrato...di sani principi...ed è importante che noi da qui gli stiamo cmq vicini....nn si limitano i passi di un giovane di 20 anni...ma nn lo si lascia neanche sbagliare.....io la penso così.....poi sarà lui e ripeto solo lui ad affrontare al meglio la situazione....confidiamo in te Jack!!!!!!!ti siamo vicini!!!!

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
sono pienamente d'accordo con città, ci vuole fiducia e quella c'é, poi sarà il tempo a dire se jack ripagherà tale fiducia.

Per quanto riguarda il discorso città/paesino, io non dico che sia sbagliata la scelta di andare in città, ma non sono un tipo da salto nel vuoto perciò io sarei andata dove avevo una base lavorativa (sia che fosse la città sia che fosse il paesino). Se poi il lavoro fosse stato nel paesino cmq avrei girato musei strade e locali della città nel tempo libero.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
GelainB ha scritto:

ascolta gelainb io nn l ho mai ostacolato x nessun motivo e mai lo farò..xò permettimi di dire ke quando una cosa nn va nn va nel senso ke se lui è andato là x uno scopo ben preciso poi fa tutt'altro è normale ke ti arrabbi.. :evil:

x didi: ank'io sarei rimasta al suo posto nel paesino sperduto avrei imparato prima e avrei raggiunto prima l'obiettivo e nn dimentichiamoci ke già un lavoro ce l' aveva... :evil:

in questo caso lui sta pensando più a divertirsi ke ad altro ecco il xkè delle nostre supposizioni della "vacanza"..è quello ke sta sembrando..

Il non averlo mai ostacolato ti fa onore e dimostra maturità.
Ti racconto la mia esperienza, quando andai per lavoro all'estero, in una terra dove è molto piu' facile trovare del lercio che un medico, il sesso che un kg di pasta, non volevo fare preoccupare nessuno e non mi divertivo, non uscivo, e non frequentavo gente che si circondava di "amiche" locali per non ingelosire la mia fidanzata (adesso mia moglie)....è stato un inferno il periodo era lunghissimo...poi mi sono detto: "chi non ha fiducia in me ...si arrangi!" sono uscito e, nella moderazione ed equilibrio, mi sono divertito e ho passato dei periodi piu' umani!!!
La mia compagna di vita ha avuto fiducia in me, ed io in lei, ovviamente, e adesso facciamo questa esperienza insieme!!!
Se vi fidavate di lui quando era in Sicilia, continuate a farlo anche quando è in Irlanda...è cambiato il posto non la persona!!!

E' una mia opinione......puoi considerarla o meno......vi auguro tutto il bene come coppia!

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
didi79 ha scritto:
sono pienamente d'accordo con città, ci vuole fiducia e quella c'é, poi sarà il tempo a dire se jack ripagherà tale fiducia.

Per quanto riguarda il discorso città/paesino, io non dico che sia sbagliata la scelta di andare in città, ma non sono un tipo da salto nel vuoto perciò io sarei andata dove avevo una base lavorativa (sia che fosse la città sia che fosse il paesino). Se poi il lavoro fosse stato nel paesino cmq avrei girato musei strade e locali della città nel tempo libero.

Infatti io non ho parlato di salto nel vuoto...io mi sarei cercata direttamente il lavoro in città e sarei partita dall'Italia solo dopo averlo trovato (come aveva fatto Jack prima di andare a Baltimore)...il paesino non l'avrei proprio preso in considerazione...

venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
GelainB ha scritto:
hellokitty ha scritto:
GelainB ha scritto:

Ti racconto la mia esperienza, quando andai per lavoro all'estero, in una terra dove è molto piu' facile trovare del lercio che un medico, il sesso che un kg di pasta, non volevo fare preoccupare nessuno e non mi divertivo, non uscivo, e non frequentavo gente che si circondava di "amiche" locali per non ingelosire la mia fidanzata (adesso mia moglie)....è stato un inferno il periodo era lunghissimo...poi mi sono detto: "chi non ha fiducia in me ...si arrangi!" sono uscito e, nella moderazione ed equilibrio, mi sono divertito e ho passato dei periodi piu' umani!!!
La mia compagna di vita ha avuto fiducia in me, ed io in lei, ovviamente, e adesso facciamo questa esperienza insieme!!!
Se vi fidavate di lui quando era in Sicilia, continuate a farlo anche quando è in Irlanda...è cambiato il posto non la persona!!!

E' una mia opinione......puoi considerarla o meno......vi auguro tutto il bene come coppia!

quoto...straquoto..ma infatti siamo stati i primi a dire VAI!!!!...c'è solo che cmq siamo la sua famiglia e tu che ci sei passato puoi capire bene.....
poi....beh..sul discorso coppia..io la penso come te....e cmq ti posso dire che sono molto maturi in qs....anche io gli auguro tutto il bene di qs mondo!!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink: :wink:

venerdì 22 febbraio 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="Sugnustuffu"]Per questo bisognava resistere a Baltimore, poi vedi l'effetto degli italiani!!!![/quote]

Ma quale Baltimore....magari imparava l'inglese come l'italiano che parlano ad Agira! :D

Jack come il protagonista de "L'appartamento Spagnolo".
Forza Jack..........sogno con te!!!!
[/quote]

Grrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

venerdì 22 febbraio 2008, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
città ha scritto:
dada ha scritto:

quoto Dada per la questione della città..infatti all'inizio gli avevamo detto di starsene li..poi però parlandoci abbiamo capito e va beh...è giusto che era lui che doveva starci e lui che sapeva cosa era meglio....(sempre per il discorso che alla fine decide lui e solo lui..mai nessuno gli ha detto niente).....per il resto è quello che noi sosteniamo....la fiducia c'è tutta...ma è giusto che gli vengano fatte le raccomandazioni....o no? sfido io chiunque su qs forum....è bello incitarlo...DIVERTITI..DIVERTITI...si va beh...ripeto il divertimento ci sta..ma a quello pari passo deve accostarsi la responsabilità.....nn mi importa degli altri....di tutti quei giovani senza arte ne parte che vanno via....e se ne fregano della famiglia....del rispetto....che campano a scrocco....nn mi importa...Jack nn è uno di quelli....è sempre stato molto equilibrato...di sani principi...ed è importante che noi da qui gli stiamo cmq vicini....nn si limitano i passi di un giovane di 20 anni...ma nn lo si lascia neanche sbagliare.....io la penso così.....poi sarà lui e ripeto solo lui ad affrontare al meglio la situazione....confidiamo in te Jack!!!!!!!ti siamo vicini!!!!

Quoto tutto quello che hai sostenuto, punto di vista familiare, ma nn sono d'accordo sulla frase in neretto. Lui deve fare gli errori, solo così capirà dove e come ha sbagliato. Non facciamo come i genitori che portano i bambini di 2 anni, per mano e per paura di non farli cadere gli tirano il braccio verso l'alto, procurandogli delle lussazioni. Il bambino se cade capisce ciò che gli è successo e la prossima volta se lo ricorderà. Non so se sono stato chiaro. Comunque a Jack dite di cercare in qualche ristorante italiano , anche lavare i piatti, perchè nell'inglese non è importante saper parlare, ma il saper capire, da li poi parte anche il saper parlare. Non sapete quanto è difficile carpire i vocaboli di una lingua parlata, rispetto alla lingua studiata. Bisogna farci l'orecchio, è questa la parte più difficile, superata la quale è tutto in discesa, considerato che una base ce l'ha.

venerdì 22 febbraio 2008, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
nell'inglese non è importante saper parlare, ma il saper capire, da li poi parte anche il saper parlare. Non sapete quanto è difficile carpire i vocaboli di una lingua parlata, rispetto alla lingua studiata. Bisogna farci l'orecchio, è questa la parte più difficile, superata la quale è tutto in discesa, considerato che una base ce l'ha.

Quoto.

venerdì 22 febbraio 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
dada ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
nell'inglese non è importante saper parlare, ma il saper capire, da li poi parte anche il saper parlare. Non sapete quanto è difficile carpire i vocaboli di una lingua parlata, rispetto alla lingua studiata. Bisogna farci l'orecchio, è questa la parte più difficile, superata la quale è tutto in discesa, considerato che una base ce l'ha.

Quoto.

Finalmente ci siamo allineati....... SUGNU Cuntentu....va. Obviously I'm jocking. :D :D :D

venerdì 22 febbraio 2008, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggio 
città ha scritto:
GelainB ha scritto:
hellokitty ha scritto:
GelainB ha scritto:

quoto...straquoto..ma infatti siamo stati i primi a dire VAI!!!!...c'è solo che cmq siamo la sua famiglia e tu che ci sei passato puoi capire bene.....
poi....beh..sul discorso coppia..io la penso come te....e cmq ti posso dire che sono molto maturi in qs....anche io gli auguro tutto il bene di qs mondo!!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink: :wink:

grazie città!! :wink: :oops:

venerdì 22 febbraio 2008, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo