Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Diario di bordo del Capitano Jack!
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Coraggio Jac, sono solo i primi giorni che sono i più malinconici, ma poi passeranno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 18:34 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao jack , io mi farei un giretto nei locali italiani ,magari incontri qualcuno che ti puö dare una mano !!!!! provaci capitano ciaoooooooooo
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 18:39 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Un ci pigghiasti nenti di to soru Ma ki mi cunti u cuntu?Manco na settimana che manchi e gia ti sta cacannu i koddru(scusa a ma tu dicu comu un frati) Fatti valere porca miseria,ma comu un carusu spertu comu tia mi dici sti cosi,oh jack ava.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 22:19 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ziu geeee sono ancora qua.... chi ha detto ke devo andarmene? solo che nel villaggio dei puffi non mi ci trovo, ok?? vuol dire che doveva andare cosi fatemi gli auguri
domenica 17 febbraio 2008, ore 22:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
AUGURI
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 22:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
AUGURI Jack, non mollare .......MAI
|
domenica 17 febbraio 2008, ore 23:14 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Mah ragazzi...sara' il primo impatto...ma non e' che c'e' tutto sto benessere qua in Irlanda!! se l'irlanda fosse una cosa sarebbe un test del palloncino mbriaco na signa. Ho riflettuto molto in questi giorni....e' la cosa giusta per me stare qua anke se x un po?? si vabbe' e' un motivo di crescita personale stare qua....tra sti zoticoni! che nei coltelli della cucina ci scrivono il proprio nome con un altro coltello assurdo bevono bevono e bevono , maschi che sembrano femmine femmine che sembrano maschi ...cmq, ho gia cose da raccontare al mio rientro da scrivere un libro e sono qua da appena una settimana... domani vado a cork e vedremo com'e' la situazione....alla fine uno deve stare bene, perche' vedere guai? se penso che dovrei stare qua una vita mi pigghinu i quaraneddra....se penso che qua ci dovrei stare con le persone a cui voglio bene mi piacerebe starci x vacanza...se penso che a cork c'e' l'aeroporto e a 2 ore sn a roma mi sento na pasqua....ergo.. staro' a cork un po di tempo e vediamo se trovo qualcosa che mi piace....altrimenti...e' andata come e' andata! tale' che ppa scampagnata sugnu cco ziupeppi a rustiri!!!! non si sa..... :roll: questa esperienza mi sara' servita comunque xke' sto avendo modo di riflettere su me stesso e su quello che voglio davvero per me. a presto Jack | | | | |
Cuscì io condivido appieno quello che stai facendo però se dici che è un postaccio mi domando e chiedo se non era meglio rimanere nella calda sicilia vicino agli affetti più cari...un posto di lavoro l'avevi io se non fosse perchè ormai ho una caterva di figli qua da gestire tornerei domani stesso a gela a godermi la famiglia,i fratelli,i genitori che haimè non vedo invecchiare e che sicuramente con tutto il bene che gli auguro avranno prima o dopo bisogno di essere assistiti è vero tutto fa esperienza ma a che prezzo... per la grigliata mi raccumannu due fasci di cacoccili e tanta sosizza...i cohiba li porto iu piuttosto visto che pasqua è ormai prossima..manca giusto un mesetto tra un pò sarà bene cominciare al meeting con tanto di scampagnata..
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:27 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Auguri mo frateee jack!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 1:39 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao jack , anchio ti voglio fare i mie migliori AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e cerca di tenere duro ciao.
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:30 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Jack, sospettavo che avresti avuto un momento di scoramento, addirittura pensavo avvenisse prima..... tutto normale...passa.
In questi casi c'è una sola via d'uscita......andare a pescare in un serbatoio di energia nascosta, di autostima e di consapevolezza delle scelte fatte......... ed avere una persona che ti incoraggia come tua sorella è fondamentale!!!
Ci sarà senza ombra di dubbio qualcosa che puoi e devi cogliere, se ti arrendessi, tornato a casa sentiresti un vuoto enorme e magari il rimpianto di non averci provato fino in fondo!!!
Life is now!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:32 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:51 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ciao Manuuuu!!! Che bello rileggerti... Come dicono le tue sorelle e gli altri amici del forum, anche secondo me è ancora troppo presto per pensare di mollare....capisco che trovarsi in un mondo totalmente diverso dal tuo possa essere un trauma e che la nostalgia non tarda a farsi sentire...ed è anche giusto voler stare a proprio agio anche se il tuo soggiorno sarà temporaneo...ma prima di pensare ad un eventuale rientro a Gela, ti consiglio di vagliare le varie opportunità...sono d'accordo con te che se quel posto a primo impatto non è stato di tuo gradimento, visto che ne hai la possibilità, di cercare qualcosa di diverso...immagino che un posto sperduto del genere per un giovane di belle speranze come te sia una prigione....a mio modesto parere, se l'obiettivo principale era la lingua, era meglio andare in Inghilterra (Londra o Manchester per es.), che sicuramente è il posto migliore per i giovani che vogliono scoprire un mondo nuovo e fare un'overdose di vita...comunque andare in una città sarà sicuramente positivo e stimolante.....ti faccio l'in bocca al lupo e mi raccomando JACK...DON'T GIVE UP SO SOON!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 14:22 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo. Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più. La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili. Vento in poppa, capitano!
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 14:43 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo. Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più. La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili. Vento in poppa, capitano! | | | | |
quoto..è quello che abbiamo cercato di dirgli....mah..che vi posso dire...speriamo bene!!!
lunedì 18 febbraio 2008, ore 15:27 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | città ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo. Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più. La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili. Vento in poppa, capitano! | | | | |
quoto..è quello che abbiamo cercato di dirgli....mah..che vi posso dire...speriamo bene!!! | | | | |
Io non voglio contraddirvi...per carità...ma la mia opinione è che queste sono occasioni che, bene che va, capitano una volta nella vita...quindi è giusto trarre il massimo da quest'esperienza e non precludersi le mille possibilità che sicuramente gli si presenteranno spostandosi da quel posto dimenticato da Dio (si fa per dire )...e poi perchè non unire l'utile al dilettevole...cioè lavoro e lingua unito a un pò di sano svago...e scolpire il proprio nome su un coltello non mi sembra un granchè come divertimento Non credo poi che gli mancheranno le occasioni di lavoro e anche se incontrerà qualche italiano, si troverà sempre in un paese di lingua inglese...quindi sarà comunque costretto ad imparare a comunicare...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 16:12 |
|
|