Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Diario di bordo del Capitano Jack! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Coraggio Jac, sono solo i primi giorni che sono i più malinconici, ma poi passeranno. :wink:

domenica 17 febbraio 2008, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
La vita va vissuta fino in fondo, no?
parlando in generale io la penso cosi': se stai male, torna, l'orgoglio c'entra poco. se poi sei costretto per tanti motivi a restare, ci resti e te ne fai una ragione, ma continui a stare male, rassegnandoti.
Ora non sto dicendo che voglio tornare subito, ma se le cose dovrebbero mettersi troppo male x me aspettero' e stringero' i denti, ma tutto ha un limite, penso. :D

ciao jack , io mi farei un giretto nei locali italiani ,magari incontri qualcuno che ti puö dare una mano !!!!!

provaci capitano ciaoooooooooo

domenica 17 febbraio 2008, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Mah ragazzi...sara' il primo impatto...ma non e' che c'e' tutto sto benessere qua in Irlanda!! se l'irlanda fosse una cosa sarebbe un test del palloncino mbriaco na signa. :wink:
Ho riflettuto molto in questi giorni....e' la cosa giusta per me stare qua anke se x un po?? si vabbe' e' un motivo di crescita personale stare qua....tra sti zoticoni! :D che nei coltelli della cucina ci scrivono il proprio nome con un altro coltello :shock: assurdo :lol: bevono bevono e bevono , maschi che sembrano femmine femmine che sembrano maschi :shock: ...cmq, ho gia cose da raccontare al mio rientro da scrivere un libro e sono qua da appena una settimana...
domani vado a cork e vedremo com'e' la situazione....alla fine uno deve stare bene, perche' vedere guai? se penso che dovrei stare qua una vita mi pigghinu i quaraneddra....se penso che qua ci dovrei stare con le persone a cui voglio bene mi piacerebe starci x vacanza...se penso che a cork c'e' l'aeroporto e a 2 ore sn a roma mi sento na pasqua....ergo..staro' a cork un po di tempo e vediamo se trovo qualcosa che mi piace....altrimenti...e' andata come e' andata! tale' che ppa scampagnata sugnu cco ziupeppi a rustiri!!!! non si sa..... :roll: :D :D :D
questa esperienza mi sara' servita comunque xke' sto avendo modo di riflettere su me stesso e su quello che voglio davvero per me.
a presto :wink:
Jack

troppo facile la vita così :evil: .....è una vita che ci stoni la testa con sta caxxo di irlanda....ora che ci sei.....già vuoi mollare? e no, ...nn è da jack sparrow! :evil: ...manu, ti ricordo che tu non devi starci una vita li.....sei li per uno scopo ben preciso!!...impara l'inglese e scappa!! cavolo...mi fai incazzare qnd parli così......e lo sai che lo dico per il tuo bene....senza sacrifici, nella vita, non si arriva da nessuna parte!
resisti!! poi fai cm ti pare.

oh un ti ncazzari 8)
take it easy :lol:
resisto resisto
poi se non resisto, amen :D

Un ci pigghiasti nenti di to soru :evil: :evil:
Ma ki mi cunti u cuntu?Manco na settimana che manchi e gia ti sta cacannu i koddru(scusa a ma tu dicu comu un frati)

Fatti valere porca miseria,ma comu un carusu spertu comu tia mi dici sti cosi,oh jack ava.

domenica 17 febbraio 2008, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
ziu geeee
sono ancora qua.... :wink: chi ha detto ke devo andarmene? :D solo che nel villaggio dei puffi non mi ci trovo, ok?? :D
vuol dire che doveva andare cosi :wink:
fatemi gli auguri :D :wink:

domenica 17 febbraio 2008, ore 22:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ziu geeee
sono ancora qua.... :wink: chi ha detto ke devo andarmene? :D solo che nel villaggio dei puffi non mi ci trovo, ok?? :D
vuol dire che doveva andare cosi :wink:
fatemi gli auguri :D :wink:

AUGURI :D

domenica 17 febbraio 2008, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
AUGURI Jack, non mollare .......MAI :wink:

domenica 17 febbraio 2008, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Mah ragazzi...sara' il primo impatto...ma non e' che c'e' tutto sto benessere qua in Irlanda!! se l'irlanda fosse una cosa sarebbe un test del palloncino mbriaco na signa. :wink:
Ho riflettuto molto in questi giorni....e' la cosa giusta per me stare qua anke se x un po?? si vabbe' e' un motivo di crescita personale stare qua....tra sti zoticoni! :D che nei coltelli della cucina ci scrivono il proprio nome con un altro coltello :shock: assurdo :lol: bevono bevono e bevono , maschi che sembrano femmine femmine che sembrano maschi :shock: ...cmq, ho gia cose da raccontare al mio rientro da scrivere un libro e sono qua da appena una settimana...
domani vado a cork e vedremo com'e' la situazione....alla fine uno deve stare bene, perche' vedere guai? se penso che dovrei stare qua una vita mi pigghinu i quaraneddra....se penso che qua ci dovrei stare con le persone a cui voglio bene mi piacerebe starci x vacanza...se penso che a cork c'e' l'aeroporto e a 2 ore sn a roma mi sento na pasqua....ergo..
staro' a cork un po di tempo e vediamo se trovo qualcosa che mi piace....altrimenti...e' andata come e' andata! tale' che ppa scampagnata sugnu cco ziupeppi a rustiri!!!! non si sa..... :roll: :D :D :D
questa esperienza mi sara' servita comunque xke' sto avendo modo di riflettere su me stesso e su quello che voglio davvero per me.
a presto :wink:
Jack

Cuscì io condivido appieno quello che stai facendo però se dici che è un postaccio mi domando e chiedo
se non era meglio rimanere nella calda sicilia vicino agli affetti più cari...un posto di lavoro l'avevi
io se non fosse perchè ormai ho una caterva di figli qua da gestire tornerei domani stesso a gela
a godermi la famiglia,i fratelli,i genitori che haimè non vedo invecchiare e che sicuramente con tutto
il bene che gli auguro avranno prima o dopo bisogno di essere assistiti
è vero tutto fa esperienza ma a che prezzo...
per la grigliata mi raccumannu due fasci di cacoccili e tanta sosizza...i cohiba li porto iu
piuttosto visto che pasqua è ormai prossima..manca giusto un mesetto tra un pò sarà bene
cominciare al meeting con tanto di scampagnata..
:wink:

lunedì 18 febbraio 2008, ore 0:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
Auguri mo frateee jack!!! :wink:

lunedì 18 febbraio 2008, ore 1:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
ciao jack , anchio ti voglio fare i mie migliori AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e cerca di tenere duro ciao.

lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Jack, sospettavo che avresti avuto un momento di scoramento, addirittura pensavo avvenisse prima..... tutto normale...passa.

In questi casi c'è una sola via d'uscita......andare a pescare in un serbatoio di energia nascosta, di autostima e di consapevolezza delle scelte fatte......... ed avere una persona che ti incoraggia come tua sorella è fondamentale!!!

Ci sarà senza ombra di dubbio qualcosa che puoi e devi cogliere, se ti arrendessi, tornato a casa sentiresti un vuoto enorme e magari il rimpianto di non averci provato fino in fondo!!!

Life is now!

lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Leggo solo ora...perchè ieri purtroppo nn ho avuto modo di potermi collegare visto i dolori atroci alle ossa..conseguente febbre quasi a 39 per tutta la sera :twisted: :evil: :twisted: :cry: :cry: :cry:
sabato jack abbiamo parlato per più di mezz'ora.....sai anche io come la penso...ed è stato scritto già da molti...sopratutto da Ryoga....il ns consiglio era di restartene lì....anche se tra i puffi come dici tu...ma era un posto (dal ns punto di vista) abbastanza tranquillo, sistemato, etc...solo che la discussione è andata oltre e ho capito che ho toccato duro.....giustamente è bello parlare dall'esterno..sei tu che hai vissuto lì....è anche vero che era ancora la prima settimana....la più difficile...ma tu hai deciso così...eh va beh...ci sta..vai a cork..

spero che l'ambiente più da città ti possa servire per una permanenza piacevole......spero che il tuo sogno maturato da anni nn svanisca insieme allo sconforto....so che ti manchiamo molto....ma nn è mica per sempre.....
cosa ti ho detto sabato migliaia di volte? vivi qs esperienza come un momento di crescita personale, cogli tutto quello che puoi..........come dici tu magari qs sarà l'occasione giusta per capire cosa veramente vuoi dal tuo futuro....e a 20 anni ancora nn hai nulla da perdere........vivi..vivi...
tu mi hai chiesto: vi fidate di me?....io ti dico si...mi fido di te...ma cerca sempre di far ragionare la testa....ok? in bocca al lupo Jack!!!spero che arrivato a Cork sto benedetto telefono possa avere campo......ci sentiamo...NON MOLLARE!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

lunedì 18 febbraio 2008, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
TI SCIPPASSI A TESTA :twisted: :lol: :wink: ...
PS. okkio vivo a cork.....
ps.2. io mi sarei rimasta a baltimore....non è che te li dovevi sposare.....devi imparare la lingua!

appunto 8)
ti faccio un esempio
se devi imparare l'italiano, te ne vai a spinasanta o ti ni vai a gela (forse nemmeno gela ma cmq, ho reso l'idea :lol: 8) )???

Ciao Manuuuu!!! Che bello rileggerti... :wink: :wink:
Come dicono le tue sorelle e gli altri amici del forum, anche secondo me è ancora troppo presto per pensare di mollare....capisco che trovarsi in un mondo totalmente diverso dal tuo possa essere un trauma e che la nostalgia non tarda a farsi sentire...ed è anche giusto voler stare a proprio agio anche se il tuo soggiorno sarà temporaneo...ma prima di pensare ad un eventuale rientro a Gela, ti consiglio di vagliare le varie opportunità...sono d'accordo con te che se quel posto a primo impatto non è stato di tuo gradimento, visto che ne hai la possibilità, di cercare qualcosa di diverso...immagino che un posto sperduto del genere per un giovane di belle speranze come te sia una prigione....a mio modesto parere, se l'obiettivo principale era la lingua, era meglio andare in Inghilterra (Londra o Manchester per es.), che sicuramente è il posto migliore per i giovani che vogliono scoprire un mondo nuovo e fare un'overdose di vita...comunque andare in una città sarà sicuramente positivo e stimolante.....ti faccio l'in bocca al lupo e mi raccomando JACK...DON'T GIVE UP SO SOON!!!

lunedì 18 febbraio 2008, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo.
Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più.
La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili.
Vento in poppa, capitano!

lunedì 18 febbraio 2008, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Manu, scusa se mi permetto di darti un consiglio. Nel posto in cui eri potevi approfondire la lingua in modo tranquillo e senza distrazioni italiane, sarebbe stato come chiudersi in un college per un periodo e uscire poii con la quasi padronanza della lingua inglese. Certo è monotono, ma chi come te non ha mai avuto l'impatto dell'inglese parlato, poteva essere molto costruttivo.
Cork è una città, rispetto a Baltimore, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma considera anche il fatto, che a Cork vorranno più qualità rispettoa Baltimore per offrirti un lavoro, poi lo si rimedia lo stesso, però nel tuo campo potevi avere qualche chance in più.
La vita è la tua, fai la cosa giusta e prendi la decisione migliore. Segui il tuo istinto, e okkio agli italiani, distraggono molto e a volte non sono affidabili.

quoto..è quello che abbiamo cercato di dirgli....mah..che vi posso dire...speriamo bene!!!

lunedì 18 febbraio 2008, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
città ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:

quoto..è quello che abbiamo cercato di dirgli....mah..che vi posso dire...speriamo bene!!!

Io non voglio contraddirvi...per carità...ma la mia opinione è che queste sono occasioni che, bene che va, capitano una volta nella vita...quindi è giusto trarre il massimo da quest'esperienza e non precludersi le mille possibilità che sicuramente gli si presenteranno spostandosi da quel posto dimenticato da Dio (si fa per dire :wink: )...e poi perchè non unire l'utile al dilettevole...cioè lavoro e lingua unito a un pò di sano svago...e scolpire il proprio nome su un coltello non mi sembra un granchè come divertimento :shock: Non credo poi che gli mancheranno le occasioni di lavoro e anche se incontrerà qualche italiano, si troverà sempre in un paese di lingua inglese...quindi sarà comunque costretto ad imparare a comunicare...

lunedì 18 febbraio 2008, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo