Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
| | | | didi79 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Sulla rete, come nel mondo relae ma in proporzioni esageratamente più grandi, si incontrano diversi tipi di persone. Molte di esse dietro lo schermo fingono di essere ciò che non sono, altre invece trovano nell'anonimato la forza per essere se stessi fino in fondo.
Io credo che bisogna stare con gli occhi bene aperti sempre, ma la diffidenza non fa parte di me, io parto dalla "presunzione di innocenza" e tendo a credere alla gente, non per ingenuità, ma per fiducia nel genere umano. Don Bosco diceva che c'é del buono in tutti e io cerco di partire da questo. A volte sono stata smentita, ma in quei casi é bastato poco tempo per capire chi avevo di fronte e allontanarlo, insomma é difficile fingere a lungo di essere una brava persona se non lo si é relamente; altre volte ho sofferto e sono stata delusa, ma non ho mai generalizzato, non ho smesso di credere nelle persone.
Su internet ho contatti con persone con cui condivido qualcosa, come con voi del forum, ho contatti con altre persone che non conosco ma sempre a partire da qualcosa in comune, che può essere lo studio, lo svago etc... non ho mai contatti con persone "scelte a caso" come succede in molte chat che non amo. Frequento forum come questo e poi, se c'é una base, ci contattiamo su msn. | | | | |
Se metti davvero in pratica quello che dici, hai la mia ammirazione. Brava.
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | AliSpezzate ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Sulla rete, come nel mondo relae ma in proporzioni esageratamente più grandi, si incontrano diversi tipi di persone. Molte di esse dietro lo schermo fingono di essere ciò che non sono, altre invece trovano nell'anonimato la forza per essere se stessi fino in fondo.
Io credo che bisogna stare con gli occhi bene aperti sempre, ma la diffidenza non fa parte di me, io parto dalla "presunzione di innocenza" e tendo a credere alla gente, non per ingenuità, ma per fiducia nel genere umano. Don Bosco diceva che c'é del buono in tutti e io cerco di partire da questo. A volte sono stata smentita, ma in quei casi é bastato poco tempo per capire chi avevo di fronte e allontanarlo, insomma é difficile fingere a lungo di essere una brava persona se non lo si é relamente; altre volte ho sofferto e sono stata delusa, ma non ho mai generalizzato, non ho smesso di credere nelle persone.
Su internet ho contatti con persone con cui condivido qualcosa, come con voi del forum, ho contatti con altre persone che non conosco ma sempre a partire da qualcosa in comune, che può essere lo studio, lo svago etc... non ho mai contatti con persone "scelte a caso" come succede in molte chat che non amo. Frequento forum come questo e poi, se c'é una base, ci contattiamo su msn. | | | | |
Se metti davvero in pratica quello che dici, hai la mia ammirazione. Brava. | | | | |
però non sei sicura di crederci.......... cmq é così
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:50 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | didi79 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Sulla rete, come nel mondo relae ma in proporzioni esageratamente più grandi, si incontrano diversi tipi di persone. Molte di esse dietro lo schermo fingono di essere ciò che non sono, altre invece trovano nell'anonimato la forza per essere se stessi fino in fondo.
quoto tutto in pieno tesò! sono come te!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Sulla rete, come nel mondo relae ma in proporzioni esageratamente più grandi, si incontrano diversi tipi di persone. Molte di esse dietro lo schermo fingono di essere ciò che non sono, altre invece trovano nell'anonimato la forza per essere se stessi fino in fondo.
quoto tutto in pieno tesò! sono come te!!! | | | | |
lo so, me lo ha detto tuo marito.... ops così sembra equivoca.... ma era solo per confermare quello che dicevi prima tu... cioé che tu ti fidi e lui é più diffidente.....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:57 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:58 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:00 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Sulla rete, come nel mondo relae ma in proporzioni esageratamente più grandi, si incontrano diversi tipi di persone. Molte di esse dietro lo schermo fingono di essere ciò che non sono, altre invece trovano nell'anonimato la forza per essere se stessi fino in fondo.
quoto tutto in pieno tesò! sono come te!!! | | | | |
lo so, me lo ha detto tuo marito.... ops così sembra equivoca.... ma era solo per confermare quello che dicevi prima tu... cioé che tu ti fidi e lui é più diffidente..... | | | | |
in effetti sembra equivoca!! ... ci compensiamo!
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:02 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Mia cara amica , le chat non sono pericolose, certo non sono un'autostrada nuova di zecca, dove tutto fila liscio, ma ci sono molte insidie. Tutto dipende con quale spirito entri in chat. Se ci vai per passare un po di tempo e fare due chiacchiere e tutto finisce lì, allora può andare più che bene, poi dipende da come ti poni, puoi fare più o meno simpatia e trovare qualcuno che la pensa come te. Allora posso nascere delle amicizie, che poi ti lasciano msn o anche il numero di cellulare. Quindi il pericolo esiste e non esiste. Io ho conosciuto gente in chat, non mi era mai successo prima, con cui mi sono incontrato, ed ogni volta che vado nella loro città , è ormai prassi che devo chiamarli per prendere un caffè insieme, guai se sanno che sono stato li e non li ho chiamtati. Gente che ti racconta i suoi problemi e ti chiede un consiglio per qualcosa. Scarto subito quelli che hanno intenzioni diverse dalle mie e chiarisco subito. Così non corro rischi.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:39 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Mia cara amica , le chat non sono pericolose, certo non sono un'autostrada nuova di zecca, dove tutto fila liscio, ma ci sono molte insidie. Tutto dipende con quale spirito entri in chat. Se ci vai per passare un po di tempo e fare due chiacchiere e tutto finisce lì, allora può andare più che bene, poi dipende da come ti poni, puoi fare più o meno simpatia e trovare qualcuno che la pensa come te. Allora posso nascere delle amicizie, che poi ti lasciano msn o anche il numero di cellulare. Quindi il pericolo esiste e non esiste. Io ho conosciuto gente in chat, non mi era mai successo prima, con cui mi sono incontrato, ed ogni volta che vado nella loro città , è ormai prassi che devo chiamarli per prendere un caffè insieme, guai se sanno che sono stato li e non li ho chiamtati. Gente che ti racconta i suoi problemi e ti chiede un consiglio per qualcosa. Scarto subito quelli che hanno intenzioni diverse dalle mie e chiarisco subito. Così non corro rischi. | | | | |
quello io lo faccio anche nella vita reale!!
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:43 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Mia cara amica , le chat non sono pericolose, certo non sono un'autostrada nuova di zecca, dove tutto fila liscio, ma ci sono molte insidie. Tutto dipende con quale spirito entri in chat. Se ci vai per passare un po di tempo e fare due chiacchiere e tutto finisce lì, allora può andare più che bene, poi dipende da come ti poni, puoi fare più o meno simpatia e trovare qualcuno che la pensa come te. Allora posso nascere delle amicizie, che poi ti lasciano msn o anche il numero di cellulare. Quindi il pericolo esiste e non esiste. Io ho conosciuto gente in chat, non mi era mai successo prima, con cui mi sono incontrato, ed ogni volta che vado nella loro città , è ormai prassi che devo chiamarli per prendere un caffè insieme, guai se sanno che sono stato li e non li ho chiamtati. Gente che ti racconta i suoi problemi e ti chiede un consiglio per qualcosa. Scarto subito quelli che hanno intenzioni diverse dalle mie e chiarisco subito. Così non corro rischi. | | | | |
quello io lo faccio anche nella vita reale!! | | | | |
Ti quoto al 100% , anche perche da buon scorpione, mica mi faccio fare fesso.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:46 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Mia cara amica , le chat non sono pericolose, certo non sono un'autostrada nuova di zecca, dove tutto fila liscio, ma ci sono molte insidie. Tutto dipende con quale spirito entri in chat. Se ci vai per passare un po di tempo e fare due chiacchiere e tutto finisce lì, allora può andare più che bene, poi dipende da come ti poni, puoi fare più o meno simpatia e trovare qualcuno che la pensa come te. Allora posso nascere delle amicizie, che poi ti lasciano msn o anche il numero di cellulare. Quindi il pericolo esiste e non esiste. Io ho conosciuto gente in chat, non mi era mai successo prima, con cui mi sono incontrato, ed ogni volta che vado nella loro città , è ormai prassi che devo chiamarli per prendere un caffè insieme, guai se sanno che sono stato li e non li ho chiamtati. Gente che ti racconta i suoi problemi e ti chiede un consiglio per qualcosa. Scarto subito quelli che hanno intenzioni diverse dalle mie e chiarisco subito. Così non corro rischi. | | | | |
quello io lo faccio anche nella vita reale!! | | | | |
Ti quoto al 100% , anche perche da buon scorpione, mica mi faccio fare fesso. | | | | |
|
sabato 15 marzo 2008, ore 18:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si riferiva a tutti quelli che già conosceva nel forum....credo...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 15 marzo 2008, ore 20:16 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io uso pochissimo le Chat...ogni tanto MSN, anche se adesso il mio computer non me lo consente. Ultimamente mi piace discutere con gente appassionata di vetture d'epoca come Maggiolini e Duecavalli...e spesso trovo un ottimo ed economico strumento con cui mi piace scambiare con altri appassionati pareri, ma soprattutto domande tecniche. Tornando al ns forum, di voi non mi fido.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 16 marzo 2008, ore 13:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 15:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Per la serie...a letto col nemico
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 13:16 |
|
|