Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Dio e il protocollo di Kioto 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Ne abbiamo discusso ampliamente con dada.... e non vorrei essere ripetitivo...
Personalmente quando ero fidanzato,di comune accordo abbiamo deciso di non farlo per timore di Dio... ma timore non in senso cristiano... all'epoca avevamo poprio paura che Dio ci punisse... e siccome eravamo già abbastanza martoriati...
La domanda che ci poniamo a questo punto è: ma tu ne senti il desiderio?
Te lo chiedo perchè l'astinenza per noi altri frequentatori del forum sarebbe un sacrificio. E io lo faccio il sacrificio, ma vorrei essere almeno sicuro che è quello che vuole Dio!! Tu come fai ad esserne sicuro?
Potrebbe darsi che quando tu (fra 180 anni) arriverai in cielo ci sarà questo dialogo tra te e Dio:
K: Ciao Dio (a Dio si da del tu)
D: Oh K, ciao.
K: Io vorrei entrare in paradiso.
D: Mi dispiace ma non ti posso fare entrare.
K: E perchè?
D: Non hai rispettato la natura.
K: Ma io ho praticato l'astinenza!
D: E chi te l'ha chiesto?
K: Tu!
D: Ma quando mai!!!
K: Ma come? Il papa diceva...
D: Il papa, mica io!!!


:lol: :lol: forte!... :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 27 novembre 2007, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Dio e il protocollo di Kioto
rCiccio ha scritto:
d'altra parte c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande elio :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 27 novembre 2007, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Ne abbiamo discusso ampliamente con dada.... e non vorrei essere ripetitivo...
Personalmente quando ero fidanzato,di comune accordo abbiamo deciso di non farlo per timore di Dio... ma timore non in senso cristiano... all'epoca avevamo poprio paura che Dio ci punisse... e siccome eravamo già abbastanza martoriati...
La domanda che ci poniamo a questo punto è: ma tu ne senti il desiderio?
Te lo chiedo perchè l'astinenza per noi altri frequentatori del forum sarebbe un sacrificio. E io lo faccio il sacrificio, ma vorrei essere almeno sicuro che è quello che vuole Dio!! Tu come fai ad esserne sicuro?
Potrebbe darsi che quando tu (fra 180 anni) arriverai in cielo ci sarà questo dialogo tra te e Dio:
K: Ciao Dio (a Dio si da del tu)
D: Oh K, ciao.
K: Io vorrei entrare in paradiso.
D: Mi dispiace ma non ti posso fare entrare.
K: E perchè?
D: Non hai rispettato la natura.
K: Ma io ho praticato l'astinenza!
D: E chi te l'ha chiesto?
K: Tu!
D: Ma quando mai!!!
K: Ma come? Il papa diceva...
D: Il papa, mica io!!!


Senti Rciccio,se la vogliamo mettere sul piano umano... non c'è uomo sulla terra che non abbia il desiderio... chi normali,chi perversi. io non sono escluso da questa cerchia... chi ti sto parendo Gesù cristo?
Premesso questo... ora come ora non mi pongo manco il problema:
1 non ho la ragazza
2 anche se l'avessi farei di tutto per evitare il rapporto prematrimmoniale,non perchè non c'è il desiderio, e nemmeno perchè sarei escluso dal paradiso (ma chi è la catechista che ti ha formato? spero non la zia ryoga)... ma solo e unicamente per Gesù... sai quel Dio fatto uomo?che è stato talmente pazzo da scegliere deliberatamente di farsi mettere in croce per pagare al posto mio i miei sbagli e quelli di tutta l'umanità?
E io,io non gli sono ingrato... lo ringrazio,lo ringrazio con la mia vita e la mia condotta... se sbaglio so,a causa di quella croce,che mi ama,mi perdona e mi corregge...
Capirai che per me non è più un sacrificio... non è più un peso o un imposizione alla mia libertà... ma l'amore,la gratitudine,il rispetto,la MIA VOLONTà E LIBERTà di fargli piacere seguendo le sue leggi ( Che mai fanno danno ma sempre ti rendono un brav'uomo ... magari un santo oserei dire... anche se il vero segreto è per l'appunto l'amore per Dio che ti apre tutte le porte e ti rende capace di grandi cose... anche di spostare le montagne... parole sue). Gesù un Grande ...


martedì 27 novembre 2007, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
rCiccio ha scritto:
gianiro ha scritto:
L'uomo crea scorie.........me*da!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Visto che fai il finto tonto parliamo dei fatti:
In Italia c'erano 3 centrali nucleari: una in prov di Piacenza, una a Montalto (VT) e l'altra in prov di Vercelli.
In quella di Piacenza ci sono ancora le scorie, e non sono messe in sicurezza, perchè non devono stare in una centrale.
Il "tuo" governo ci ha provato a metterle in sicurezza, ha proposto di stoccarle in una cava in Basilicata (B.Grillo sostiene che le volevano portare lì perchè non sapevano dove fosse la Basilicata, tu hai mai sentito qualcuno dire "Domani devo andare in Basilicata"?).
CMQ c'è stata la rivolta dei Lucani, il governo ha fatto un passo indietro e le scorie sono rimaste a Piacenza.
I piacentini giustamente dicono "Ma è sempre più sicuro metterle in una cava che lasciare nella centrale in disuso" ma è più facile accettare lo stato delle cose che modificarlo.
Ora nucleare o no il problema è quello di trovare una sistemazione per quelle scorie, poi parliamo di nucleare.
E ora ti lascio perchè devo andare a creare delle scorie, d'altra parte c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me...


Ho passato il mio contratto energetico da Enel ad Eni. C'è un offerta dove non si risparmia, ma l'energia che si consuma è quella prodotta solo da fonti rinnovabili. In più nei mesi scorsi ho speso 350 euro di lampadine a risparmio energetico. Praticamente non esiste lampadina a casa mia che non sia di ultimissima generazione. Secondo me si dovrebbero abolire tutte le lampadine tradizionali con una legge. Bastano 2 righe per chiudere una centrale (come direbbe Grillo).
Per quanto riguarda le scorie, poi le abbiamo date ai tedeschi, almeno una parte, in cambio di SOLDI!

Per il discorso tra K e D, sono d'accordo con te: se c' è stato fatto il pisello che funziona anche se uno non è sposato, vuol dire che si può usare. Altrimenti finisce come quando mio cugino di 3 anni, dopo che gli ho raccontanto una barzellettina, mi ha chiesto intimorito se poteva ridere! (troppo duci).
Gli ho negato di ridere :evil: ! Scherzo, mica sono parrino :wink: !


A si... la pensi così?
A me mi risulta che Dio la pensa così:
Avete inteso che fu detto: Non farai adulterio. Io (Gesù\Dio) invece vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla,già ha commesso adulterio con lei nel suo cuore.
Se Il tuo occhio destro ti è motivo di inciampo, càvalo e gèttalo via da te; infatti è meglio per te che un tuo membro perisca,anzicchè tutto il tuo corpo venga gettato nella geena. (vangelo secondo matteo capitolo 5 versetto 27 a 30).
Penso che Gesù sia stato abbastanza chiaro con tutti... se c'è qualcuno che ha ancora dubbi sul rapporto sessuale visto da Dio... ...


martedì 27 novembre 2007, ore 21:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="kpaxv.1"][quote="gianiro"][quote="rCiccio"][quote="gianiro"]L'uomo crea scorie.........me*da!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.[/quote] Visto che fai il finto tonto parliamo dei fatti:
In Italia c'erano 3 centrali nucleari: una in prov di Piacenza, una a Montalto (VT) e l'altra in prov di Vercelli.
In quella di Piacenza ci sono ancora le scorie, e non sono messe in sicurezza, perchè non devono stare in una centrale.
Il "tuo" governo ci ha provato a metterle in sicurezza, ha proposto di stoccarle in una cava in Basilicata (B.Grillo sostiene che le volevano portare lì perchè non sapevano dove fosse la Basilicata, tu hai mai sentito qualcuno dire "Domani devo andare in Basilicata"?).
CMQ c'è stata la rivolta dei Lucani, il governo ha fatto un passo indietro e le scorie sono rimaste a Piacenza.
I piacentini giustamente dicono "Ma è sempre più sicuro metterle in una cava che lasciare nella centrale in disuso" ma è più facile accettare lo stato delle cose che modificarlo.
Ora nucleare o no il problema è quello di trovare una sistemazione per quelle scorie, poi parliamo di nucleare.
E ora ti lascio perchè devo andare a creare delle scorie, d'altra parte c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me...[/quote]

Ho passato il mio contratto energetico da Enel ad Eni. C'è un offerta dove non si risparmia, ma l'energia che si consuma è quella prodotta solo da fonti rinnovabili. In più nei mesi scorsi ho speso 350 euro di lampadine a risparmio energetico. Praticamente non esiste lampadina a casa mia che non sia di ultimissima generazione. Secondo me si dovrebbero abolire tutte le lampadine tradizionali con una legge. Bastano 2 righe per chiudere una centrale (come direbbe Grillo).
Per quanto riguarda le scorie, poi le abbiamo date ai tedeschi, almeno una parte, in cambio di SOLDI!

Per il discorso tra K e D, sono d'accordo con te: se c' è stato fatto il pisello che funziona anche se uno non è sposato, vuol dire che si può usare. Altrimenti finisce come quando mio cugino di 3 anni, dopo che gli ho raccontanto una barzellettina, mi ha chiesto intimorito se poteva ridere! (troppo duci).
Gli ho negato di ridere :evil: ! Scherzo, mica sono parrino :wink: ![/quote]

A si... la pensi così?
A me mi risulta che Dio la pensa così:
Avete inteso che fu detto: Non farai adulterio. Io (Gesù\Dio) invece vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla,già ha commesso adulterio con lei nel suo cuore.
Se Il tuo occhio destro ti è motivo di inciampo, càvalo e gèttalo via da te; infatti è meglio per te che un tuo membro perisca,anzicchè tutto il tuo corpo venga gettato nella geena. (vangelo secondo matteo capitolo 5 versetto 27 a 30).
Penso che Gesù sia stato abbastanza chiaro con tutti... se c'è qualcuno che ha ancora dubbi sul rapporto sessuale visto da Dio... ...[/quote]

Lo stesso penso che vale anche per donna che guarda un uomo per desiderarlo commette subito adulterio. Lo stesso per un Gay che guarda un'altro gay, o una lesbica che guarda un'altra lesbica? O questi ultimi saranno comunque scartati come i cani o i gatti solo perchè non sono inseriti nella Bibbia?
Secondo i canoni tuoi il paradiso potrebbe essere disabiato o quasi.
Se sono stato adultero perchè ho commesso atti impuri prima del matrimonio, come posso fare per riscattarmi?

[/quote]

Mi pare ovvio... per la donna...
per i gay e le lesbiche... tu pensa... da quando Dio ha fatto l'uomo aveva già visto e decretato...

Ti riporto il passo... levitico capitolo 18 versetto 22...
Con un uomo non giacerai come si giace con una donna: è UN ABOMINIO.

La perplessità dell'affollamento del paradiso... vangelo secondo luca capitolo13 versetto 22 a oltranza

Gesù sono pochi quelli che si salvano?
Rispose: sforzatevi di entrare per la porta stretta,perchè vi assicuro che molti cercheranno di entrare,ma non vi riusciranno.
Dopo che il padrone di casa si sarà alzato e avrà chiuso la porta,voi comincerete a stare fuori e a bussare alla porta dicendo : signore,aprici.
Ma egli vi risponderà . non vi conosco,non so da dove venite.
Allora comincerete a dire: noi abbiamo bevuto e mangiato dinnanzi a te (forse la messa domenicale?),e tu sei passato insegnando nei nostri villaggi.+
Alla fine egli vi dirà: io non so donde siete,allontanatevi da me voi tutti operatori di ingiustizia!. là voi piangerete e soffrirete molto,quando vedrete abramo ,isacco e giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e voi fuori.

Se sono stato adultero perchè ho commesso atti impuri prima del matrimonio, come posso fare per riscattarmi?

Primo elemento fondamentale è il pentimento... co core però no cà vucca.
Secondo il proposito di non farlo più... ma co core,no cà vucca.
Terzo elemento ,la confessione... che si faccia almeno una volta l'anno...
Quarto proposito... frequentare i sacramenti... messa ogni domenica... o altrimenti ci stai a cadare un attimo...
Quinto... se vuoi pure diventare amico di Gesù... basta che glielo chiedi... :lol: :lol: 8) :wink:


mercoledì 28 novembre 2007, ore 0:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se sono stato adultero perchè ho commesso atti impuri prima del matrimonio, come posso fare per riscattarmi?
Ma lo capisci l'italiano? "càvalo e gèttalo via da te; infatti è meglio per te che il tuo membro perisca,anzicchè tutto il tuo corpo venga gettato nella geena."


mercoledì 28 novembre 2007, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
E io,io non gli sono ingrato... lo ringrazio,lo ringrazio con la mia vita e la mia condotta... se sbaglio so,a causa di quella croce,che mi ama,mi perdona e mi corregge...
Capirai che per me non è più un sacrificio... non è più un peso o un imposizione alla mia libertà... ma l'amore,la gratitudine,il rispetto,la MIA VOLONTà E LIBERTà di fargli piacere seguendo le sue leggi
Ho capito che Gli sei grato, ma non capisco che c'entra non fare l'amore con una donna che si ama!! Uno si potrebbe dare le martellate sulle dita...


mercoledì 28 novembre 2007, ore 0:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
E io,io non gli sono ingrato... lo ringrazio,lo ringrazio con la mia vita e la mia condotta... se sbaglio so,a causa di quella croce,che mi ama,mi perdona e mi corregge...
Capirai che per me non è più un sacrificio... non è più un peso o un imposizione alla mia libertà... ma l'amore,la gratitudine,il rispetto,la MIA VOLONTà E LIBERTà di fargli piacere seguendo le sue leggi
Ho capito che Gli sei grato, ma non capisco che c'entra non fare l'amore con una donna che si ama!! Uno si potrebbe dare le martellate sulle dita...


Lo farò con la donna che amerò... però dal matrimmonio in poi... hai vogghia i farlo...


mercoledì 28 novembre 2007, ore 0:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Quindi il detto: futti futti che dio perdona tutti, ha un fondamento di verità?

Fammi capire ancora una cosa: se ho commesso "atti impuri" con mia moglie prima di sposarmi e non mi pento, dove vado a finire? Per un cavillo legale finisco all'inferno?

Perchè la Dio ha creato gli omosessuali? Se uno nasce omosessuale è fottuto! Nè prima, nè dopo, nè mai!


Fondamento di verità quel detto? non penso poprio.

Non lo so... ma perchè aspettare quannu mori pi sapirlu? ti va cunfessi... oramai è diventata moglie... problema risolto...
è il pentimento che non so se riesci a simulare davanti a Dio... uhm... cmq,non credo che si va all'inferno per così poco... però hai pur sempre offeso Gesù e il tuo corpo in quanto tempio dello spirito santo che ti da la vita ogni santo Dì.... e non solo quello fa...,quindi tocca andargli a chiedere scusa a so casa.

Gli omosessuali... cari amici... hanno solo le tendenze sessuali diverse... poi riescono ad amare anche i maschi nel caso delle lesbiche e viceversa. ( non allungo che m'agghiri a curcari) ... riescono a parlarci a starci insieme ecc...
se gli fa così schifo il rapporto sessuale per come l'ha pensato Dio... non FANNO SESSO! e che è... NON SI MUORE! VE LO ASSICURO! a sto punto sono un esempio vivente! MII E CHE è! un piccolo sacrificio per l'eternità...


mercoledì 28 novembre 2007, ore 0:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Gli omosessuali... cari amici... hanno solo le tendenze sessuali diverse... poi riescono ad amare anche i maschi nel caso delle lesbiche e viceversa. ( non allungo che m'agghiri a curcari) ... riescono a parlarci a starci insieme ecc...
se gli fa così schifo il rapporto sessuale per come l'ha pensato Dio... non FANNO SESSO! e che è... NON SI MUORE! VE LO ASSICURO! a sto punto sono un esempio vivente! MII E CHE è! un piccolo sacrificio per l'eternità...


E se invece fanno sesso? FIAMME DELL'INFERNO!!! Perchè non bruciarli subito nei roghi di piazza così ci leviamo il pensiero? :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 28 novembre 2007, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Quindi il detto: futti futti che dio perdona tutti, ha un fondamento di verità?

Fammi capire ancora una cosa: se ho commesso "atti impuri" con mia moglie prima di sposarmi e non mi pento, dove vado a finire? Per un cavillo legale finisco all'inferno?

Perchè la Dio ha creato gli omosessuali? Se uno nasce omosessuale è fottuto! Nè prima, nè dopo, nè mai!


Fondamento di verità quel detto? non penso poprio.

Non lo so... ma perchè aspettare quannu mori pi sapirlu? ti va cunfessi... oramai è diventata moglie... problema risolto...
è il pentimento che non so se riesci a simulare davanti a Dio... uhm... cmq,non credo che si va all'inferno per così poco... però hai pur sempre offeso Gesù e il tuo corpo in quanto tempio dello spirito santo che ti da la vita ogni santo Dì.... e non solo quello fa...,quindi tocca andargli a chiedere scusa a so casa.

Gli omosessuali... cari amici... hanno solo le tendenze sessuali diverse... poi riescono ad amare anche i maschi nel caso delle lesbiche e viceversa. ( non allungo che m'agghiri a curcari) ... riescono a parlarci a starci insieme ecc...
se gli fa così schifo il rapporto sessuale per come l'ha pensato Dio... non FANNO SESSO! e che è... NON SI MUORE! VE LO ASSICURO! a sto punto sono un esempio vivente! MII E CHE è! un piccolo sacrificio per l'eternità...


Speriamo, anche perchè non mi pentirò mai!

Per quanto riguarda la tua astinenza, sai che può avere una fine....trovi una ragazza e ti sposi. Per un omosessuale questo non è previsto, la sua astinenza non può avere fine. Non è giusto.


Sembra un ingiustizia... è vero... ma nemmeno si può andare avanti come stanno facendo in spagna,per esempio, che ora,non solo vanno avanti più che mai con le loro perversioni e voglie sessuali... ma vogliono pure i bambini... per me u signuri fa bonu.
E in ogni caso,giusto o sbagliato che sia... se dicessero di si a Gesù... ti assicuro che riuscirebbero a fare a meno dei loro bisogni sessuali... perchè l'amore che dà Dio è infinitamente grande e ti sazia appieno...


mercoledì 28 novembre 2007, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Gli omosessuali... cari amici... hanno solo le tendenze sessuali diverse... poi riescono ad amare anche i maschi nel caso delle lesbiche e viceversa. ( non allungo che m'agghiri a curcari) ... riescono a parlarci a starci insieme ecc...
se gli fa così schifo il rapporto sessuale per come l'ha pensato Dio... non FANNO SESSO! e che è... NON SI MUORE! VE LO ASSICURO! a sto punto sono un esempio vivente! MII E CHE è! un piccolo sacrificio per l'eternità...


E se invece fanno sesso? FIAMME DELL'INFERNO!!! Perchè non bruciarli subito nei roghi di piazza così ci leviamo il pensiero? :roll:


So che l'hai detto per caricatura... mica la pensi sul serio sta cosa...
E poi Dio aspetta sempre che l'uomo ritorni a lui... gli da il tempo di una vita per decidersi...
e se lui aspetta... noi aspettiamo pure...e neanche per l'anticamera del cervello ci deve venire l'intenzione di uccidere perchè turbano la società...
Ma siccome l'hai detto per caricatura... la chiudo qua.
Cmq,l'uomo è libero di fare quello che vuole... come si può vedere benissimo oggi.
Dio dal canto suo può fare entrare chi vuole... come si può leggere nel vecchio e nuovo testamento.


mercoledì 28 novembre 2007, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron