Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: Don Sante o solo Sante?
Razio ha scritto:
secondo me ''sposarsi con Dio'' è una frase fatta. la carna è carne
mi pare normale.. se no che ateo saresti!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 15 giugno 2010, ore 15:42
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Anch'io quoto ryoga...come ho già detto, chi vuole diventare prete deve essere disposto a questo sacrificio...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 15 giugno 2010, ore 15:54
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
Razio ha scritto:
c'è gente che sopravvive benissimo anche 'vergine'....o cmq 'senza provare i piaceri carnali' partiamo sempre dal presupposto che non tutti siamo uguali.....e che la mente può comandare il corpo...
martedì 15 giugno 2010, ore 17:15
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
IO ha scritto:
Razio ha scritto:
c'è gente che sopravvive benissimo anche 'vergine'....o cmq 'senza provare i piaceri carnali' partiamo sempre dal presupposto che non tutti siamo uguali.....e che la mente può comandare il corpo...
d'accordo
mercoledì 16 giugno 2010, ore 1:18
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
gianiro ha scritto:
sopravvivono e non vivono. Hanno un esistenza rraggiata!
mi ma sei ossessionato!! non credo sia così...non per tutti almeno.....