Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Dov'è la notizia?
E la Clerici? Vespa? Tutti gli altri quanto prendono? Sicuramente troppo...più di quello che meritano e più di quanto sarebbe eticamente corretto.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 marzo 2011, ore 17:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma come si puo' essere neutrali verso il propio governante? scusami saro' limitato io ma non lo capisco. il tuo governante fa cose che ti aggradano o cose che non ti aggradano? se il tuo governante fa cose che non ti piaccono come fai a restare nutrale ?
sabato 12 marzo 2011, ore 17:57 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
infatti se posso essere neutrale per la politica, non posso essere neutrale su chi governa anche me. Solo che se io critico Berlusconi, lo leggi, e finisce li. Se invece non lo critico ti rimane impresso nel cervello. Uno che ho sotto mano è questo post135031.html#p135031
sabato 12 marzo 2011, ore 18:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ti stai arrampicando sugli specchi quindi mi stai dicendo che sei contro. quindi è inconcepibile essere neutrali non di parte per forza
sabato 12 marzo 2011, ore 18:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Non sono contro Berlusconi in quanto Pdl, ma contro Berlusconi in quanto presidente del consiglio, ma non per lui come persona, sono contro le cose che ha fatto fino ad oggi e incazzato per le cose che non ha fatto. Lo stesso fu quando c'erano gli altri D'Alema, Prodi.
sabato 12 marzo 2011, ore 18:16 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Scusami ma il mondo si divide tra berlusconiani e antiberlusconiani? Non si può avere un'opinione che non si colloca in nessuna delle due categorie?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:19 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Vergogna per il PD siciliano. Alcuni esponenti del partito hanno tradito la fiducia degli elettori che hanno votato anche uno schieramento che facesse opposizione a Lombardo. Ma la politica oramai è un magna-magna che non guarda in faccia nessuno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:21 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ovviamente no, ma ognuno ha un giudizio positivo o negativo. non puo' un uomo che ragiona non avere un parere...non puo' non dare un giudizio...
sabato 12 marzo 2011, ore 18:22 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Io do giudizi delle volte positivi, delle volte negativi, sulle cose che fanno gli esponenti delle istituzioni a prescindere del colore politico. Non penso che per esempio Prodi è fantastico perchè sono del Pd a prescindere quello che fa.
sabato 12 marzo 2011, ore 18:25 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Certo, io per esempio ho la mia opinione (negativa) su Berlusconi...ma non ho nemmeno una grande considerazione per i suoi oppositori.
|
sabato 12 marzo 2011, ore 18:36 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Fotovoltaico, un altro deputato nell'inchiesta c'era un tarrifario per le mazzette ai politiciAl vaglio della Procura la posizione del deputato regionale Mario Bonomo: avrebbe avuto un ruolo nell'indagine che ha portato all'arresto di Gaspare Vitrano per concussione. Oggi pomeriggio, l'udienza di convalida davanti al gip con gli interrogatori.
domenica 13 marzo 2011, ore 0:04 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Magari esistesse l'opposizione in Italia....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 15 marzo 2011, ore 18:15 |
|
|