Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 0:03 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
ma siamo sicuri ke è lui il padre o è u cchiu babbu che la madre ha trovato
http://www.corriere.it/esteri/09_febbra ... aabc.shtml
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 12:50 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 12:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
perdonatemi la franchezza, ma questa giovinotta è una bottana !
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 13:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ora si che lo possiamo dire:
....e ora cu u sent a kpax???
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 13:40 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
saverio credo concorderà con me, è assurdo quello che è successo....
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 13:48 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
beh che dire a 13anni ha già fatto tutto: trombato, figliato e pure cornuto...
gli manca la pensione
domenica 15 febbraio 2009, ore 14:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 14:25 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Fussi chistu u problema... quello di sentire le noiosissime e intolleranti prediche che mi rimbombano nel cervello...
Il vero problema d'ora in avanti l'avranno queste due famiglie... la "coppia" e il bambino (che per lo meno son contento che sia rimasto vivo...con la mentalità che c'è oggi giorno ).
Per molti di noi se avesse usato il preservativo sarebbe stato tutto più o meno normale... esperienze che si fanno...a 13 anni.giusto?
a 13 anni giocavo ancora con i lego e con il commodore 128... a chiapparello,e quattru cantuneri ecc ecc...al sesso non ero ancora stato educato.
e oggi è diventato una cosa così normale tra i giovani che se non lo si fa!!!! maisia... non sei normale!ma cmq...
In ogni caso siamo alla deriva totale della qualsiasi cosa... è un parere personale... ma ne sono ogni giorno sempre più convinto.
ai giovani non so nemmeno cosa gli frulla per la testa... ho sentito la notizia di 2 ragazzini che si buttavano benzina addosso... e uno,o loro stessi,non ho ben capito, che li\si rincorrevano con l'accendino in mano... logicamente hanno preso fuoco PERò L'IMPORTANTE è CHE IL TELEFONINO ABBIA RIPRESO TUTTO! no perchè,è importante che youtube abbia questo filmato eccezionale! cosi i pazzi.
A pranzo un altra notizia: altro ragazzo,18 anni...( manco piccolo và) sfida la velocità con la sua macchina, sempre per mettere il video su youtube...e il fratello di una ventina di anni che filmava...
il ragazzo alla guida si distrae(doveva vedere se il fratello stava riprendendo) e... boom ... il primo palo è tutto suo.
io non lo so... non so cosa pensare...mah!
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 15:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Premetto che io sono il primo a cui non piace la troppa libertà con cui i ragazzi affrontano certe situazioni oggi.
C'è un tempo per tutto.
Purtroppo savè mi sembra difficile affrontare un problema piangendoci addosso e dicendo "ah si stava meglio prima"...
oggi è diventata un cosa normale avere esperienze sessuali da molto piccoli, e mi sa che non si può tornare indietro!!!
Lo so ke è una brutta storia, che non c'è più religione e che il Papa si incazza, ma la Chiesa dovrebbe prenderne atto...non può dire nel 2009 "praticate la castità"...non è una soluzione! io apprezzo la forza di tale affermazione, sarebbe giusto.... ma mi sembra difficile che si possa mettere in pratica.
Se questi bambini fossero stati educati meglio al sesso, possibilmente avrebbero saputo cosa fare, come proteggersi....
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
appunto il problema è solo questo
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:18 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
A 13 anni la mi unica fissa era ucari o palluni
Questa societa' sta andando alla deriva ... e i genitori e gli eduicatori scolastici e pubblici sono i primi responsabili
I ragazzini dalla mattina alla sera sono bombardati dal sesso in tv
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:21 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: Premetto che io sono il primo a cui non piace la troppa libertà con cui i ragazzi affrontano certe situazioni oggi. C'è un tempo per tutto. Purtroppo savè mi sembra difficile affrontare un problema piangendoci addosso e dicendo "ah si stava meglio prima"... oggi è diventata un cosa normale avere esperienze sessuali da molto piccoli, e mi sa che non si può tornare indietro!!! Lo so ke è una brutta storia, che non c'è più religione e che il Papa si incazza, ma la Chiesa dovrebbe prenderne atto...non può dire nel 2009 "praticate la castità"...non è una soluzione! io apprezzo la forza di tale affermazione, sarebbe giusto.... ma mi sembra difficile che si possa mettere in pratica. Se questi bambini fossero stati educati meglio al sesso, possibilmente avrebbero saputo cosa fare, come proteggersi.... | | | | |
Senz'altro... piangersi addosso non serve a nulla... è vero.
ma parlarne fa sempre bene...
oggi l'abbiamo fatta diventare normale sta situazione... ma nulla ci vieta con i nostri figli di essere rigorosi ,per certi aspetti della vita, che devono restare off limit's se vogliono per lo meno gustarsi la vita con serenità.
tutto dipende da noi... da ognuno di noi.
questi abbandoni.. questi "ORAMAI"... non hanno senso... come abbiamo accelerato... possiamo anche decellerare... con gradualità ritornare per lo meno a riscoprire certi valori.
Oggi sono tutti grandi per far sesso... ma tutti peterpan in fatto di responsabilità.
infatti i giovani di oggi hanno paura della sofferenza, del dolore... hanno paura di prendere decisioni irreversibili... non si sposano.... si perdono nel primo ostacolo che trovano...
Non va bene... non va bene così...
La castità cmq, è solo una cosa che abitua la coppia al sacrificio, all'attesa di tempi maturi,alla presa di coscienza di cosa sia l'amore... io per lo meno la penso così.
Non risolverà i problemi... però aiuta!
Ultima modifica di kpax eseguita domenica 15 febbraio 2009, ore 16:30, modificato 2 volte in totale.
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Verissimo ciò che dici, non guasterebbe fare qualche passo indietro, ma è impossibile.
O chiudi a casa i tuoi figli se non lo capiscono da soli, o altrimenti li abitui fin da piccoli a certi discorsi e a certe
cose. Se tutti i genitori parlassero di sesso con i figli fin da piccoli sarebbe un grande passo avanti. Non è con la vergogna e con i tabù che si evitano le pance a 15 anni, anzi!!!!!
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:29 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Per me così facendo non togli il problema dalla radice...
Il problema è la pancia? o l'atto sessuale fatto prematuramente?
|
domenica 15 febbraio 2009, ore 16:35 |
|
|