Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: è nata la 1^ scuola "pubblica" padana
intanto solo perche quel deficente ha chiesto scusa ai romani quello scemo di alemanno lo ha perdonato e invitato al campidoglio....mah
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 30 settembre 2010, ore 14:02
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
il pd ha tolto la mozione di sfiducia...auaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i finiani avrebbero votato si e sarebbe caduto il governo...evidentemente non sono pronti per le elezioni
giovedì 30 settembre 2010, ore 17:07
Razio
City Soldier
Il sindaco di Adro, Oscar Lancini, toglierà i soli delle Alpi dalla scuola “Gianfranco Miglio”. Ha infatti scritto al dirigente scolastico della Lombardia Giuseppe Colosio ringraziandolo per gli apprezzamenti espressi nei confronti di un plesso scolastico all’avanguardia e costruito in tempi record dicendosi disponible a rimuovere i simboli. Lancini ha poi chiesto delucidazioni economiche: “Chi paga per la pulizia?”. Il restyling si stima infatti costera’ circa trentamila euro. “Una questione minimale” ha rassicurato Colosio, sempre in contatto con il Comune di Adro.
io glieli farei uscire di tasca
venerdì 1 ottobre 2010, ore 23:07
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
marmel ha scritto:
ryoga ha scritto:
marmel ha scritto:
Che strano dire brava alla Ministra!!! Dopo tutto quello che gli sta piovendo addossondo con la riforma(?)
ha fatto solo il suo dovere...se non interveniva era gravissimo
Magari tu sei di ruolo nella scuola e quindi la vedi cosi...
invece non sono di ruolo...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
quindi banane quel coglione del sindaco deve sborsare 20mila euri e togliere quello schifo oggi l'ho sentito al telegiornale....miiiiiiiiiiii nurbusu!
poi riflettevo su una cosa a brescia un ragazzo ragusano è stato picchiato (Alessio di 24 anni) solo perche è stato riconosciuto meridionale dal dialetto e noi quando ne scende uno in sicilia...con quell'accento...non abbiamo voglia di picchiarli? sicuramente si...ma nn lo facciamo !!!!!!!!!! apro piccola parentesi: quei farabutti che hanno picchiato Alessio come pena hanno solo ricevuto un allontanamento dallo stadio e il ragazzo è stato picchiato in un bar...alla fine la partita nn significava nulla! bastardi!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 2 ottobre 2010, ore 15:12
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
anami ha scritto:
quindi banane quel coglione del sindaco deve sborsare 20mila euri e togliere quello schifo oggi l'ho sentito al telegiornale....miiiiiiiiiiii nurbusu!
poi riflettevo su una cosa a brescia un ragazzo ragusano è stato picchiato (Alessio di 24 anni) solo perche è stato riconosciuto meridionale dal dialetto e noi quando ne scende uno in sicilia...con quell'accento...non abbiamo voglia di picchiarli? sicuramente si...ma nn lo facciamo !!!!!!!!!! apro piccola parentesi: quei farabutti che hanno picchiato Alessio come pena hanno solo ricevuto un allontanamento dallo stadio e il ragazzo è stato picchiato in un bar...alla fine la partita nn significava nulla! bastardi!
invece ti sbagli, miriam...noi quando sentiamo un accento diverso dal nostro diventiamo immediatamente accoglienti, ospitali e faremmo di tutto per ben accoglierli...per tanti motivi, uno tra tutti il carattere aperto che contraddistingue la popolazione sicula...
per il resto.....questi sono atti di bieco razzismo, non trovo altre parole
si irene è ovvio.... ma nn posso negarti che anche a me quell'accento infastidisce...ma nn mi salta neanche x l'anticamera del cervello di picchiarli razzismo senza ombra di dubbio
sabato 2 ottobre 2010, ore 15:18
Razio
City Soldier
a me quello piemontese e veneto irritano
sabato 2 ottobre 2010, ore 15:25
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
a me piacciono tutti gli accenti, tranne quello ennese.
Io avevo un collega di valguarnera (carrapipi) che quando parlava non si capiva niente. In Italia abbiamo bei dialetti.....
sabato 2 ottobre 2010, ore 15:28
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
cmq Brignano è fortissimo
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
sabato 2 ottobre 2010, ore 17:11
ryoga
City Soldier
marmel ha scritto:
ryoga ha scritto:
marmel ha scritto:
Magari tu sei di ruolo nella scuola e quindi la vedi cosi...
invece non sono di ruolo...
E come si spiega che nella prov. di Brescia 2anni fa ci furono nella scuola elementare circa 300assunzioni nelle elementari, l'anno scorso 25 e quest'anno 52? Che criterio segue questa? Come tu sai nella prov. di brescia non si riesce a coprire neanche con gli incarichi annuali i posti liberi nella scuola elementare, anche se fa entrare tutti di ruolo quelli in graduatoria, rimarrebbero posti vacanti... Cosi facendo come fai a far avere continuità ai bambini con gli stessi insegnanti? Per non parlare degli stessi insegnanti scogl.onati per non avere la sicurezza del posto di lavoro... E' cosi che si combatte la crisi....tagliando....posti. E questa si chiama riforma? Si parlava del maestro unico, ma mia moglie mi dice che almeno nella sua scuola che è a tempo pieno, non esiste il maestro unico... Il maestro unico ce lo avevo io 38anni fa? Riportare le regole di 38anni fa le chiami riforme? Questo si chiama progresso-regresso, cioè più avanti si va col tempo, più indietro torniamo.... Ma dai!!!!
scusa marmel, forse abbiamo fatto un po di confusione
cosa c'entra questo con il discorso dei simboli leghisti nella scuola di Adro? quando mi riferivo al ministro che ha fatto solo il suo dovere, mi riferivo al suo intervento nei confronti del sindaco affinchè rimuovesse quegli stupidi simboli! sulla questione riforma, invece, non posso che essere daccordo con quanto dici....è assolutamente scellerata!!
gianiro ha scritto:
Ad esempio Irene, se a Vobarno serve quel posto da insegnante visto che ogni anno da tre anni ormai fai un'intera annualità, perchè non ti devono assumere di ruolo?
anche 4 a vobarno...5 in tutto!
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ad esempio Irene, se a Vobarno serve quel posto da insegnante visto che ogni anno da tre anni ormai fai un'intera annualità, perchè non ti devono assumere di ruolo?
anche 4 a vobarno...5 in tutto!
appunto...allora serve! perchè se serve non ti possono assumere?
perchè per assumermi a tempo indeterminato (il famoso ruolo) serve un apposito concorso bandito dallo Stato......che naturalmente stiamo aspettando da alcuni anni.....ma che molto probabilmente non faranno ancora per molto tempo... (a causa dei costi - non è il momento)