Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: E' NATALE
ho comprato il primo regalino di natale per Anna quest'anno ne comprerò un pò di piu,un pò alla volta fino al 24 dicembre in maniera da farle aprire piu regali....(ci saranno solo i miei ) La vigilia la passerà con il padre
il 25 invece sarà sola cn la sua mamma e le farò aprire tanti regalini quest'anno andrà cosi....ma a lei non dovrà pesare nulla...il Natale per i bimbi è magico...per lei lo sarà,anche se siamo da sole
ricordo un natale tristissimo di quando andavo all'asilo,le suore mi fecero fare la parte della piccola fiammiferaia in una recita scolastica....ho pianto per tutto le vacanze natalizie ..me lo sono ricordato solo ora
"A Natale Puoi"
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 13 dicembre 2010, ore 19:59
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: E' NATALE
hai lei a Natale....cosa desideri di più?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi