Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
 Re: ...è solo febbre...
io in 6 anni di scooter/scooterone, ho sempre messo il casco, tranne 3 volte, in una mi fermarono i finanzieri e in un'altra feci botto e sbattei la testa. in questo episodio persi i sensi, non mi ricordo com'è mi ricordo solo un vuoto totale dal momento del ''min**ia fici bottu!'' al momento di 50 persone attorno e uno che mi masciddiava per farmi riprendere...dicono che fossero passati 3/4 minuti. giani' come fai a ricordarti com'era?
sabato 19 febbraio 2011, ore 1:27 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io non ho mai perso i sensi! 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 7:53 |
|
 |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ieri è venuto il dottore, si è fatto raccontare nei dettagli l'episodio dello svenimento, ci ha chiesto un paio di dettagli che corrispondevano alla sua previsione e ci ha detto cosa è successo. E' complicato da spiegare ma può capitare e non è grave. Per evitarlo basta che stia a letto finchè ha l'influenza.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 8:51 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
proprio questo intendo, che non c'è nulla da ricordare. Chiudi gli occhi e dopo un tempo indefinito li riapri come se fosse passato per te un istante. Niente dolore, niente paure, nessuna sensazione. Se la morte è così non abbiamo nulla di cui preoccuparci, semplicemente non ci acorgeremo di niente.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 11:03 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 11:04 |
|
 |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
grazie e presto toccherà a me 
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 11:09 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
|
Fatti controllare da uno bravo  .

|
sabato 19 febbraio 2011, ore 11:22 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
in ogni caso, non abbiamo di che preoccuparci!
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 15:52 |
|
 |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|

|
sabato 19 febbraio 2011, ore 16:08 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
|
Ho letto su Fb che anche la nostra DIDI ha l'influenza....sa chiamau! E se svengono tutti e due contemporaneamente?

|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:14 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
|
ricordo solo un fischio forte, un lampo e poi ho aperto gli occhi. Saranno passati per me un battito di ciglia...per il mondo 3 minuti. Invece un mio collega che è rimasto in coma profondo per 12 giorni per un infortunio in raffineria, mi racconta che lui ha visto un'enorme piramide immersa nel buio con delle aperture a vari livelli. Sotto c'erano lui assieme ad altri che fluttuavano tentando di entrare nella finestra più alta possibile, ma per quanto si sforzasse riusciva ad arrivare solo fino ad un certo punto. Loro sapevano che più alto si riusciva ad entrare, migliore sarebbe stata la loro condizione. Poi, dopo tanti tentativi, stanco, ha preso l'apertura a cui riusciva arrivare, è entrato e si è risvegliato.

|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:16 |
|
 |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io non ho mai perso i sensi...però ho avuto dei mancamenti e non è stato piacevole Invece l'anestesia è bellissima e penso sia la cosa più vicina alla morte...in pochi secondi passi dallo stato vigile al buio totale. Appena ti svegli (se ti svegli  ) ti sembra sia passato un attimo.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:45 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
|
fantastico..... 

|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:47 |
|
 |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anche se sembra un unico pensiero sono due frasi distinte! 
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:48 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 19 febbraio 2011, ore 20:53 |
|
|