Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
E u sinnacu si stuffau.........
Autore |
Messaggio |
Albus
Power user
Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11 Messaggi: 73
|
Adesso è chiaro... E SONO D'ACCORDO CON TE!
_________________ www.gelacontro.blogspot.com
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:55 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:55 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
CHIARIMENTO:
la nuova sezione del forum ha una diversa valenza, vi dà la possibilità di interagire con l'intera amministrazione comunale e non soltanto con il sindaco. Inoltre c'è anche l'associazione Antiracket. La presenza del moderatore (che sono io) non è mettere il bavaglio a nessuno, penso che chi mi ha conosciuto sul forum può testimoniarlo, ma pittosto garanzia di regole e di coinvolgimento dell'amministrazione. Ti faccio un'esempio: se ci sono continue instanze che riguardano un settore specifico e non arriva nessuna risposta sarà mia cura coinvolgere l'assessore (anche telefonandogli continuamente) finche risponda.
Francesco Barone
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:36 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Ecco...anche io la penso così...nn mi interessa più...quello che dovevo dire l'ho detto sul fatto che nn abbia risposto....e ora va bene così....il forum è vivo.....e mi basta!
giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:38 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
perfetto, sta bene ben vengano i politici, ci diano risposte. ma se non ci degnano, saremo sempre qua, sempre più incazzati con loro...e il forum sarà attivo e vivo più che mai!!
giovedì 17 gennaio 2008, ore 18:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Quoto! Anche se sarebbe opportuno che chi é attualmente al potere, mostrasse più interesse e continuità nel dare ascolto ai cittadini.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 18:00 |
|
|
Albus
Power user
Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11 Messaggi: 73
|
Si... così piace anche a me... concordo e sottoscrivo!
_________________ www.gelacontro.blogspot.com
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:06 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
ma scusati: ma ora u sinnicu si ricugghiu di runna era o no?se unna vinutu ancora gravi è a cosa...cu tutti i casina che co su o pais un si po permettiri di stari fora pì 20 iorna....ekkè si misi in malatia.....
domenica 20 gennaio 2008, ore 19:16 |
|
|