Autore |
Messaggio |
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
Re: E' UFFICIALE, QUESTO SABATO................
io c vd sempre XD XD è trpp bell vedere xsnaggi fmosi XD XD sn unici ! hahahah XD
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma ti fanno entrare?XD scherzo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:38 |
|
|
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
m dnno i bgltt gratìs XD XD Xd
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e se invitassero a giuseppe verdi ? un vero genio della musica !
domenica 9 agosto 2009, ore 18:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
devo scegliere tra la notte bianca e i tronisti... scelta difficile in una serata speciale
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 21 agosto 2009, ore 22:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io sceglierei la prima
venerdì 21 agosto 2009, ore 23:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
didi sarà di certo combattuta....certo che il richiamo dei tronisti è forte...chissà se riuscirà a resistere...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 22 agosto 2009, ore 12:50 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma ci pensi stringere la mano ad elga il giorno del mio trentesimo compleanno??????
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 22 agosto 2009, ore 18:19 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Io ci vado, la notte in bianco ma fici passari aeri mà marito Cammelo e oggi vado a vedere il trono
sabato 22 agosto 2009, ore 19:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
deve venire giucas casella....anche qui c'è lo zampino deu lumaken & C.?
lunedì 7 settembre 2009, ore 23:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 23:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 settembre 2009, ore 8:09 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Non sapevo che avevate aperto un topic per discutere di quello che avevo scritto... Cmq dionisio...Mi può solamente dispiacere che tu giudichi le persone dal fatto che vanno in disco..Sei piccolo e ancora devi crescere...Poi chi la pensa come te e non è piccolo...Spero che impari a uscire fuori dagli schemi..Cmq contenti voi... Sono (e anche Enzo e tanti altri lo sono) morto di fame, c...,tamarro e truzzo!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 15 settembre 2009, ore 12:13 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Magari..Se ci fosse stato il mio zampino avrei guadagnato uno stipendio in un giorno solo..
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 15 settembre 2009, ore 12:27 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Jack Sparrow e Matrix hanno avuto la possibilità di constatare il tipo di serate che sono state organizzate al Caligola quest'estate e soprattutto il tipo di gente che vi ha partecipato. Commenti positivi e negativi possiamo accettarli soltanto da loro! Personalmente mi sono divertito per tutta l'estate, pur avendo ballato (quando ho ballato) si e no 10 minuti su 4 ore. Il resto del tempo l'abbiamo trascorso tra amici e nuove conoscenze, a volte seduti come in un pub all'aperto ridendo e scherzando... Ero scettico anch'io riguardo quest'ambiente fino alla scorsa estate, ma posso assicurarvi che con la gente giusta e la morale giusta ci si diverte senza problemi! E' stata una valida alternativa per chi come me ha trascorso l'intera estate senza spostarsi da Gela! Luca posso solo ringraziarlo...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 15 settembre 2009, ore 12:36 |
|
|