Autore |
Messaggio |
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Re: E' UFFICIALE, QUESTO SABATO................
Meno male che Enzo c'è...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 15 settembre 2009, ore 12:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
che nel 2009 ci sia ancora gente che pensa male di qualcuno eprchè va in discoteca, mi sembra assurdo. ovvio che la serata, oltre all'organizzazione, la fa la compagnia. poi gli ospiti servono a richiamare gente e mi pare che adesso i tronisti siano una buona scelta da questo punto di vista p.s. lukeman, pur non essendo una fan dei tronisti, seguo la de filippi, quindi se vuoi un consiglio sui tipi che fanno più ascolto... ci mettiamo d'accordo sul prezzo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 15 settembre 2009, ore 12:42 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
ma i tronisti vengono scelti perchè attirano gente e vengono pagati molto meno degli attori con i quali non si recupererebbero nemmeno le spese...mica perchè ci piacciono... Servono come ciliegina sulla torta per la serata..per offrire qualcosa in più alla gente..Chi vuole li guarda chi non vuole fa finta di nulla...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 15 settembre 2009, ore 14:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si dai...ma questo topic è nato come sfottò per passare le serate sul forum nulla contro il vostro/tuo operato e chi va in discoteca a divertirsi..... certo che però io nn condivido le ragazzine (e non) che si strappano i capelli dietro ai tronisti.... le serate in disco le ho passate anche io (poche) ma sicuramente quelle di oggi sono piu belle di quelle ai miei tempi avanti carusi... bravi!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 14:21 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
Io non vado contro questo topic ma contro le parole chiare di dionisio che sono state anche avvalorate da altri... Sono il primo a voler scherzare su tutto...Scherzare non offendere
|
martedì 15 settembre 2009, ore 14:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sono quelle che hai quotato prima?riguardo ai tipi che vanno in discoteca? vabbè luca...è dionisio che scrive chi gli da retta? a proposito...vi saluta tutti dionisio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 14:26 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
va bè lassamu perdere... Dionì ti invidio!!!
|
martedì 15 settembre 2009, ore 14:38 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non c'è niente di male nel voler ballare Quando andavo in discoteca ballavo per ore
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 15 settembre 2009, ore 15:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 15 settembre 2009, ore 18:15 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
|
martedì 15 settembre 2009, ore 18:19 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io ci son stata solo poche volte causa studio e devo dire che me la sono scialata di brutto!!! Lucaaaaaaaa la prossima se invitate Antonio Cupo (attore) secondo me è sempre un successone! *consiglio disinteressato *
martedì 15 settembre 2009, ore 20:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
cu min*ia è Antonio Cupo?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 15 settembre 2009, ore 23:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ragazzi se volete tante femmine dovete invitare marcelo ex corteggiatore!!!
|
mercoledì 16 settembre 2009, ore 22:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
è stato dalla concorrenza..........ma a me un me piace x nulla!
|
mercoledì 16 settembre 2009, ore 23:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
finalmente oggi è ricominciato Uomini&Donne e ho ripreso le mie abitudini quotidiane del dopo pranzo c'erano i nuovi tronisti (se volete vi racconto tutto quello che so di loro ) ma soprattutto c'erano ospiti importanti: federico pamela laura e JONATAN GIANNOTTI
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 18:31 |
|
|