Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
è VERGOGNOSO! 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
paoletto ha scritto:
kpax ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Il problema cara kpax è che tu preghi su un corpo senza anima e testa

Come ha giustamente specificato paoletto , Eluana non si trova in uno stato di coma , ma è in uno stato Vegetativo permanente
Credo che siano due cose totalmente diverse ...

Il caso che hai ctato tu , è un caso di Coma che si è risolto fortunatamente in un risveglio
Certo , quell'uomo vive una vita piena di sofferenza , ma è pursempre vita e perquesto va' rispettata ed aiutata

hai ragione quando dici che quando c'è amore , c'è tutto ... ma in questo caso si sta riversando l'amore su un corpo vuoto .


Quanto è vero che Dio esiste... l'anima dal corpo non "fugge" se mai nn è "morto"!
e se gli apparecchi medici non riescono a vedere l'anima NON VUOL DIRE CHE QUELLA NON SENTE NIENTE!


Perchè col cavolo che QUANDO UNA STA SOFFOCANDO SI METTE A TOSSIRE COME LA SUA CONDIZIONE GLI PERMETTE!
COL CAVOLO CHE FA UNA SMORFIA DI SORRISO SE UNA PARENTE LE FA UNA BATTUTA!
:evil: E UNA PARENTE CHE CHIEDE SCUSA A "PEPPINO" PER AVER RIVELATO STA COSA ....NON STA Nè IN CIELO Nè IN TERRA!!!!!! CHI è LUI PER METTERE FINE A UNA VITA? DIO? :x :x


Le tue idee sono nobili,le tue parole encomiabili...tuttavia questa dedizione al martirio mi sfugge.
Comprendo che la tua fede ti dia risposte a tutti gli interrogativi a cui noi poveri peccatori sappiamo rispondere solo tramite l'egoismo,tuttavia volevo farti notare che in uno stato di stress si tendono a vedere fatti e gesti sperati solo dal nostro subconscio.
Anche a me,quando parlavo cn mia nonna morta,mi sembrava che mi sorridesse....non per questo ho chiesto che fosse rianimata.
A costo di apparire ripetitivo...ma lo capisci o fai finta di non capire che Eluana è ormai insensibile agli input esterni? Lo capisci o on lo capisci che l'unica parte del cervello di Eluana che funziona è una parte piccolissima posta alla base della nuca,che l'unica cosa che permette è la cardioventilazione.
Ti ricordo,se già la tua fede non lo ha fatto,che il cervello dell'uomo si divide in tante regioni,ognuna di esse deputata allo svolgimento d una precisa funzione,cosa che tu sembri scordare o addirittura non conoscere....ma dimenticavo anche alla scienza sopperisce la fede. Ah quasi dimenticavo,quella scienza contro la quale con tanta veemenza sembri scagliarti è stata quella che ha concesso a te e quelli come te di farsi difensori della vita,proprio perchè grazie alle sue scoperte ha reso possibile la vita anche in presenza di morte. In altre parole,senza scienza Eluana sarebbe morta 17 anni fa e tu non saresti qui a darci degli assassini e degli egoisti.
Tutti froci con il culo degli altri......


Solo attraverso il martirio, la sofferenza, la croce capisci la vera essenza di cosa significa la parola "amore"...
Capisci il gesto di Gesù...
Capisci e riesci a dare risposte a tutto, è vero... a prescindere se siamo peccatori o meno... egoisti o meno L'amore sorpassa tutto... Sign.paoletto.
Ma se eviti le croci,se eviti le responsabilità... se smetti di amare perchè ti fa soffrire... allora hai appena perso la più grande possibilità che la vita dona a chi cerca il senso vero dell'esistenza... lo si perde realmente e si comincia a cercare felicità e pace nella vanità... che non ti sazierà mai.

tuttavia volevo farti notare che in uno stato di stress si tendono a vedere fatti e gesti sperati solo dal nostro subconscio.

A malincuore ho appurato che gli uomini... pur di darsi ragione... smettono di vedere la realtà in faccia...
Come è successo a tutti e dico TUTTI I MEDICI CHE HANNO VISITATO SALVATORE CRISAFULLI che gli hanno schiaffeggiato il faccia la loro stupida e cieca condanna "non è cosciente,sono solo azioni involontarie quelle che fa"... e lui dentro moriva ogni volta!
Mai essere così sicuri paoletto MAI... Perchè chi ci ha creato sà molto più degli uomini.... obiezioni?
Io non mi scaglio sulla scienza... ma sugli uomini che per dar ragione a forza a ogni costo alle loro tesi... smettono di ascoltare il cuore degli altri.


sabato 7 febbraio 2009, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
Solo attraverso il martirio, la sofferenza, la croce capisci la vera essenza di cosa significa la parola "amore"...
Capisci il gesto di Gesù...
Capisci e riesci a dare risposte a tutto, è vero... a prescindere se siamo peccatori o meno... egoisti o meno L'amore sorpassa tutto... Sign.paoletto.
Ma se eviti le croci,se eviti le responsabilità... se smetti di amare perchè ti fa soffrire... allora hai appena perso la più grande possibilità che la vita dona a chi cerca il senso vero dell'esistenza... lo si perde realmente e si comincia a cercare felicità e pace nella vanità... che non ti sazierà mai.

tuttavia volevo farti notare che in uno stato di stress si tendono a vedere fatti e gesti sperati solo dal nostro subconscio.

A malincuore ho appurato che gli uomini... pur di darsi ragione... smettono di vedere la realtà in faccia...
Come è successo a tutti e dico TUTTI I MEDICI CHE HANNO VISITATO SALVATORE CRISAFULLI che gli hanno schiaffeggiato il faccia la loro stupida e cieca condanna "non è cosciente,sono solo azioni involontarie quelle che fa"... e lui dentro moriva ogni volta!
Mai essere così sicuri paoletto MAI... Perchè chi ci ha creato sà molto più degli uomini.... obiezioni?
Io non mi scaglio sulla scienza... ma sugli uomini che per dar ragione a forza a ogni costo alle loro tesi... smettono di ascoltare il cuore degli altri.


Difficile dare giudizzi sensati ... come detto prima , non ci siamo dentro e non conosciamo al meglio la realta' dei fatti
Certo le testimonianze sono molto importanti

ps : hai lu ciulluni ? :shock:
Ti avevo scambiato per una ragazza :oops: pardon

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 7 febbraio 2009, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro tutte queste interviste a suore suorette preti amici zie parenti stanno spuntando tutte ora. lo sapete che per appurare la volonta' di eluana sono stati fatti due processi della corte di cassazione (ultimo grado e organo supremo) ? perche' non sono uscite li'?


sabato 7 febbraio 2009, ore 18:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
Solo una cosa ieri sera a Matrix mi ha lasciato un pò di stranezza.
Intervistavano la dottoressa

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 7 febbraio 2009, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro tutte queste interviste a suore suorette preti amici zie parenti stanno spuntando tutte ora. lo sapete che per appurare la volonta' di eluana sono stati fatti due processi della corte di cassazione (ultimo grado e organo supremo) ? perche' non sono uscite li'?


Sono uscite proprio per i processi.
bene allora se nonostante queste testimonianze la cassazione ha stabilito la volonta' di eluana...la cassazione non conta niente in questo stato?


sabato 7 febbraio 2009, ore 18:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Io ieri sono rimasto scioccato quando ho sentito in tv il padre considerare le cure che da 17 anni rivolgono i medici e le suore a eluana come: continue violazioni alla sua persona... alludendo alle mane estranee che toccavano il suo corpo...
spero di aver capito male.
:?


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
Io ieri sono rimasto scioccato quando ho sentito in tv il padre considerare le cure che da 17 anni rivolgono i medici e le suore a eluana come: continue violazioni alla sua persona...
:?
certo. in italia è diritto poter rifiutare le cure mediche, e nonostante eluana non le voglia sono somministrate con la violenza


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
perche' non le "voglia" ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


giusto!

tu ce l'avresti il coraggio di interromperle l'alimentazione?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


giusto!

tu ce l'avresti il coraggio di interromperle l'alimentazione?
penso di si


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


giusto!

tu ce l'avresti il coraggio di interromperle l'alimentazione?
penso di si


si o no

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


giusto!

tu ce l'avresti il coraggio di interromperle l'alimentazione?
penso di si


si o no
ti ho detto di si


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
perche' non le "voglia" ?
la volontà di eluana era quella


giusto!

tu ce l'avresti il coraggio di interromperle l'alimentazione?
penso di si


si o no
ti ho detto di si


beato te!

ps. non scriverò più nulla su questa vicenda.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
kpax ha scritto:
Io ieri sono rimasto scioccato quando ho sentito in tv il padre considerare le cure che da 17 anni rivolgono i medici e le suore a eluana come: continue violazioni alla sua persona...
:?
certo. in italia è diritto poter rifiutare le cure mediche, e nonostante eluana non le voglia sono somministrate con la violenza


Ma se eluana è in coma da 17 anni... che ne sai?!
E venendomi in mente quello che ho letto su un giornale stamani... quando eluana è stata portata via dall'istituto delle suore e a cominciato ad agitarsi come poteva... facendo incupire il dottore che era dentro con lei nel retro dell'autobulanza... bè... mi sa che il dubbio è più che leggittimo ... se potesse parlare...sceglierebbe la vita... chissà...
ma deve morire per far contento suo padre e la cassazione... è brutto e triste tutto questo.


sabato 7 febbraio 2009, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron