Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
è VERGOGNOSO! 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio è VERGOGNOSO!
:evil: Quello che sta accadendo a eluana englaro non è un accanimento terapeutico ma c'è proprio in atto un accanimento alla morte contro la sua persona, che è vergognoso!
Ieri ho sentito proprio al tg una Signora che nn so che gli veniva, è andata a trovarla nella sua camera, una camera priva di macchinari... solo quel sondino quasi invisibile che l'alimenta...
dice che ha fatto una battuta ad eluana... e a lei... A lei gli è proprio sembrato che eluana gli abbia fatto un accenno di sorriso...
e poi questa signora ha chiesto scusa al padre di eluana che non voleva che si sapesse di quella visita! E VERGOGNOSO!
e sto fatto che ,non si sa mai, sente il dolore...meglio somministrare durante il processo di morte degli antidolorifici! avà dai! nel dubbio se capisce o meno, se percepisce o meno... ecc ecc
la fanno morire! assurdo! :evil: e malvagia sta vicenda... malvagia!
la suora che la accudisce da quando è in questo stato ha pure detto con chiare parole "affidatela a noi! ci prenderemo noi cura di eluana!"
il padre... no, deve morire... come se così facendo il suo dolore di colpo, puff, cancellato! :evil:
vergognoso... non altre parole per definire sta vicenda.


giovedì 5 febbraio 2009, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
hai ragione tutto cio' è una vergogna. un accanimento pazzesco contro il padre, colui che sta vivendo momenti già diffficili di per se...vanno a protestare ma che portestate ignoranti reatatevene a casa!!! ma che ne sanno loro? ma che ne sanno i politici? ma che ne sa la chiesa? bisogna rispettare la volontò delle persone e non farsi guidare come sempre accade dal vaticano . ieri pure il governo doveva intervenie....VERGOGNA

lasciamo in pace eluana e lasciamo che sia fatta la sua volonta' non quella nostra !!! e smetttetela con questi attacchi indegni a chi combatte da anni in questo incivile paese come peppino englaro


giovedì 5 febbraio 2009, ore 20:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Quella era la volontà di Eluana... bisogna rispettare la volontà delle persone.
Per quanto riguarda l'accenno di sorriso sarà stata un'impressione della signora, può capitare.. se uno è un vegetale è un vegetale e basta.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 5 febbraio 2009, ore 20:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
che nazione di merd/ che siamo...PORCATA IMMANE


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
è PROPRIO UNA BRUTTA STORIA.... :cry: :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
hai ragione tutto cio' è una vergogna. un accanimento pazzesco contro il padre, colui che sta vivendo momenti già diffficili di per se...vanno a protestare ma che portestate ignoranti reatatevene a casa!!! ma che ne sanno loro? ma che ne sanno i politici? ma che ne sa la chiesa? bisogna rispettare la volontò delle persone e non farsi guidare come sempre accade dal vaticano . ieri pure il governo doveva intervenie....VERGOGNA

lasciamo in pace eluana e lasciamo che sia fatta la sua volonta' non quella nostra !!! e smetttetela con questi attacchi indegni a chi combatte da anni in questo incivile paese come peppino englaro


Sei vergognoso pure tu.

La morte di eluana non cancellerà il dolore del padre... e Dio ne terrà conto di questo atto che atto d'amore non è...
anzi... perchè non si mazza lui visto che ha tutto sto dolore... :evil:
allora sì che il suo dolore passa e ha fine (almeno finchè non si trova faccia a faccia con Dio).


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
Sei vergognoso pure tu.


:shock: :shock: :shock: l'ho detto a te vergogna?cmq

tu ti riempi la bocca come sempre di dio papa qau e la' miii ma lo capisci che non è il papa che comanda? lo capisci che non tutti sono cattolici? lo capisci che non si devono seguire per forza i precetti cristiani??? siamo ormai in una TEOCRAZIA e questo è uno schifo!!! certo che è un atto d'amore lo ha deciso la ragazza!!! ma chi sei tu e io per decidere il contrario???


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Quella era la volontà di Eluana... bisogna rispettare la volontà delle persone.
Per quanto riguarda l'accenno di sorriso sarà stata un'impressione della signora, può capitare.. se uno è un vegetale è un vegetale e basta.


Ma se maisia quella ragazza capisce e percepisce tutto dentro se... ma non può dire nulla... ti rendi conto che ore di angoscia ,a prescindere dallo stato di vita che fa da oramai non ricordo più da quanti anni, sta passando quella ragazza?
perchè ci sono stati casi in cui il paziente si è risvegliato e portato testimonianza che sentiva o vedeva quello che gli accadeva attorno, ma non poteva parlare...
giusto domani un collega mi porterà un libro di un signore di siracusa che dopo un incidente è entrato in coma profondo e tutti lo davano per morto... e con tutti intendo svariati medici che la famiglia consultava...
quello poi si è svegliato ...poteva parlare solo con gli occhi... tramite sti pc particolari... che non so bene come funzionano...
cmq.. ha testimoniato che sentiva tutto! e quando lo davano per morto piangeva lacrime amare dentro se! e si dannava perchè bloccato.
oggi vive, suo fratello lo porta a passeggio... sua madre si prende cura di lui con tanto amore...
gli amici lo vanno a trovare e gli telefonano... in una parola... continua a vivere grazie all'amore dei suoi che hanno detto NO ALL'EUTANASIA!
Carusi questo è degno di lode! no la MORTE COME SOLUZIONE DEI PROBLEMi!


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
E invece non pensi che, avendo espresso la volontà di essere soppressa qualora entrasse in coma e se veramente percepisce che non vogliono farla morire in pace, questa ragazza stia soffrendo da venti anni? Vedi Saverio, sono punti di vista.. visto che si sa qual è l'opinione di Eluana andrebbe rispettata. Poi se la vede lei con Dio.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
kpax ha scritto:
Sei vergognoso pure tu.


:shock: :shock: :shock: l'ho detto a te vergogna?cmq

tu ti riempi la bocca come sempre di dio papa qau e la' miii ma lo capisci che non è il papa che comanda? lo capisci che non tutti sono cattolici? lo capisci che non si devono seguire per forza i precetti cristiani??? siamo ormai in una TEOCRAZIA e questo è uno schifo!!! certo che è un atto d'amore lo ha deciso la ragazza!!! ma chi sei tu e io per decidere il contrario???


Non l'hai detto a me ma... se vuoi pure tu la morte di un innocente ... :roll:
In ogni caso ciò che è GIUSTIZIA non è proprietà di gente religiosa o meno... riguarda tutti gli uomini...
E questa storia... questa morte accanita è ingiusta! non c'è bellezza in questo atto che si vuol portare avanti...
non c'è amore... non c'è vita... è uno schifo.


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
E invece non pensi che, avendo espresso la volontà di essere soppressa qualora entrasse in coma e se veramente percepisce che non vogliono farla morire in pace, questa ragazza stia soffrendo da venti anni? Vedi Saverio, sono punti di vista.. visto che si sa qual è l'opinione di Eluana andrebbe rispettata. Poi se la vede lei con Dio.


ma l'ha detto veramente lei? o è un invenzione del padre... tanto... visto che vuole far tacere anche le persone!non ne sarei sorpreso.


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
piccolo OT. ma eluana ha ancora la mamma?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
E invece non pensi che, avendo espresso la volontà di essere soppressa qualora entrasse in coma e se veramente percepisce che non vogliono farla morire in pace, questa ragazza stia soffrendo da venti anni? Vedi Saverio, sono punti di vista.. visto che si sa qual è l'opinione di Eluana andrebbe rispettata. Poi se la vede lei con Dio.


ma l'ha detto veramente lei? o è un invenzione del padre... tanto... visto che vuole far tacere anche le persone!non ne sarei sorpreso.

Ke paese dimme*da!!!
Non aggiungo altro.

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
E invece non pensi che, avendo espresso la volontà di essere soppressa


mamma mia che brutta espressione, taniè.... :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
E invece non pensi che, avendo espresso la volontà di essere soppressa


mamma mia che brutta espressione, taniè.... :?


Inutile fare giri di parole... dobbiamo chiamare le cose col loro nome. Se fossi al posto di quella ragazza e percepissi tutto mi sentirei uno schifo e non farei altro che sperare di morire.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 5 febbraio 2009, ore 21:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron