ormai sono quasi del tutto certa di soffrire di perdita di memoria a breve termine...quindi nn ricordo se in passato vi avevo già proposto questo argomento...quindi lo rifaccio però in maniera piu seria(o quasi)
Perche l'UOMO/DONNA tradisce?
non mi aspetto una di quelle risposte "io nn lo farei mai"(perche non mi interessa) oppure "chi lo fa è solo malato" (perche nn è solo questo)
Ma voglio cn voi analizzare alcuni punti.
L'uomo/donna tradisce perche:
1)Non ama piu la sua compagna/o!
Allora perche non la lascia?
a) perche non ne ha il coraggio,quindi preferisce cornificarla/o e farla soffrire
b) ci sono figli nel mezzo e ha paura di perdere i diritti che ha come padre,ha paura di perderci economicamente,ha paura delle furie vendicative della ex(solo per uomini)
c) perche cn il proprio uomo ha una casa e uno stipendio sicuro continuando a fare la "vita a casa" (solo per donne)
L'uomo/donna tradisce perche :
2)In un momento di debolezza si concede ai piaceri della carne
3) perche la sua compagna/o è presa/o dalle mille cose (figli,lavoro,famiglia) trascura il proprio partner dando per scontato che tanto sono sposati e che lui/lei le rimarrà sempre al suo fianco
Ma perche l'uomo/donna prima di cedere non parla cn il proprio partner dei problemi coniugali?
a)perche l'uomo non parla (
)(solo per uomini)
b) perche cedere ai piaceri della carne cn un altra donna è la via piu facile (
)(solo per uomini)
però....ci sono persone che nn tradirebbero mai il proprio/a compagna/o FISICAMENTE..ma resta tentato di farlo in un altra maniera...e come? VIRTUALMENTE!!!
Perche l'uomo/donna tradisce virtualmente?
perche si crea questa vita parallela attaccato al telfono o computer immaginando e desiderando un'altra persona con la consapevolezza che nn potrà mai averla?
e perche nn si ferma alla prima esperienza(dovuta magari ad una debolezza) ma continua ritentando cn la setssa o con la prossima che ci casca??
perche un matrimonio non può finire cn un "vissero per sempre felici e contenti"?