Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: eat parade
ryoga ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
cioffanni ha scritto:
E' tangibile. Fino a poco tempo fà mai si sarebbe sognata di lodare qualcosa di noddico. Adesso lo ha ammesso, non possiamo far finta di non vedere, la invitano pure alle varie festicciole e tra un pò farà parte del consiglio comunale di Vobarno, naturalmente Lega Nord. Stiamo perdendo un validissimo soggetto ....Irè cala prima che sia troppo tardi.
chi la invita è più gelese di me e di te in provincia di brescia abbiamo una moltitudine di parenti ormai bresciani.......io avrei fatto un rinfresco cca sosizza e u pani di gela
infatti la lingua ufficiale dei banchetti è il gelese arcaico per la gioia dei camerieri
ho avuto il piacere di partecipare a questi banchetti assurdi qualche cameriere leghista chissà quant volte avrà sputato nei piatti
giovedì 28 maggio 2009, ore 10:00
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
QUESTe sono VERAMENTE BUONe:
La burghignon e la fonduta di carne(a seconda la zona):
giovedì 28 maggio 2009, ore 13:33
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
ryoga ha scritto:
carusazzi...in questo mese di maggio a parsu raffeli de vattia ....ho avuto una comunione/ cresima a domenica (e ancora unna finutu....duminica prossima arrè ) con annesso ricevimento, ovviamente ....sto imparando ad apprezzare le specialità del luogo, tranne la polenta che proprio non mi cala [-X tra le cose più buone ci sono lo spiedo e gli uccellini arrosto...che i bresciani doc mangiano cu tutta a testa ( ausu trigghiula ) ecco il mio piatto:
Hai mangiato quel povero uccellino? Ti capisco...neanche a me piace la polenta, cioè se c'è la mangio (io non la cucino ) però intanto penso a un bel piatto di spaghetti
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 3 giugno 2009, ore 16:26
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
ryoga ha scritto:
carusazzi...in questo mese di maggio a parsu raffeli de vattia ....ho avuto una comunione/ cresima a domenica (e ancora unna finutu....duminica prossima arrè ) con annesso ricevimento, ovviamente ....sto imparando ad apprezzare le specialità del luogo, tranne la polenta che proprio non mi cala tra le cose più buone ci sono lo spiedo e gli uccellini arrosto...che i bresciani doc mangiano cu tutta a testa ( ausu trigghiula ) ecco il mio piatto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii m'prissione
... kè cruru l'avucceddruzzu ?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì