Secondo me cambiare idea è segno di intelligenza (magari non è questo il caso...non ti montare la testa
)
a Monti è stata assegnato un compito molto,molto gravoso...miracoli non se ne aspettava nessuno (tranne forse qualcuno accecato dall'odio contro Silvio) ma considerato le potenzialità sue personali (economista di livello mondiale) e del suo governo oltre che un sostegno politico e popolare quasi mai visto in Italia....POTEVA E DOVEVA FARE MOLTO MEGLIO.
C'erano voci (che avete gia ampiamente menzionato) in bilancio che da sole valevano 3 di queste finanziarie...senza parlare dell'evasione fiscale e dei costi della pubblica amministrazione in senso lato.Ha fatto la cosa piu semplice sapendo chi andare a favorire.
Ps capitolo automobili...è veramente triste che nel 2011 siamo ancora vittima delle lobby del petrolio quando abbiamo una tecnologia che permette di avere ottime autovetture con energia alternativa.
Io sono orgoglioso della mia macchina ma mi riprometto di cambiarla appena ne avrò la possibilità per una alimentata a gas (sognando auto elettriche o a idrogeno minimamente competitive sul mercato)