Autore |
Messaggio |
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Hai ragione non tutte sono piene di grasso, pero' credo che voleva intendere solo quelle.
_________________ я снаю что учю!
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 23:31 |
|
|
doremi
Power user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13 Messaggi: 51 Località: Gela
|
Scusatemi ma credevo che fosse un forum frequentato anche da persone della mia eta' ma vedo che siete tutti molto giovani..... a parte il fatto che mi sono trovata bene con i giovani....ho 4 figli abbastanza grandi.....30, 29, 28 e 26 e i loro amici sono anche i miei...principalmente i miei! Nella vita "reale" faccio subito amicizia con tutti senza differenza di sesso ed eta'...... anche perche' sono una persona abbastanza emancipata e al passo coi tempi( senza per questo eccedere o trasgredire alcune regole fondamentali quali il rispetto per il prossimo!) Mi scuso se ho interpretato a modo mio la risposta di "nonsocomesichiama"....... quello che cerco in un forum e' solo amicizia! Mi dispiace tanto per questo inconveniente. Saluti!
P.S. "Non me la faccio da nessuna parte".... i miei impegni musicali sono tanti e trascorro tutto il mio tempo libero a casa davanti al pc....a sincronizzare midi, cantare e suonare. E preparare i repertori ai pianobaristi.
_________________ dimensionedoremi@yahoo.it
Vivi, vola e vai!
|
martedì 25 settembre 2007, ore 0:24 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
GRANDE! Hai pure dei midi files per solo piano? Io con quelli ci faccio gli spartiti per suonarli, quando richiede troppo lavoro li apro con alcuni programmi tipo Vanbasco oppure cubase per leggere le tracce e poter leggere le note dei pezzi che voglio suonare
_________________ я снаю что учю!
|
martedì 25 settembre 2007, ore 1:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Non siamo tutti giovanissimi, siamo un gruppetto piuttosto eterogeneo accomunato da sani principi e dalla stessa voglia di fare e di divertirsi!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 25 settembre 2007, ore 8:45 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | doremi ha scritto: Grazie del complimento...spero che siano tutti gentili come te.........non lo sai che l'età anagrafica, coi tempi che corrono, non conta? IO mi sento giovane dentro e questo e' fondamentale....a che serve avere 20 anni e non avere l'entusiamo dentro e tanta voglia di fare! | | | | |
Scusami, la mia era solo una battuta. Come hai detto tu l'importante è sentirsi giovani. Del resto io sono sulla soglia dei 40 e mi sentu un caruseddru di 20. Ciao e buona permanenza
|
martedì 25 settembre 2007, ore 11:22 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
| | | | doremi ha scritto: Se questo e' un forum dove si vuole attaccare briga...non ci sto'. Credevo di trovare amicizia e invece trovo gente pronta ad attaccarti! Mi dispiace non poter piu' rimanere in questo forum.... grazie di tutto e buona permanenza a quelli che restano! P.S. Pregherei l'admin di cancellarmi immediatamente da questo forum! | | | | |
Chiedo pubblicamente scusa a doremi,(l´ho fatto anche in un messaggio privato)la mia era solo una battuta per rompere il ghiaccio,enzo ha spiegato perfettamente quello che intendevo,non so se quella frase ( unna ta fai )abbia un doppio senso,se e´cosi spiegatimillu ppi favuri.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 25 settembre 2007, ore 19:47 |
|
|
doremi
Power user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13 Messaggi: 51 Località: Gela
|
Scusa Gerry ho frainteso le tue parole!
Per Salvatorius...... se parliamo di midi ho perso pure il conto... se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure! Ciaooooooo
Vivi, vola e vai!
|
martedì 25 settembre 2007, ore 23:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Benvenuta e auguri, anche se un po' in ritardo!
martedì 25 settembre 2007, ore 23:47 |
|
|
doremi
Power user
|
Grazie Liceale ciao
Vivi, vola e vai!
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 0:02 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ciao Benvenuta Non avere timori Doremi qui si parla di tutto e di tutti ma sempre in modo scherzoso mai dico mai offensivo per nessunoP.S. ai visto le nostro foto noi siamo cosi questo e il nostro modo di essere Ciao e rimani
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 12:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ma veramente...... nessuno nessuno no. Capita che qualche permalosino/a se la prenda......ma poi passa Sarà stress, sarà l'aria, saremo noi ( fraintesi ) ma qualche volta capita. Vostra dadaumpa
mercoledì 26 settembre 2007, ore 12:17 |
|
|
doremi
Power user
|
Ciao Luca...ciao dadaumpa!
Vivi, vola e vai!
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 16:14 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ciao doremiii, Come ti butta ( gergo giovanile, nel senso come và?)
mercoledì 26 settembre 2007, ore 16:48 |
|
|
doremi
Power user
|
Bene grazie.....e a te?
Vivi, vola e vai!
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 16:53 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|