Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
|
martedì 19 giugno 2007, ore 18:49 |
|
|
askatasuna82
Power user
Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06 Messaggi: 149
|
Primo: il mio non è un accanimento ma una semplice costatazione di fatto Secondo: Come ho avuto modo di dire(se leggi bene te ne accorgerai) non ho niente da dire contro "i ministri di Dio". Terzo:volevo solo sottolineare che esistono pure preti imbroglioni,in quanto esseri umani al pari di tutti gli altri
|
martedì 19 giugno 2007, ore 20:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
questo si sa, ma è inutile sottolinearlo ogni santo giorno.....come ci sono i preti imbroglioni, ci sono i marescialli dei carabinieri imbroglioni a finire dai panettieri imbroglioni( nn cito tutte le categorie ma sono tutti compresi )
|
mercoledì 20 giugno 2007, ore 11:30 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
|
mercoledì 20 giugno 2007, ore 15:26 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Credo più alle apparizioni Mariane che non agli UFO. Perchè gli UFO non sono menzionati sui Testi Sacri..inoltre siamo stati posti noi al centro dell'Universo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 21 giugno 2007, ore 14:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si lo siamo...ma vedo che la confusione è ancora tanta. spesso la confusione nasce dalla mancanza di informazioni corrette.....
|
giovedì 21 giugno 2007, ore 22:08 |
|
|
askatasuna82
Power user
Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06 Messaggi: 149
|
E dopo questa penso proprio che sei pronto a fare la rivoluzione.... Proprio così, la rivoluzione copernicana nella tua testa però
|
giovedì 21 giugno 2007, ore 23:05 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Scusate, non facciamo un assolutismo di opinione. Io non credo agli UFO e basta...ci crederei sole se vedessi e toccassi un alieno a un metro da me... Per il resto se dimostro di essere un ottuso democristiano....beh, lo sono. Inoltre Galileo si è solo occupato di Astronomia, e non della ricerca di nuove forme di vita. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
Ultima modifica di ellenico eseguita venerdì 22 giugno 2007, ore 15:30, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 11:04 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Però io sono geloso della nostra centralità dell'Universo. E' bello leggere che Dio ha creato l'Uomo e lo ha posto al centro dell'Universo...mica ci ha posto quei brutti esseracci macrocefali con due cozze al posto degli occhi.
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 15:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
x ellenico: sei davvero sicuro che Dio ha posto solo l'uomo al centro dell'universo?non possiamo avere la matematica certezza( o la presunzione) di considerarci la sola forma di vita presente nell'universo...poi, per definizione, l'universo è infinito....per cui....
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 17:34 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Presunzione? Siamo sicuri che l'Universo sia davvero infinito? Di certo sarà immenso, ma riguardo alla sua non fine, frenerei. E' difficile pensare che in Universo domanitro dalla Matematica dove tutto ha un inizio e una fine, si possa trovare spazio per concetti che non hanno mai fine. Comunque ho detto: E' bello leggere che Dio ha creato l'uomo e l'ha posto al centro dell'Universo.
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 17:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
non solo l'universo è infinito, ma, a detta degli scienziati, è in continua espansione...poi...oltre a leggere, tu ci credi che Dio ha creato l'uomo e lo ha posto al centro dell'universo?
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 18:07 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Ragazzi, siete a Gela, mi giunge voce che faccia un caldo pauroso, ma andare al mare??? Granitona e passeggiata al fresco??? CIAO
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 18:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ciao gelainb...salutami i congolesi
|
venerdì 22 giugno 2007, ore 18:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ma se è infinito, il concetto di continua espansione che senso ha? è infinito e basta. ellenico, tu pensi ke tutto ad un tratto, se per assurdo navigassimo nell'universo, incontreremmo una parete ke lo delimita andandoci a sbattere contro? anke se ci fosse, ti sei mai kiesto cosa potrebbe esserci oltre quella parete? altro spazio, per forza, per questo anke per me l'universo è infinito.... poi se pensi ke oltre il nostro universo ce ne sia un altro, per questo lo reputi "finito"....beh...forse hai ragione...cavolo l'uomo si fa da sempre questa domanda e ancora non sappiamo dare risposte...da questo si capisce come la razza umana è ancora molto "grezza"..... riguardo all'esistenza di altre forme di vita nell'universo...beh, consiglio a tutti noi di creare un altro topic, c'è da parlare da qua FINO ALL'INFINITO.....e cmq, penso ke sicuramente non siamo soli. questo per me è certo.
venerdì 22 giugno 2007, ore 19:59 |
|
|