Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: ENNESIMA AUTO IN FIAMME A GELA
puo' essere che hanno sbagliato confondendo le macchine...
domenica 4 ottobre 2009, ore 23:51 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
scusate avevo scritto un messaggio ma ho fatto un pasticcio e l'ho cancellato. Comunque il succo era che niente succede per caso! Secondo me non è stato fatto a ca**o
martedì 6 ottobre 2009, ore 18:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che centra? e come fai a prenderli? anche se c'è un motivo non è facile l'indagine!
martedì 6 ottobre 2009, ore 18:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no, certo che no, ma nella loro mente criminale si! ma senza alcun motivo cosi' a bruciarne una qualsiasi non puo' essere!
martedì 6 ottobre 2009, ore 18:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Desirèe, se è per una precedenza non data, credo che siano da ricovero al manicomio criminale. A tutti noi capita di non darla(e spesso il sottoscritto manda anche a fangala), ma credo che sia troppo banale...forse per menti normali.
Comunque, a molta gente hanno bruciato le auto appena comprate perchè c'è stata una compravendita illegale di automobili. Si diceva che a Gela, qualcuno che rivendeva auto usate,anche a sua insaputa, rivendeva auto rubate e che una volta acquistate, si mandava qualcuno a bruciarle per sottrarle ai controlli dele forze dell'ordine. Io conosco gente a cui è successo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 6 ottobre 2009, ore 22:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
non é il mio caso mio padre non compra auto usate e cmq lui va sempre dalla stessa concessionaria a Caltanissetta. io non so perchè hanno bruciato la macchina a mio padre e sul discorso della precedenza mi pare vi siate soffermati troppo: era un esempio!!! quello che volevo dire é che secondo me sti deficienti non vanno in giro con una tanica e fanno la conta per decidere che auto bruciare (tra l'altro casa mia non é di passaggio); secondo me hanno un pretesto, anche banalissimo, credono di avere ricevuto un torto, un'offesa, e si "vendicano" così
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 9:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
La realtà è che a Gela c'è tanta me*da in giro che no ha nulla da chiedere alla vita e il cui unico scopo è quello di rendere invivibile la vita agli altri. Troppo mrda in giro, troppo pochi sciaquoni.. l'equazione non può essere risolta!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 9:51 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Immagino...deve essere stato tremendo.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 15:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
a distanza di anni resta la rabbia per il fatto in sè e per non potersela prendere con qualcuno e restano i segni per terra
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 16:23 |
|
|