Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Er monnezza
Ho visto che Amendola farà il nuovo er monnezza..
gli autori vogliono farsi ammazzare da Razio????
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 23 marzo 2009, ore 19:25
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
il film è vecchio ha alemno 4 anni.
cmq se mi capita tra le mani vanzina, amendola jr e co. picca ni resta
asini!
cmq importartantissima è 8una cosA:
quello nel mio avatar è il Maresciallo della polizia Nico Giraldi.
quello nell'avatar di munizza è ''er monezza'' ladruncolo che con giraldi ha in comune solo l'attore...il grande Tomas Milian.
il filmaccio fatto da vcanzina appunto contiene un errore madornale , di cui si è accorto anche lui solo dopo aver fatto la strunzata...il film si chiama...''il ritorno der monezza'' ma il monezzza non centra propio niente...e ormai era tardi per sistemare...
lunedì 23 marzo 2009, ore 20:24
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
il film è vecchio ha alemno 4 anni.
cmq se mi capita tra le mani vanzina, amendola jr e co. picca ni resta
asini!
cmq importartantissima è 8una cosA:
quello nel mio avatar è il Maresciallo della polizia Nico Giraldi.
quello nell'avatar di munizza è ''er monezza'' ladruncolo che con giraldi ha in comune solo l'attore...il grande Tomas Milian.
il filmaccio fatto da vcanzina appunto contiene un errore madornale , di cui si è accorto anche lui solo dopo aver fatto la strunzata...il film si chiama...''il ritorno der monezza'' ma il monezzza non centra propio niente...e ormai era tardi per sistemare...
miscia fiura i mme*da!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Claudio Amendola con tutta la buona volontà non può neanche attaccare i lacci dei sandali a tomas Milian
che era doppiato dal grande Ferruccio Amendola
Il commissario Giraldi è universalmente ricordato come "er monnezza"
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 23 marzo 2009, ore 21:17
Razio
City Soldier
[quote="munnizza"]Claudio Amendola con tutta la buona volontà non può neanche attaccare i lacci dei sandali a tomas Milian che era doppiato dal grande Ferruccio Amendola
Il commissario Giraldi è universalmente ricordato come "er monnezza" [/quote]
bravo munnizza...
intervista a tomas milian dove si vede la differenza tcol doppiaggio e dove spiega tutto
eh no caro monnezza...anche tu fai un errore gravissimo...giraldi è giraldi e monezza e monezza...
monezza appre in soli tre film, giraldi in 13...non fare pure tu sterrore
lunedì 23 marzo 2009, ore 21:45
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
sono film molto belli............tutti............tse tse e mo che to fatto io?(bombolo...)
martedì 24 marzo 2009, ore 15:37
Razio
City Soldier
e vatte a taglia i capelli un te vergogni? :asd2:
martedì 24 marzo 2009, ore 21:33
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Re: Er monnezza
Infatti una volta Tomas Milian intervistato disse che almeno potevano fargli fare un piccolo cameo invece niente..... cmq io di Tomas Milian preferisco quando fa il cattivo vi consiglio il capolavoro "Milano Odia" del 1974 di Umberto Lenzi musiche Ennio Morricone , è molto violento come film , ma ben recitato
martedì 31 marzo 2009, ore 16:55
Razio
City Soldier
Re: Er monnezza
roy greich???????
che ci fai qua??????
cmq tomas milian è un garnde hai ragione anche nei polizzieschi puri...il miglioreè...