Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: EURO2012-NAZIONALE
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 24 giugno 2012, ore 17:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 24 giugno 2012, ore 18:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 25 giugno 2012, ore 0:10 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Se ieri Prandelli faceva entrare DI Natale al secondo tempo, certamente non arrivavamo ai rigori. Amaru quanni si fissunu! Mi sembra di rivedere quando trapattoni si era accanito a far giocare quella cosa inutile del trombatore di veline....come min*ia si chiamava....
Balotelli io tutto sto fenomeno non lo vedo.
lunedì 25 giugno 2012, ore 11:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Ma in questo anno sei migliorato molto! Ma prima se nion ricordo male, non eri disinteresato al calcio? ma scantari po fantakalcio dell'anno prossimo? hai ragione su tutto tranne su Vieri... Vieri andava sui giornaletti ma non significa che fosse solo quello, Vieri era un signor attaccante, una prima punta come quella che ci voleva ieri, con lui in campo (non quello di 100Kg del milan atalanta o fiorentina, ma quello di Juventus o s.q.M.) la partita sarebbe finita 4-0. Trapattoni è stato sfortunato in nazionale, è uscito ai mondiali (con una grandissima squadra, neanche la vedeva a questa) a causa dell'arbitraggio da manette di Moreno, e agli europei a causa del biscotto svezia-danimarca
lunedì 25 giugno 2012, ore 11:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Temo che Horgson per la startegia difensiva si sia ispirato al cartone Hollly & Benji: anche la difesa dell'Inghilterra,pressava i ns attaccanti con la tecnica del "catenaccio".
Per me,l'uomo partita di ieri è stato Balotelli.
Una magra vittoria comunque con questi rigori...mi dispiace per Montolivo che pensava che la porta fosse un metro è mezzo più larga.
Siamo passati per il rutto della cuffia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 25 giugno 2012, ore 14:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Concordi che nonostante non siamo una formazione di fenomeni, questa inghilterra era troppo poca cosa? poi con Hodgson scandalosi, almeno con capello una forma di squadra l'avevano, ma cosi' proprio zero.. l'irlanda ci ha dato parecchio + fastidio!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 giugno 2012, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Un'inghilterra cosi' sinceramente non me la aspettavo
lunedì 25 giugno 2012, ore 15:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
inghilterra inesistente
|
lunedì 25 giugno 2012, ore 16:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ora i problemi nell'affrontare la GErmania sono 2 1) loro sicuramente sono molto + riposati 2)loro un gol lo fanno sempre mentre noi abbiamo un attacco parecchio stitico.
Quindi speriamo che Prandelli si decida a pensionare Cassano (il vero 36enne della situazione) e riproporre Di Natale, perchè è l'unico tra i convocati a vedere la porta. A centrocampo abbiamo pochi rivali, assieme alla Spagna sicuramente abbiamo il centrocampo + forte al mondo a patto che T. Motta veda la partita dalla televisione. TErzino destro, speriamo che abate si riprenda, perchè si è infortunato e Maggio CHE oltre ad essere squalificato ha dimostrato di gioCare male, probabilmente non tiene l'emozione. Balzaretti ha fatto un ottima partita ma Muller non è Young!! manca un alternativa (porche convocazioni!!!) Difesa centrale abbiamo due armadi e stiamo a posto. A centrocampo speriamo recuperi De Rossi, in caso contrario, fiducia a Nocerino e speriamo che T. Motta non giochi (anche se la vedo dura)!! In attacco Di Natale e Giovinco potrebbero fare sfracelli contro la lentissima difesa tedesca. QUindi ecco la mia formazione: ...................BUFFON ABATE..BARZAGLI..BONUCCI..BALZARETTI .....MARCHISIO..PIRLO..DE ROSSI ..................MONTOLIVO ..........DI NATALE......GIOVINCO ************************************ .......................GOMEZ PODOLSKI............OZIL...........MULLER ........SWEINSTEIGER..KEDHIRA LAHM..BADSTURBER..HUMMELS..BENDER .......................NEUER
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 giugno 2012, ore 16:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 27 giugno 2012, ore 19:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ormai, dopo aver superato l'ostacolo Irlanda (unica vittoria contro l'avversario che ha creato più problemi, finora) il resto non credo sia preoccupante.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 27 giugno 2012, ore 19:40 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
A me infatti fanno sempre più paura queste squadre ritenute minori. L'Italia con le grandi se l'è sempre giocata e spesso ha avuto ragione. Con le minori ha sempre sofferto.
mercoledì 27 giugno 2012, ore 20:36 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Quasi quasi,ado a caricarmi il televisore da Mediaworld.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 27 giugno 2012, ore 21:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
mercoledì 27 giugno 2012, ore 22:03 |
|
|