Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
 Re: EURO2012-NAZIONALE
Io sposo la linea giovane. Sono bravi. Questo basta! D'altra parte i grandi esperti di certe partite ci hanno fatto fare belle figure pure con la Nuova Zelanda.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 maggio 2012, ore 19:41 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
martedì 15 maggio 2012, ore 21:21 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Per limitare i danni, ma con Prandelli sarà difficile,
3-5-2
____________________Buffon__________________________ __Barzagli__________Bonucci________________Chiellini_____ ____________________Pirlo____________________________ Maggio_____De Rossi_________Marchisio_________Giaccherini ______________Di Natale_____Delinquente di Palermo_______
Panchina/tribuna gli altri a casa a uso che abbiamo scherzato: Sirigu, Viviano, Abate, Balzaretti, Criscito, Ranocchia, Diamanti, Montolivo, Thiago Motta, Nocerino, Cassano, Giovinco. 12+11, 23.
mercoledì 16 maggio 2012, ore 23:09 |
|
 |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
I giovani, i giovani.. Abbiamo sto vizio di affezionarci ai vecchi. Largo ai giovani, hanno talento e devono metterlo in mostra anche nelle occasioni importanti. Veratti è Mostruoso, Destro in un anno è cresciuto tantissimo, Borini si è rivelato il miglior acquisto della Roma... W i giovani
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 maggio 2012, ore 18:08 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
 |  |  |  | Razio ha scritto: Per limitare i danni, ma con Prandelli sarà difficile,
3-5-2
____________________Buffon__________________________ __Barzagli__________Bonucci________________Chiellini_____ ____________________Pirlo____________________________ Maggio_____De Rossi_________Marchisio_________Giaccherini ______________Di Natale_____Delinquente di Palermo_______
Panchina/tribuna gli altri a casa a uso che abbiamo scherzato: Sirigu, Viviano, Abate, Balzaretti, Criscito, Ranocchia, Diamanti, Montolivo, Thiago Motta, Nocerino, Cassano, Giovinco. 12+11, 23. |  |  |  |  |
e 3-5-2 sarà 
martedì 5 giugno 2012, ore 23:43 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
barzagli si rrupp.... 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 6:49 |
|
 |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Intanto 3 pappine dalla russia abbastanza vecchia!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 9:12 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
colpa di Veratti, Destro e Borini? non importa se si vince o si perde, bisogna lanciare i talenti... Spero che Prandelli abbia coraggio!
|
mercoledì 6 giugno 2012, ore 20:15 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
ma che significa lanciare i talenti... per quello c'è under 21. la nazionale non ha quell'obbiettivo, devono giocare i migliori. se per fare un di natale trentaseienne ci vogliono otto destro e sei borini, non possono giocare questi ultimi... e poi da come parlate sembra che siano i del piero totti nesta e cannavaro di 20 anni fa... no, sono bravi ma nessuno di loro è un fuoriclasse, escluso forse balotelli.
mercoledì 6 giugno 2012, ore 22:36 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
Devono giocare quelli che possono giocare come vuole Prandelli, non i milgiori. Sono giovani bravi, meritano la Nazionale, hanno fatto un campionato eccellente e, come dici tu, sono fra i migliori. E per il 3-0 non diamo colpe a loro.
|
giovedì 7 giugno 2012, ore 8:45 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
venerdì 8 giugno 2012, ore 7:06 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
|
venerdì 8 giugno 2012, ore 7:58 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
|
venerdì 8 giugno 2012, ore 8:01 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
intanto...6/11 saranno calciatori della juve...  no , dico 6 su 11!
|
sabato 9 giugno 2012, ore 18:49 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
Dopo l’uscita, a dir poco infelice, di Antonio Cassano di oggi in conferenza stampa sugli omosessuali nel calcio, è arrivata la risposta di Alessandro Cecchi Paone, che a Radio 24 ha spiegato: “Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi e’ l’altro, per questo so che sono due. Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. I tre metrosexual (termine che indica una cura maniacale per l’aspetto) sono Giovinco, Montolivo e Abate.
|
mercoledì 13 giugno 2012, ore 7:41 |
|
|