Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo
Europei di Calcio 2008 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
maxblu ha scritto:
Cita:
krili ha scritto:
MAXBLU o MAXnerazzurro ..sei ancora in tempo per cambiarti nick :wink: :D
MAX.. la tua incazzattura deriva solo dal fatto che sei solo INTERISTA e x te la Nazionale viene dopo l'Inter, se no riusciresti ad essere + obiettivo.
HAi sparato di nuovo la bufala su MAterazzi che ti ha fatto vincere il mondiale (solo a te aggiungo) ti rispondo facendo copia-incolla di ciò che ti avevo spiegato sull'altro Topic quando hai sparato la medesima cazzata!

Ma dimmi na cosa.. hai mai giocato a calcio a livello agonistico? ..penso proprio di no! se no, ti saresti risparmiato Materazzi t ha fatto vincere il mondiale!

Materazzi lo lascerei fuori per i seguenti motivi:
1)in questo momento non è assolutamente in forma e lo ha dimostrato con prestazioni scialbe e a dir poco scandalose.
2) se si ha paura di Cassano perchè caratterialmente imprevedibile, idem si deve fare con Marco, non ci stà niente a lasciare la squadra in 10 nei momenti decisivi, lo ha fatto ai mondiali, lo ha fatto contro il Liverpool e Domenica(mi riferivo alla partita decisiva PARMA-INTER) un qualsiasi arbitro onesto e con gli attributi, lo avrebbe cacciato fuori (fallo da ultimo uomo su Budan) ed erano ancora sullo zero azero
3) viene da 1 stagione scandalosa, ha fatto ridere con autogol bellissimi e anche ripetuti tentativi sventati dal povero J.Cesar(vedi Lazio-inter)

Per il resto ricordati che per Materazzi abbiamo riskiato di uscire fuori con l'AUSTRALIA solo perchè è un macellaio che non riesce ad intervenire senza far fallo.
Aggiungici che Materazzi ha giocato bene, solo quando è stato gestito dal vero fuoriclasse dei difensori (Cannavaro), ora invece che dovrebbe essere lui a gestire... ne vedremo delle belle!
purtroppo per te, Donadoni l'aveva fatto già fuori onde evitare boiate del tuo piagnone (vedi 5Maggio2002...supplicava i Laziali e piangendo diceva...non è giusto! :lol: )
Caro amico.. ti voglio bene.. ma a Materazzi lascialo perdere! :wink:

apparte il fatto che la nostra amicizia non la metto mai e dico mai in discussione , anchio ti rispetto e ti voglio bene :wink:
ma mi fai inca**re perche parli solo di MATERAZZI ... e poi che porta pure jella , ma daiiiiiiiiiiiii fai u suriuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:

per il fatto se ho giocato a livello agonistico , ti rispondo certamente si , ero e sarö sempre un'ala destra.... qui spero finisca questa spiacevole ( tanto

perdire ) chiacchierata........

lunedi salvo spostamenti dell'ultima ora vado a vedere alle ORE 11 la nostra nazionale a Münsingen ( 10 chilometri scarsi da BERNA) dove ci sarä un piccolo allenamento prima della partita contro gli OLANDESI ...

PURTROPPO non ho il biglietto per vedere la partita a BERNA ....

ma ci sarö lo stesso fuori dove anno allestito dei maxschermi.... lo so che non e la stessa cosa , ma essere qui fuori e bello lo stesso... dove ci saranno

miglia di ITALIANI e OLANDESI....SPERIAMO CHE NON FINISCA A frisca e pirita. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti ho messo in neretto la parte che + mi piace del tuo post e che anche io sottoscrivo pienamente!! :wink:
Cmq, a parte tutto, veramente il mio disgusto nei confronti di Materazzi, non nasce dal fatto che sia interista o meno (amavo Bergomi, o che dire di Toldo all'europeo Olandese!), Materazzi non mi è mai piaciuto fin dai tempi in cui faceva la panchina a TRAPANI e purtroppo per tutti noi tifosi Italiani proviene da una stagione con + ombre che luci, veramente l'ho visto fuori forma, ma indubbiamente dopo l'infortunio di Cannavaro sarà il titolare inamovibile perchè è quello che ha + esperienza.
Sul fatto ke porti JELLA era solo 1 battuta provocatoria e se devo dirla tutta, apprezzo di più Materazzi che quel coniglio di Nesta, che si è rifiutato di indossare la maglia + importante cui un calciatore possa ambire.
Infine chiudo dicendoti (visto che hai giocato a calcio) che si vince e si perde in 11, anche se un singolo può essere decisivo, ricordati le prestazioni Mondiali di Cannavaro, Buffon, Grosso, Pirlo, Zambrotta tanto per fare qualche nome di coloro sono stati + decisivi di Materazzi (anche se il Mondiale di Marco è stato al di sopra le aspettative).
Ciao e ti invidio molto a non poter essere li! :wink: :wink:

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
krili ha scritto:

vuoi o non vuoi tu e tutti gli altri ci sarete a sti benedetti EUROPEI :lol: :lol: :lol:

e sai perche???

perché io vi porto sempre con me :wink: :wink: :wink:

Immagine

mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
maxblu ha scritto:
Cita:
krili ha scritto:

vuoi o non vuoi tu e tutti gli altri ci sarete a sti benedetti EUROPEI :lol: :lol: :lol:

e sai perche???

perché io vi porto sempre con me :wink: :wink: :wink:

Immagine

Grande MAX... dopo questa accetto pure Materazzi nell'11 titolare ...solo x te!! :lol:

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 4 giugno 2008, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
ma statu babbiannu carusi o i palluni unni capiti? chiellini deve giocare titolare....siè fatto un campionato colla giuventus da campione......un paio d'anni e sara' titolare fisso........

mercoledì 4 giugno 2008, ore 19:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Cita:
RAZIO ha scritto:
ma statu babbiannu carusi o i palluni unni capiti? chiellini deve giocare titolare....siè fatto un campionato colla giuventus da campione......un paio d'anni e sara' titolare fisso........

fissu certu ... a travagghiari o cumuniiiiiiiii di GELA :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 4 giugno 2008, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Per me l`Italia Gnafa`

mercoledì 4 giugno 2008, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Mah,una veggente austriaca a previsto l´infortunio di Cannavaro (u dissi pero dopu ki si infortuna :roll: )e vittoria della Francia,di solito sbagghianu sempri sti maghi :lol:

mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Mah,una veggente austriaca a previsto l´infortunio di Cannavaro (u dissi pero dopu ki si infortuna :roll: )e vittoria della Francia,di solito sbagghianu sempri sti maghi :lol:

no la Francia noooo :(

mercoledì 4 giugno 2008, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
anami ha scritto:
gerry68 ha scritto:

no la Francia noooo :(

Appuntu diciva ca i maghi un zertinu mai :lol:

giovedì 5 giugno 2008, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
vinceremo!

Immagine

giovedì 5 giugno 2008, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
siciliano ha scritto:
vinceremo!

mi ricorda un omino malato.... :roll:

giovedì 5 giugno 2008, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
ragà....arancioni, galletti e rumeni stanno gongolando letteralmente.... :roll: 8)

sono intimamente convinti che l'italia ha perso il suo pezzo da 90.....e lo mostrano nelle interviste a 64 denti.... :twisted:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 5 giugno 2008, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Cita:
ryoga ha scritto:
ragà....arancioni, galletti e rumeni stanno gongolando letteralmente.... :roll: 8)

sono intimamente convinti che l'italia ha perso il suo pezzo da 90.....e lo mostrano nelle interviste a 64 denti.... :twisted:

allora vuol dire che faremo i galletti rumeni allo spiedo con una salsa d'arrosto aracione :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi foto :lol: :lol: :lol:

prima.....

Immagine

e dopo..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

giovedì 5 giugno 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
speriamo maxblu...lo speriamo tutti!

giovedì 5 giugno 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
E' una bella nazionale, vinceremo.
Aquilani e Di Natale saranno le sorprese.

Immagine

venerdì 6 giugno 2008, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo