Autore |
Messaggio |
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
cmq è vero tony sta facendo un po schifo, anche ai mondiali nn è stao un gran chè, l'importante e che ci siamo presi sta soddisfazione cn la francia, e speriamo di continuare a giocare così cm ieri e che tony s'arripigghia, VOGLIO VED UN GOAL IN AZIONE nn tutti da fermi!
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:00 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
sn andato con enzo pensando che dp a makki ci raggiungiavate!!!!
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Toni è un grande attaccante ed un terminale perfetto per i cross di grosso. Tiene sempre uno e avvolte due difensori impegnati. Non è proprio in forma ma se capita la giornata giusta... sono guai per gli avversari.
Per quanto riguarda Pirlo e Gattuso non mi preoccuperei più di tanto...
De Rossi, Aquilani e Perrotta sono quelli che in una roma senza attaccanti da 3 anni tengono in peidi una squadra. credo che con Camoranesi e loro tre siamo a posto.
Con la spagna sarà una bella parita.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:03 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:09 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
e si, dovevamo venire, ma alla fine ce ne siamo pentiti altrimenti la mattina nn riuscivamo ad alzarci
in compenso ci siamo salutati ora
Ultima modifica di serenaventisette eseguita mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:14, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:13 |
|
|
serenaventisette
Super user
|
io stimo molto tony, peròogni volta in nazionale nn è al max, spero che si riprende,è vero qnd è la giornata giusta è un grande, cmq u megghiu è grosso, è u MEGGHIU!
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:17 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
noooooooooooooooooooo vi prego...ai rigori NO!!! anche io cmq penso che ormai arriveremo in finale.....e sai com'è....na vittoria ci starebbe anche se gli Olandesi sembrano davvero molto in forma!!!
mercoledì 18 giugno 2008, ore 21:20 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io credo che adesso verrà fuori la vera Italia, quella che tutti vorremmo vedere.
Anch'io ho visto Toni e Gattuso un pò fuori forma.
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 22:14 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e perrotta no? dobbiamo metterci in testa che ci vogliono i piedi buoni......dentro camoranesi.......fuori perrotta, almeno gattuso anche non non è al massimo su fa a capeddu i parrinu e recupara palle, ma perrotta.....
mercoledì 18 giugno 2008, ore 22:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Domenech sarà cacciato
Non è giusto!
Contro lui partivamo sempre con un pt di vantaggio, ci faceva ridere con le sue dichiarazioni quantomeno bizzarre e poi che dire delle sue scelte consigliate dagli astri..
Solo lui è capace di lasciare a casa gente come Mexes, Flamini, Trezeguet per portare Boumsong, o Thuram (59 anni e 0 presenze quest'anno) Vieira (rotto) Gomis (300 kg) o Anelka (il giocatore + sopravvalutato della storia).. o che dire di Frey in panca per Coupet.. insomma senza di lui ci guadagna solo la Francia, anche Oronzo Canà avrebbe fatto meglio..
Che tristezza
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dopo la partita con l'Olanda era tanta la delusione che avevo parlato male pure di Bagni che invece mi sta piacendo...
invece un grossissimo VAFFA a quell'incopetente di TARDELLI e a quell'arioso di SACCHI che da quando è iniziato l'Europeo non fanno altro che buttar fango sulla Nazionale.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:11 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Gattuso e Pirlo saranno sostituiti a centrocampo da Camoranesi (a destra) e Ambrosini (a sinistra). La Spagna infatti adotta un classico 4/4/2 e Donadoni coprirà le fasce. Per il resto confermerà la squadra vincente contro la Francia.
Confido molto nel vecchietto iberico che tiene fuori un campione come Alonso ed un fuoriclasse come Fabregas in panca solo perchè giocano in Inghilterra, per impiegare invece quelli che giocano in Spagna. Con quei due in mezzo al campo la vedrei dura per noi perchè rifornirebberero a go go Torres e Villa che costituiscono la coppia d'attacco più forte dell'europeo.
Se passiamo la Spagna, inoltre, non sono sicuro che ritroveremo l'Olanda anche se ci spero perchè dopo il 3-0 subito potremmo giocarci la rivincita ed in questi casi gli italiani sono duri a morire e difficilmente commettono 2 volte lo stesso errore: la Russia potrebbe sorprendere ancora ed Hidding farebbe un piccolo sgambetto ai suoi connazionali. Altro che biscotto!
FORZA AZZURRI.
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:45 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Più che altro, vista la mancanza di PIRLO, l'unico giocatore capace di non far scendere la qualità in mezzo è AQUILANI e poi un occasione cosi' ghiotta per inserirlo non può ricapitare..
sicuramente Pirlo è Pirlo, ma De Rossi-Aquilani è 1 coppia ben collaudata e di sicuro valore sia qualitativo che quantitativo.
Spero con tutto il cuore che Donadoni la pensi come me, DE ROSSI-AQUILANI in mezzo può essere la mossa decisiva, anche per la forte propensione al gol di Alberto e la facilità con cui trova spazio per i tiri dalla distanza.
Sogno come già detto, un ITALROMA contro la Spagna, un 4-2-3-1 collaudato e + attuabile con una coppia di centrocampisti centrali del genere, ma mi accontenterei anche della stessa formazione vista contro la Francia, con gli inserimenti di CAMORANESI ed AQUILANI al posto di GATTUSO e PIRLO..
A DONADONI la scelta.. basta che mi fà vedere Aquilani titolare..
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 11:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Aquilani anche per me, è il mio preferito.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 11:16 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 12:34 |
|
|