Autore |
Messaggio |
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Re: FANTACALCIO - Lega "Gela nel Mondo" - Iscrizioni aperte!
eheh grazie un piccolo passo fuori dal baratro
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 21:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non capisco che vuol dire 10 euro una tantum. voglio entrare, ma mi sembra assurdo pagare 5 euro in puù per ogni giornata di campionato di assenza. CHi paga in ritardo va punito, ma chi si iscrive dopo non dovrebbe pagare di più in ogni caso voglio entrare, ho la mia rosa di baldi giovanotti all'arrembaggio già pronta.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 16:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
I 5 euro in più bilanciano il vantaggio acquisito nel potersi creare una rosa più decente di chi l'ha creata ad occhi chiusi prima dell'inizio della stagione! Non sono 5 Euro per ogni giornata persa, sono 5 Euro in più alla quota e stop. Paghi 15 anche se ti iscrivi per la terza giornata. Per ogni giornata persa o senza formazione schierata otterrai 63 punti. Amen
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 19:56 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
UIna piccola curiosita' Io ho gia' fatto la formazione ... l'unico problema è che una volta salvata non compare nella mlista delle altre formazioni Non so' se mi son spiegato bene ... pero' credo di essermi fatto capire
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 22:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sicuramenmte perche' la lista delle altre formazioni sono quelle della prima e tu hai gia dato quella della seconda...ma il messaggio Formazione salvata correttamente lo leggi?
giovedì 27 agosto 2009, ore 22:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
avevo letto sulla sezione fantacalcio 5 euro per ogni giornata persa. Io accetto le regole, comunque non reputo un vantaggio iscrivere la squadra in ritardo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 22:55 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
si ... lo leggo correttamente Compare evidenziata dal oclore verde io per un si e per un no .. metto la formazione in questo topic .. cosi' non corro rischi
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 22:56 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
allora non c'è bisogno è salvata correttamente tranquillo
giovedì 27 agosto 2009, ore 22:58 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
ok ... ah dimenticavo .. io non posso scriver enel topic aperto da brazo ... non so' come mai comunque per me brazo , visto che non è colpa sua , puo' rifare la rosa
con questo credo che sono 100 euro in meno ahahah
|
giovedì 27 agosto 2009, ore 23:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
hahahaha ultimo XD XD
lunedì 31 agosto 2009, ore 15:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Credo che vadano bene 5€ prescindere dal numero di giornate di ritardo, anche perchè abbiamo fatto punteggi molto alti e questo compensa il vantaggio dell'iscrizione tardiva
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 31 agosto 2009, ore 17:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io sarò a gela dalle 17 di oggi alle 16 di domenica
chi ha quote da versare mi contatti
chi conosce giacomo che partecipa alla nostra lega? ha dato l'iscrizione a qualcuno di voi? e nuccio 87?
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 9:44 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Io ho le quote di Rosario e G A E T A N O. Giacomo nn partecipa +, verrà rimossa a breve la sua squadra
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 5 settembre 2009, ore 18:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
sapevo di rosario, ora segno anche getano
|
sabato 5 settembre 2009, ore 19:33 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io con sto sito fantakalcio.org sto avendo problemi ogni settimana. Ho 2 squadre iscritte in 2 leghe diverse. solo 1 volta mi è riuscito di mettere correttamente la squadra in tutte e due le leghe. Adesso ho consegnato la squadra su fantakalciofree ma non su gelanelmondo. quando passo alla lega gelanelmonto vengo sLOGGATO e riloggandomi accedo d'ufficio a fantakalciofree. non presenterò nemmeno stavolta la formazione. Andiamo avanti così.
P.S: didi devo ancora saldare la mia quota, se me lo ricordi in settimana porto i soldi ad enzo o a te se sei a gela
|
sabato 26 settembre 2009, ore 13:42 |
|
|