Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: FANTACALCIO - Lega "Gela nel Mondo" - Iscrizioni aperte!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 14:05 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Cumpà iu unna 'mbrunghiari nenti, anche perchè non c'è nulla da imbrogliare e soprattutto non è nel mio stile Ho detto semplicemente che la rosa l'avevo fatta tant'è che la squadra risulta iscritta come tu stesso ed altri avrete potuto notare, ma non ho consegnato la formazione perchè mi sn collegato sino a venerdi. Ora avevo chiesto ad Enzo se mi toccava pagare la penale o meno ed Enzo mi ha già risposto come mi aspettavo, infine (ho messo pure i sorrisini x far capire che bbabiavo) ho detto che se devo pagare la penale tanto vale mi rifaccio la rosa con i vantaggi che ne conseguono... TUTTO CHIARO? Se hai ancora qualche problemino, chama che un disegnino te lo faccio volentieri E poi non ti lamentare visto che ti ho dato pure il vantaggio di partire con una giornata in meno, anche perchè considerando la rosa che ho avrei fatto senza problemi molti + punti dei 63 che mi toccano d'ufficio.. quindi rilassiti fratè!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:26 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
O faccimi ...i mimi'! I sorddi li do a te o a ennzu perchè devo venire a trovarvi alla vostra base.. Cmq se voi 5 euri e mi fazzu arri a rosa ci staiiu ..lapa!
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
Fai cm voi... rdiuni!
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 16:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
nella sezione del fantacalcio tu sei nell'elenco rosso di chi deve pagare 10 €
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 17:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
l'unicu cunnacaputunenti e robertubaggianu!! Il discorso del surplus di 5 euro per una nuova rosa l'ho ricordato perchè già in questo topic avevo propsto un surplus di 10 eurio per chi vuole iscrivere la squadra alla seconda.. facendo intendere che per 5 euro ci si pootrebbe fare un pensierino con dieci magari erano + scoraggiati!
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 17:12 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
L'importante ke ti 6 capito tu, brazilianu!! E kiudo.
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 20:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
juventusa ha pagato tramite postepay, nick aggiunto tra i fantallenatori...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 24 agosto 2009, ore 21:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
martedì 25 agosto 2009, ore 8:37 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
ma se hai mezza Juve....quindi gia per metà fa schifo
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
martedì 25 agosto 2009, ore 10:16 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Mi posso iscrivere ankio anche se in ritardo ? Avrei voluto partrecipare , ma la scorsa settimana mi osn collegato poco e niente
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 25 agosto 2009, ore 10:26 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Si che puoi, 15 Eurozzi a me o didi e corri ad iscriverti su http://www.fantakalcio.org e a sistemarti la rosa.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 25 agosto 2009, ore 10:43 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
ok appena ho mezzora libera vedo di farlo grazie
15 euro è la quota totale , oppure solo l'iscrizione ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 25 agosto 2009, ore 12:00 |
|
|