Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | GraziAcese ha scritto: PROPRIO IL POST CHE MI SERVIVA...AIUTATEMI. HO FENOMENI PARANORMALI LEGATI ALLE E-MAIL In breve: di recente ho mandato alcune mie foto (foto di paesaggi, di palazzi...) ad un'amica. Lei mi risponde dicendo che le foto sono molto belle ma non capisce come mai le appaiano anche alcune foto della figlia (morta un anno fa in un incidente stradale) e soprattutto foto di amici e dell'ex fidanzato della figlia, dei tempi del liceo....che SICURAMENTE io non potevo nè conoscere nè avere nel mio computer. Ma la cosa bella è che nemmno lei li ha nel suo, dato che è il computer dell'ufficio...dove tiene solo documenti di lavoro. La cosa è successa due volte. Sempre con la stessa persona e sempre con "allegati fantasma"...cioè foto che nè io nè lei abbiamo nei nostri computer e che non si capisce come o da dove siano arrivati. Si tratta di immagini legati alla vita di questa ragazzina, luoghi che ha frequentato, cose che le piaceva fare, persone legate alla sua breve adolescenza... Ho pensato anche che la sua mamma avesse allucinazioni dovute al dolore. Se non fosse capitato che pure terze persone abbiano visto e confermato la presenza di quegli stranissimi allegati. C'è spiegazione logica? | | | | |
Inquietante
sicura Grazia di non prenderci in giro?
lunedì 16 marzo 2009, ore 16:02 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 17:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
spiegazione logica??? noooo, ai confini della realtà!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 18:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Cosa vuoi dire Irene??
lunedì 16 marzo 2009, ore 18:55 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
No, no...macchè presa in giro.
Anzi, all'inizio pensavo che prendessero in giro me.
Poi altre persone (estranee sia a me che alla mia amica) hanno confermato la presenza di questi allegati. Erano lì belli concreti, pure stampabili!
Il mio era un post serio. Sto cercando davvero una spiegazione logica, se no devo cominciare a credere ai fantasmi...
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 19:29 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
qualcuno potrebbe aver manomesso la tua e-mail, pr esempio.. sicura che l'e-mail a cui fanno riferimento queste persone sia proveniente dal tuo indirizzo??? qualcuno potrebbe averla aperta e modificata...
lunedì 16 marzo 2009, ore 20:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ad ogni modo è davvero inquietante....e se fosse così sarebbe anche grave la cosa, oltre che di cattivo gusto!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 20:37 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
non saprei la cosa è abbastanza inquietante....ma io vorrei capire :le foto comparse soono foto che si intravedono sulle tue o proprio altre in un altro allegato? e poi la tua mica anche se non le ha riconosce queste foto?
martedì 17 marzo 2009, ore 8:34 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
ed erano foto realmente scattate da voi?
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 17 marzo 2009, ore 9:38 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | GraziAcese ha scritto: PROPRIO IL POST CHE MI SERVIVA...AIUTATEMI. HO FENOMENI PARANORMALI LEGATI ALLE E-MAIL In breve: di recente ho mandato alcune mie foto (foto di paesaggi, di palazzi...) ad un'amica. Lei mi risponde dicendo che le foto sono molto belle ma non capisce come mai le appaiano anche alcune foto della figlia (morta un anno fa in un incidente stradale) e soprattutto foto di amici e dell'ex fidanzato della figlia, dei tempi del liceo....che SICURAMENTE io non potevo nè conoscere nè avere nel mio computer. Ma la cosa bella è che nemmno lei li ha nel suo, dato che è il computer dell'ufficio...dove tiene solo documenti di lavoro. La cosa è successa due volte. Sempre con la stessa persona e sempre con "allegati fantasma"...cioè foto che nè io nè lei abbiamo nei nostri computer e che non si capisce come o da dove siano arrivati. Si tratta di immagini legati alla vita di questa ragazzina, luoghi che ha frequentato, cose che le piaceva fare, persone legate alla sua breve adolescenza... Ho pensato anche che la sua mamma avesse allucinazioni dovute al dolore. Se non fosse capitato che pure terze persone abbiano visto e confermato la presenza di quegli stranissimi allegati. C'è spiegazione logica? | | | | |
Mi stè scantannu
_________________ Spirito libero
|
martedì 17 marzo 2009, ore 12:47 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
La mia amica ha riconosciuto alcune persone delle foto....ma giura di non averle mai avute prima, ne nell'album ne nel computer.
Ho pensato anche io a una email manomessa, ma la cosa è successa sia col computer vecchio che col computer nuovo, comprato appena 5 giorni prima.
Gli allegati si presentano INSIEME ad altri che io mando.
Tipo, che ne so...ho mandato due foto della campagna di Enna e lei ci ha trovato ALTRE 2 FOTO oltre a quelle....che riguardavano sua figlia.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
martedì 17 marzo 2009, ore 12:53 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Secondo me c'è qualcuno che si diverte... credo al paranormale ma non fino a questo punto sinceramente..
martedì 17 marzo 2009, ore 14:32 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 18 marzo 2009, ore 17:40 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
però la cosa si fa interessante
giovedì 19 marzo 2009, ore 10:40 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
vedete questa immagine?
quello che vedete dietro quando è stata scattata la foto(2 guerra mondiale) era morto circa 1 setimana prima
giovedì 19 marzo 2009, ore 10:58 |
|
|