Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
kpax ha scritto:
gianiro ha scritto:
kpax ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
sei caduto come un sacco di patate!!!!!!! ahahahahah hahah fiura i m****!!!!!!!!
il lavoro fa male... ma a te dippiù... jack... stammu babbiannu... comportandomi in quella maniera ci si è potuti fare altre 4 risate... Ma cmq...
Kpax, mi sa che il buon jack si riferiva a me quando parlava di sacco di patate. Rilassati e trova una femmina.....meglio se porca!
MARIAAAAA MO FRATI JACK.... Mà SCUSARIIIII! Perdono...
seguili i consigli di cui sopra
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:13
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianì ! ma che ti è successo ???
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:17
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dionisio ha scritto:
ma si stunatu de bbummi????
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:18
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Jack Sparrow ha scritto:
dionisio ha scritto:
ma si stunatu de bbummi????
si
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:21
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
u suli fù!
dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:34
dionisio
City Soldier
anami ha scritto:
u suli fù! dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?
no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale!
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:35
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
dionisio ha scritto:
anami ha scritto:
no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale!
belle ferie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:37
dionisio
City Soldier
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
anami ha scritto:
belle ferie
guarda, a parte il concerto della mitica Helena Paparizou (crecate su internet e vedrete che BBona e BBrava!), le ferie sono state una melda
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:40
anami
City Soldier
il concerto di chi?????????
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:41
dionisio
City Soldier
[quote="anami"]il concerto di chi????????? [/quote]
di una cantate greca, che però fa' canzoni in inglese...
è conosciutissima in tutta l'europa e nelle americhe.... anzi va molto forte in america latina..
però quì in italia è totalmente sconosciuta (perchè ha vinto l'eurovision e l'italia non trasmette e non partecipa e l'eurovisione... sti chezzi !!!)
ecco la mia canzone preferita tra tutte le sue:
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:46
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
[quote="anami"][quote="dionisio"][quote="anami"]u suli fù! dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?[/quote] no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale![/quote] belle ferie [/quote]
ecco come ha passato le ferie dionisio. eccolo ccu sso ziu Zorba mentre ballano:
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:48
anami
City Soldier
spacchiusa
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:48
dionisio
City Soldier
[quote="Jack Sparrow"][quote="anami"][quote="dionisio"][quote="anami"]u suli fù! dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?[/quote] no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale![/quote] belle ferie [/quote]
ecco come ha passato le ferie dionisio. eccolo ccu sso ziu Zorba mentre ballano:
[/quote]
veramente i miei zii in ordine cronologio si chiamano:
Takis
Stellios
Costas...
di Zorba non c'è ne è traccia !
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:54
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
[quote="dionisio"][quote="Jack Sparrow"][quote="anami"][quote="dionisio"][quote="anami"]u suli fù! dionì il cappellino u mittisti sutta o suli?[/quote] no, difatti mi sono preso 2 insolazioni ! e tutte e due volte sono finito in ospedale![/quote] belle ferie [/quote]
[/quote]
veramente i miei zii in ordine cronologio si chiamano: Takis Stellios Costas... di Zorba non c'è ne è traccia ! [/quote]
ma il sirtaki lo balli? e ke si mangia in grecia? il greco lo hai imparato? e i fimmini su boni???
lunedì 18 agosto 2008, ore 23:59
anami
City Soldier
travagghiaaaaa