Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Leggi il mio PS
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 15:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 18:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io lo sto seguendo e devo dire...finalmente un festival come si deve!!! A parte le canzoni che come al solito lasciano il tempo che trovano, Paolo Bonolis come conduttore è perfetto, non ci sono i tempi morti e le gaffe delle altre edizoni, viene dato grande spazio alla musica (grandi le performance dell'orchestra) e non ai vestiti delle vallette....mi piace che ogni sera c'è un bello oltre ad una bella diversi e che i cantanti non debbano spiegare le loro canzoni prima di cantare come facevano con Pippo Baudo E poi i cantanti della categoria nuove proposte sono tutti bravissimi!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 20:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io non capisco a che servono il bello e la bella.... e concordo con brazo sulla scelta dei vip... al suo elenco aggiungerei marco carta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 20:29 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Sono grandiosi e nella serata dedicata da fazio a de andrè giusto un mese
fà ho avuto la fortuna di vederli dal vivo in concerto
una serata indimenticabile
|
giovedì 19 febbraio 2009, ore 20:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non l'ho menzionato, perchè non lo conosco come pure "Sal Da Vinci" o "Nicky Nicolai & Stefano Di Battista ",
sarò un profano della musica, ma onestamente non li ho mai sentiti questi qua... ma cu su????
dico, ma per essere big, almeno, un pò famosi devono esserli o no
Cmq, quelli che mi fanno + ridere in assoluto (anche se non ho avuto il piacere/dispiacere di ascoltarli) rimangono loro:
Pupo, Belli e Youssou N’Dour , come direbbe Max Giusti, ci manca solo il BIONDINO DEGLI 883
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 9:37 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Beavi voi che non avete un c.. da fare la sera e guardate la tv...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 9:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | Brazo ha scritto: Non l'ho menzionato, perchè non lo conosco come pure "Sal Da Vinci" o "Nicky Nicolai & Stefano Di Battista ", sarò un profano della musica, ma onestamente non li ho mai sentiti questi qua... ma cu su???? dico, ma per essere big, almeno, un pò famosi devono esserli o no Cmq, quelli che mi fanno + ridere in assoluto (anche se non ho avuto il piacere/dispiacere di ascoltarli) rimangono loro: Pupo, Belli e Youssou N’Dour , come direbbe Max Giusti, ci manca solo il BIONDINO DEGLI 883 | | | | |
marco carta é il vincitore di amici dell'anno scorso.
per fare parte della categoria big devi avere venduto un certo numero di dischi e marco carta ha già preso il disco di platino
|
venerdì 20 febbraio 2009, ore 11:53 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: Non l'ho menzionato, perchè non lo conosco come pure "Sal Da Vinci" o "Nicky Nicolai & Stefano Di Battista ", sarò un profano della musica, ma onestamente non li ho mai sentiti questi qua... ma cu su???? dico, ma per essere big, almeno, un pò famosi devono esserli o no Cmq, quelli che mi fanno + ridere in assoluto (anche se non ho avuto il piacere/dispiacere di ascoltarli) rimangono loro: Pupo, Belli e Youssou N’Dour , come direbbe Max Giusti, ci manca solo il BIONDINO DEGLI 883 | | | | |
marco carta é il vincitore di amici dell'anno scorso. per fare parte della categoria big devi avere venduto un certo numero di dischi e marco carta ha già preso il disco di platino | | | | |
mah... tra i big...mah..
venerdì 20 febbraio 2009, ore 11:57 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ha vinto la tua preferita
per me tra i giovani il migliore è stato questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 0.html?p=0
qua lo vedete insieme a COCCIANTE
sabato 21 febbraio 2009, ore 4:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | città ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | Brazo ha scritto: Non l'ho menzionato, perchè non lo conosco come pure "Sal Da Vinci" o "Nicky Nicolai & Stefano Di Battista ", sarò un profano della musica, ma onestamente non li ho mai sentiti questi qua... ma cu su???? dico, ma per essere big, almeno, un pò famosi devono esserli o no Cmq, quelli che mi fanno + ridere in assoluto (anche se non ho avuto il piacere/dispiacere di ascoltarli) rimangono loro: Pupo, Belli e Youssou N’Dour , come direbbe Max Giusti, ci manca solo il BIONDINO DEGLI 883 | | | | |
marco carta é il vincitore di amici dell'anno scorso. per fare parte della categoria big devi avere venduto un certo numero di dischi e marco carta ha già preso il disco di platino | | | | |
mah... tra i big...mah.. | | | | |
a me marco carta piace
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 21 febbraio 2009, ore 8:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
per quel poco che ho visto, mi sembra che tra i giovani la qualità sia stata abbastanza alta
|
sabato 21 febbraio 2009, ore 15:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
|
sabato 21 febbraio 2009, ore 15:37 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
è brava quella che ha vinto...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
sabato 21 febbraio 2009, ore 17:28 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
|
sabato 21 febbraio 2009, ore 17:29 |
|
|