Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Film
maisia
venerdì 11 febbraio 2011, ore 0:52 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
mi dissocio completamente! La trilogia de Il signore degli anelli è spettacolare! io ho avuto la fortuna di vedere solo il terzo al cinema, all'allora bonarmuzza mastrosimone P.S. Matrix Bee
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 0:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e poi un film non puoì durare 3 ore o piu'...neanche il migliore, eccezzion fatta per il leggendario Il padrino parte II non a caso diviso in due parti
venerdì 11 febbraio 2011, ore 0:59 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
vero è ma se la trama ti piace se ne va ke è na bellezza
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 0:59 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
vero in parte ad un certo punto ti stanchi...
venerdì 11 febbraio 2011, ore 1:02 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Il Signore degli Anelli non si tocca!!! Li ho visti tutti e tre al cinema, uno più bello dell'altro, il terzo ha vinto 9 oscar mi pare, il primo 3 e il secondo 2....a parte questo... per me è un film mitico, un film che mi ha segnato l'adolescenza......... Ora sicuramente quando li rivedo lo faccio con occhi diversi, sicuramente a chi non piace il genere appare come una ca**ata immane, che dico immane, immensa ma per me che avevo 12 anni e appassionato di fantasy.....è stata una folgorazione....
venerdì 11 febbraio 2011, ore 8:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Mi dissocio dal fatto che sia da vedere perchè campione di incassi. Non sono un appassionato di Avatar, non è il mio film preferito, ma dire che è banale non è giusto. Magari lo sarà per te che preferisci film molto più impegnativi di cui sicuramente potrai farne un elenco esaustivo, certamente esatto, e che parlano di temi sicuramente non banali, per la mia mente grezza invece è ben articolato. Non dimentichiamoci che è un film di fantascienza, più di fanta...che scienza. E' un grande cartone animato. | | | | |
E' solo una questione di gusti a proposito di cartoni e di temi simil-avatar citerei Wall-e planet 51 altri film secondo me molto belli (non ho controllato se li avete già scritti) il sesto senso the others l'avvocato del diavolo secret window codice d'onore shining la ricerca della felicità
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 9:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
che è una questione di gusti sono d'accordissimo. Wal-e mi ha anche fatto piangere.
venerdì 11 febbraio 2011, ore 10:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è stupendo, ma fermati al primo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 13:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma no razio...il signore degli anelli è un assoluto capolavoro!! è da vedere perchè dietro il fantasy c'è la metafora della vita: il bene contro il male, la lotta per il potere, il pesante fardello di chi possiede il potere ma non vuole farsene dominare: insomma c'è la storia dell'umanità! assolutamente da vedere ps. della trilogia preferisco il II le due torri
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 13:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Come nelle Cronache di Narnia
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 16:26 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
L'ho visto diverse volte...è un film abbastanza inquietante, però bello, da vedere
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 17:14 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 18:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Questione di gusti.....e di esperienze C'è gente che è cresciuta leggendo i polizieschi o insieme ai gugini e fratelli che guardavano film di kung-fu fighting e da grande i film con temi simili sono il massimo che la vita ti possa proporre. Io da piccolo (ma pure ora) leggevo libri fantasy...poi la Storia Infinita mi ha accompagnato tutta l'infanzia ...il Signore degli Anelli, dato che avevo letto Tolkien, per me è stato il coronamento di un sogno immaginario..... Poi secondo me non siete andati oltre quei 40 secondi.......provate a guardarlo tutto e vedrete che vi prenderà.
venerdì 11 febbraio 2011, ore 19:10 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 11 febbraio 2011, ore 20:33 |
|
|