_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 23 febbraio 2011, ore 20:06
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Film
Brazo ha scritto:
io sono leggenda mi è sembrato una cagata. Molti vi scandalizzerete, ma a me sti film proprio non piacciono.
Non mi scandalizzo per niente...i gusti sono gusti E' uno dei pochi film del filone catastrofico/apocalittico che mi piacciono. Segnalo anche The day after (da non confondere con The day after tomorrow che non c'entra niente).
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 23 febbraio 2011, ore 20:43
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Roberto Baggio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
a me è piaciuto. Vi segnalo Passengers Mistero ad alta quota sopratutto a ryoga, anami e didi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Il Discorso del Re è straordinario
Giusti i 4 Oscar anche se manca forse il piu' meritato, miglior attore non protagonista.
venerdì 11 marzo 2011, ore 2:21
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
per favore NON andate a vedere ''amici miei come tutto ebbe inizio''
pùùùùùùùùù caini! de laurentiis sei un vecchio tamarro napoletano! mancu i mammoriani usano i carrera azzurrini e i capiddi lliccati da vacca!
domenica 20 marzo 2011, ore 20:14
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Io vi consiglio Fragile
domenica 20 marzo 2011, ore 21:53
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Razio ha scritto:
per favore NON andate a vedere ''amici miei come tutto ebbe inizio''
pùùùùùùùùù caini! de laurentiis sei un vecchio tamarro napoletano! mancu i mammoriani usano i carrera azzurrini e i capiddi lliccati da vacca!
Dagli spezzoni temo che abbiano cinepanettonizzato la mitica serie di Monicelli.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 21 marzo 2011, ore 0:24
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Jonny Stecchino!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 21 marzo 2011, ore 9:51
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Cinepanettoni
Sempre a proposito dei classici cinepanettoni interpretati spesso anche dalla coppia Boldi-De sica,posto questa geniale parodia della Gialappas che mi fa morire da ridere perchè le gag si ispirano a quelle ripetute nei fil dei cinepanettoni che oltre ad essere ripetitive,sembrano essere anche fuori tempo comico.
I film che tutto il mondo ci invidia
lunedì 21 marzo 2011, ore 15:13
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
ieri ho visto bastardi senza gloria, me lo aspettavo + bello... TROPPE kiakkiere in crukkese...
lunedì 21 marzo 2011, ore 16:10
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
appena visto La ricerca della felicità...un bel film
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
stasera mi voglio taliari un firmu di topolinu avi assai ca nun mi ni viruuuu
sabato 26 marzo 2011, ore 20:28
ellenico
City Soldier
Uno dei più bei film della storia.
Film girato nel 1925 da Sergej M. Eisenstein per celebrare la Rivoluzione Russa del 1905. Il film inizia con l'ammutinamento da parte dei marinai della omonima nave,i quali disobbedendo ai loro ufficiali,buttano questi ultimi fuori dalla nave. I marinai contribuiscono a innescare la miccia della rivoluzione.
Scoppia la rivolta del popolo che finisce per rischiare di venire soffocata dai soldati cosacchi fedeli allo Zar.
domenica 27 marzo 2011, ore 16:28
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Shutter ISland di Scorsese, con Di Caprio protagonista... chi l'ha visto? bel film.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)