Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
primoantonio ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
cioffanni ha scritto:
primoantonio ha scritto:
ATrieste piove a G ela piove ma quannu c....u piove a Brescia? se no come faccio ad eccitarmi? beati voi. ma munnu latru.
Che tipo di pioggia ti fà eccitare?
già
sarà la pioggerellina....o l'acquazzone?
Secondo me lo può fare eccitare un bellu ventu forti.... Na bella trombata d'aria...
Applausi
vero........
Vero anch'io penso che trombare aria sia una cosa prettamente gelese, e per quelo che voi avete molta esperienza in materia di ARIA, cosa che io fortunatamente ho perso, badando al SODO .
Si, all'uovo SODO
mercoledì 22 ottobre 2008, ore 22:51
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
cioffanni ha scritto:
primoantonio ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
cioffanni ha scritto:
primoantonio ha scritto:
ATrieste piove a G ela piove ma quannu c....u piove a Brescia? se no come faccio ad eccitarmi? beati voi. ma munnu latru.
Che tipo di pioggia ti fà eccitare?
già
sarà la pioggerellina....o l'acquazzone?
Secondo me lo può fare eccitare un bellu ventu forti.... Na bella trombata d'aria...
Applausi
vero........
Vero anch'io penso che trombare aria sia una cosa prettamente gelese, e per quelo che voi avete molta esperienza in materia di ARIA, cosa che io fortunatamente ho perso, badando al SODO .
Si, all'uovo SODO
Non e' importante se e' uovo o altro l'importante e' essere sodi vero maestro cioff.?