Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: Finalmente
ellenico ha scritto:
dionisio ha scritto:
ellenico ha scritto:
Avere una casa di proprietà è una delle cose più belle della vita. Anch'io un giorno ci penserò....mi deliziano le vecchie case con il mio tocco finale in stile liberty.
a roma sono cari.. per un monolocale di 32 metri quadri a via giolitti ri chiedono anche seicentomila euri !
Infatti non me la compro a Roma...magari in un paese tipo Magliano Sabino,Formello,etc... In uno di quei paesi che non si fila nessuno.
Genzano di Roma
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:33
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
dionisio ha scritto:
a roma sono cari.. per un monolocale di 32 metri quadri a via giolitti ri chiedono anche seicentomila euri !
Infatti non me la compro a Roma...magari in un paese tipo Magliano Sabino,Formello,etc... In uno di quei paesi che non si fila nessuno.
Genzano di Roma
Anche Ariccia...perchè no....paesi dove si è circondati da case rimaste in piedi dopo i bombardamenti del '43....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
martedì 11 gennaio 2011, ore 0:57
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Giga ha scritto:
toni62 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la bella notizia che finalmente ci hanno consegnato la nuova casa. Tempo fa ne abbiamo parlato, aspettavamo da circa tre anni finalmente il 19 dicembre ci hanno dato le chiavi. PS: a Natale abbiamo fatto la cena a casa nostra .
Complimentoni
Uno dei miei personali obiettivi per il biennio 2011-2012
Grazie Giga e grazie anche a tutti quelli che si sono uniti alla nostro gioia. Per questa casa ho lasciato momentaneamente il lavoro in Italia (a 1 km. da casa) e mi sono dovuto spostare all'estero. un abbraccio
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere