Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
la nostra repubblica è antifascista sveglia bimbo!!!!!!!! la guerra è finita da tempo eh eh
Voi fascisti fate ridere si parla di voi e ogni volta non sapete che dire ...e incominciano "ma i comunisti pure , ..."
ma ca**o se stiamo parlando dei fascisti che c'entrano i comunisti....?
Vedi che tutti odiano i fascisti lasciali stare i comunisti.....ancora non l'hai capito?
ma la mia fonte quale dovrebbe essere "Forza nuova" , i discorsi di Almirante sulla razza ariana ?
ma per favore.....
se tu vai indietro in questo forum troverai molti post storici , che io avevo scritto sugli sbagli della sinistra Caro Siciliano....
quindi io non niente personlmente contro Musumeci io cerco di avere ragionamenti etici e morali nella vita come tutti e molto autoicritica storica ma siccome certa gente ancora non ha mi pemetto di esprimere un pò le mie idee.
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 12:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | roy greich ha scritto: la nostra repubblica è antifascista sveglia bimbo!!!!!!!! la guerra è finita da tempo eh eh Voi fascisti fate ridere si parla di voi e ogni volta non sapete che dire ...e incominciano "ma i comunisti pure , ..." ma ca**o se stiamo parlando dei fascisti che c'entrano i comunisti....? Vedi che tutti odiano i fascisti lasciali stare i comunisti.....ancora non l'hai capito? ma la mia fonte quale dovrebbe essere "Forza nuova" , i discorsi di Almirante sulla razza ariana ? ma per favore..... se tu vai indietro in questo forum troverai molti post storici , che io avevo scritto sugli sbagli della sinistra Caro Siciliano.... quindi io non niente personlmente contro Musumeci io cerco di avere ragionamenti etici e morali nella vita come tutti e molto autoicritica storica ma siccome certa gente ancora non ha mi pemetto di esprimere un pò le mie idee. | | | | |
continui a non parlare con me...
ok ti lascio solo.
mi spiace non aver mai visto una briciola di pensiero tuo...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 13:00 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Senti l'altra volta hai ammeso che non trovi strano che qualcuno fà il saluto fascista io sinceramente non sò come definirti ....
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 15:08 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
| | | | roy greich ha scritto: la nostra repubblica è antifascista sveglia bimbo!!!!!!!! la guerra è finita da tempo eh eh Voi fascisti fate ridere si parla di voi e ogni volta non sapete che dire ...e incominciano "ma i comunisti pure , ..." ma ca**o se stiamo parlando dei fascisti che c'entrano i comunisti....? Vedi che tutti odiano i fascisti lasciali stare i comunisti.....ancora non l'hai capito? ma la mia fonte quale dovrebbe essere "Forza nuova" , i discorsi di Almirante sulla razza ariana ? ma per favore..... se tu vai indietro in questo forum troverai molti post storici , che io avevo scritto sugli sbagli della sinistra Caro Siciliano.... quindi io non niente personlmente contro Musumeci io cerco di avere ragionamenti etici e morali nella vita come tutti e molto autoicritica storica ma siccome certa gente ancora non ha mi pemetto di esprimere un pò le mie idee. | | | | |
Siciliano è stato chiarissimo nei suoi post... ma come al solito si fa sempre finta di non capire .
_________________ ogni uomo è se stesso
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 18:59 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
raga' vi prego abbiate la bonta' di non giustificare il fascismo..........ma vi rendete conto delle cose che dite o scrivete tanto per consumare i tasti della tastiera?
venerdì 23 maggio 2008, ore 19:10 |
|
|
damalibe
Super user
|
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 19:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 19:46 |
|
|
damalibe
Super user
|
Razio , che dirti ...bo , penso che tu sia abbastanza libero per poter capire ciò che si sta scrivendo
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 20:04 |
|
|