Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
FIORELLO.....musica arte e cultura
Seguo fiorello da quando conduceva il karaoke...ottimo uomo,personaggio e artista a 360° ultimamente ho avuto il piacere di seguirlo su sky....... le risate,ma le risate...che ero piegata in due....grande fiorello
" Wei belli, Io so di Napoli, nel 73 ho avuto il colera, nell'80 ho avuto il terremoto, tengo gomorra sotto casa a munnezza ovunque e mi spavento di quattro piratucci barbanera come voi ?!?!" mitico
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 5 luglio 2009, ore 16:35
cicciapausi83
Power user
Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
Re: FIORELLO.....musica arte e cultura
STU PEN DO!
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
giovedì 9 luglio 2009, ore 9:11
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
Ma si era visto già qualche anno fa quando conduceva assieme a baldini viva radio 2 se non prima ancora....
Purtroppo nonostante siamo nati nella stessa città non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
giovedì 9 luglio 2009, ore 10:50
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ciccia.....abbiamo gli stessi gusti io personalmente quando vedo fiorello in tv..mi anniento...nn esiste piu nessuno( a parte anna) e rido rido rido e rido
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 9 luglio 2009, ore 18:51
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Fiorello mi fa morire da ridere. Fiorello è il comico che più preferisco, dopo Bracardi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.