Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Foto per formicaio agorà 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Davvero bello ! ...però... (c'é sempre almeno un però :D )

vi dico cosa ho gradito di meno

1) all'interno di ogni blocco c'é la stessa transizione tra le immagini e forse può risultare "noioso"
2) anche a volere lasciare la transizione "a tema" dentro ogni gruppo, credo che quella usata per il primo gruppo sia più adatta al tipo di immagini e di musica del secondo :wink:
3) mi sembra che le immagini belle finali siano meno di quelle di ciascuna sezione, io ne aggingerei qualcuna (se pensate che venga troppo lungo si possono togliere immagini molto simili del primo gruppo). Io aggiungerei:
a) quelle sulle nostre tradizioni che sono completamente assenti;
b) almeno un'altra sul patrimonio archelogico;
c) ne ricordo una molto bella del nostro archivio fatta alla campagna gelese con le spighe dorata
d) avevo dimenticato di suggerire :p una foto alla fontana che c'é all'ingresso di Gela venendo da Vittoria

Scritte metterei:
in apertura "Gela la città dai mille volti" (cit. Enzo) come titolo dell'intero video;
tra il primo e il secondo gruppo di foto metterei qualcosa che faccia riferimento alle nostre responsabilità;
tra il secondo e il terzo metterei una frase del tipo "abbiamo le risorse serve la buona volontà";
in chiusura metterei la frase di francesco "un grande passatop ha bisogno di un grande futuro".

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 20 novembre 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggio 
Cita:
1) all'interno di ogni blocco c'é la stessa transizione tra le immagini e forse può risultare "noioso"

Ti riferisci al tempo o al tema? A mio parere cambiare troppe volte il tema potrebbe poi sebrare troppo papacchiuso, abbiamo pensato di cambiarlo 3 volte per le 3 tematiche. Se invece ti riferisci al tempo si potrebbe fare che ci sono alcune immagini che si visualizzano in minor tempo rispetto ad altre però non so se viene bene

Cita:
2) anche a volere lasciare la transizione "a tema" dentro ogni gruppo, credo che quella usata per il primo gruppo sia più adatta al tipo di immagini e di musica del secondo

Il tema del primo gruppo lo abbiamo scelto perchè i nostri ricordi si vanno pian piano dissolvendo, mentre il secondo tema lo abbiamo scelto per dire che le immagini brutte le vogliamo prendere e buttare. Volendo però si potrebbe cambiare

Cita:
3) mi sembra che le immagini belle finali siano meno di quelle di ciascuna sezione, io ne aggingerei qualcuna (se pensate che venga troppo lungo si possono togliere immagini molto simili del primo gruppo). Io aggiungerei:
a) quelle sulle nostre tradizioni che sono completamente assenti;
b) almeno un'altra sul patrimonio archelogico;
c) ne ricordo una molto bella del nostro archivio fatta alla campagna gelese con le spighe dorata
d) avevo dimenticato di suggerire :p una foto alla fontana che c'é all'ingresso di Gela venendo da Vittoria

Effettivamente è vero le immagini belle sono qualcuna in meno rispetto alle altre (2 o 3 in meno)
Sulle tradizioni si possono mettere, però danno più un senso di passato e non di futuro (anche se nel futuro bisogna sempre conservare le proprie tradizioni)
Sulla foto della fontana non sono daccordo, perchè la vedo come un contentino da parte dell'ENI di tutto l'inquinamento che sta facendo a Gela!! Un pò come la porta della pace (opera d'arte orribilante e che ha poco senso)

Per le scritte sono daccordo! Per tutto il resto vediamo cosa se pò fà :wink:

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/

giovedì 20 novembre 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
ingnuccio ha scritto:
Cita:

Ti riferisci al tempo o al tema? A mio parere cambiare troppe volte il tema potrebbe poi sebrare troppo papacchiuso, abbiamo pensato di cambiarlo 3 volte per le 3 tematiche. Se invece ti riferisci al tempo si potrebbe fare che ci sono alcune immagini che si visualizzano in minor tempo rispetto ad altre però non so se viene bene

Cita:
2) anche a volere lasciare la transizione "a tema" dentro ogni gruppo, credo che quella usata per il primo gruppo sia più adatta al tipo di immagini e di musica del secondo

Il tema del primo gruppo lo abbiamo scelto perchè i nostri ricordi si vanno pian piano dissolvendo, mentre il secondo tema lo abbiamo scelto per dire che le immagini brutte le vogliamo prendere e buttare. Volendo però si potrebbe cambiare

Mi riferisco al tema. L'idea dei ricordi che svaniscono secondo me si rende di più con la dissolvenza. Il tema dei blocchi che infrangono l'immagine (usato nella prima sezione) secondo me vanno meglio per la seconda. Cmq era solo un'idea.

P.S. Nuccio cmq io non avevo raccolto l'invito di Enzo: le critiche erano per lui :asd:

Immagine

giovedì 20 novembre 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
GOOD !:D MAGNIFICO ! :D

giovedì 20 novembre 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Manca il logo di "obiettivo gela" o "Gelanenmondo" alla fine.

Per il resto è ok

ah sì vero, ma volendo acnhe all'inizio tipo Obiettivo nel mondo presenta...
e alla fine sponsored by gela nel mondo :wink:

Immagine

giovedì 20 novembre 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Davvero bello ! ...però... (c'é sempre almeno un però :D )

vi dico cosa ho gradito di meno

Nel video che ho postato qualche anno fa, avevo messo la "transizione casuale". Era solo un video di prova e andavo di fretta.
Mi ha colpito il commento di seguito di videoex, uno che penso lo faccia di professione.
http://www.youtube.com/watch?v=I0zc0kTKc5A
bel video...si vede che è sentito!!!
se mi permetti vorrei darti un consiglio....per un video efficace sarebbe il caso che tu utilizzassi un effetto di cambio immagine uguale per tutte.
un saluto videoex

In effetti l'ho provato a casa è l'effetto era migliore.
Le transizioni diverse distraggono dall'immagine.

quoto

giovedì 20 novembre 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
bel video e quoto tutti i consigli dei colleghi del forum.....forse aggiungerei qualche foto brutta in più per accentuare la cosa

giovedì 20 novembre 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6