Davvero bello ! ...però... (c'é sempre almeno un però
)
vi dico cosa ho gradito di meno
1) all'interno di ogni blocco c'é la stessa transizione tra le immagini e forse può risultare "noioso"
2) anche a volere lasciare la transizione "a tema" dentro ogni gruppo, credo che quella usata per il primo gruppo sia più adatta al tipo di immagini e di musica del secondo
3) mi sembra che le immagini belle finali siano meno di quelle di ciascuna sezione, io ne aggingerei qualcuna (se pensate che venga troppo lungo si possono togliere immagini molto simili del primo gruppo). Io aggiungerei:
a) quelle sulle nostre tradizioni che sono completamente assenti;
b) almeno un'altra sul patrimonio archelogico;
c) ne ricordo una molto bella del nostro archivio fatta alla campagna gelese con le spighe dorata
d) avevo dimenticato di suggerire :p una foto alla fontana che c'é all'ingresso di Gela venendo da Vittoria
Scritte metterei:
in apertura "Gela la città dai mille volti" (cit. Enzo) come titolo dell'intero video;
tra il primo e il secondo gruppo di foto metterei qualcosa che faccia riferimento alle nostre responsabilità;
tra il secondo e il terzo metterei una frase del tipo "abbiamo le risorse serve la buona volontà";
in chiusura metterei la frase di francesco "un grande passatop ha bisogno di un grande futuro".