Autore |
Messaggio |
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Re: Fumo
I miei fratelli, accaniti fumatori (3/4 pacchetti al giorno) dopo 20 e 30 anni di questa vita hanno smesso di botto. L'unico cretino sono rimasto io che sembravo il piu' ligio con il mio pacchettino giornaliero.
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 16:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io fumo e al momento nn ho intenzione di smettere
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 16:50 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Si anche io non ho intenzione di smettere, vedo la sigaretta come un'amica che mi fa compagnia. Mi convingo che ogn'uno do noi ha il suo destino a priscindere se fumi o no. Quanti ne conosciamo che non hanno mai fumato e sono morti di cancro, come anche vero che molti fumatori sono morti di vecchiaia ultranovantenni. In ogni caso il fumo e' una cosa davvero stupida, costosa e sicuramente non fa bene (la mia ciscienza che vi parla adesso).
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 17:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn puoi darmi della stupida se fumo,haimè è un vizio preso un pò di anni fa e difficile da togliere,mi ritengo "stupida"quando dico che al momento nn voglio smettere....e sarò pure stupida...ma sono vizi che x smettere devi usare la buona volontà e la testa...e se la testa è occupata a far altro,al momento nn penso a dover smettere di curare.... riguardo a chi è malato di cancro,come ha detto toni,nn solo il fumo provoca il cancro,quindi se smettiamo di fumare,smettiamo anche di uscire,di guidare le macchine che inquinano e di lavorare allo stabilimento......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 17:34 |
|
|
anami
City Soldier
|
sapevo che mi colpivi sul mio punto debole lo so,lo devo fare x lei.....ma sapessi gianiro.....sapessi... nn dico che nn smetterò mai,forse un giorno.....
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 17:46 |
|
|
anami
City Soldier
|
potrei dirti di si e mentire e quindi ti dico di no ma ti posso promettere che ci penserò su o cmq provare a diminuire....specie dopo un visita che dovrò fare,anzi che ho promesso di fare a una persona
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 17:55 |
|
|
anami
City Soldier
|
noooooooo,,,,,nn esiste
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 18:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
che dire.... ho fumato per 29 anni ( e fumavo tanto ) ho fatto una promessa hai mie figli che smettevo di fumare ... e lo fatto ma devo dire che non ci sarei riuscito se non lo avrei voluto veramente .... certo che senza queste gomme da masticare non ci sarei riuscito.... nicorete vi aiuta tanto credetemi. ( http://www.nicorete.it/ ) kliccate ci sppra , chissä forse magari ci riuscirete anche voi
|
mercoledì 1 luglio 2009, ore 18:27 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
proprio sfigata sta ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 15:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 15:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 15:30 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Eh sì, certe volte il destino è proprio bastardo!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 16:20 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Mai fumato e mai fumerò, poco ma sicuro!
giovedì 2 luglio 2009, ore 18:25 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 19:46 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Era proprio fastidioso!!! da un po' di tempo per fotuna si può respirare tranquilli nei locali pubblici
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 21:54 |
|
|