Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
dice il grande Mughini
l'ordine dei giornalisti è formato in gran parte da gente raccomandata e semianalfabeta
secondo me l'abolizione dell'ordine potrebbe dare più spazio alla pluralità d'informazione e meno alle lobby...speriamo nella speranza firmo
com'è ke i giornalisti diciunu sempre i stesse cose? E' REGIME
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 18:13 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
E' singolare che s'invita a non votare per le politiche e poi s'invita il cittadino a firmare cosa? Una proposta per un referendum che costerà altri soldi ai cittadini e che, a) se raggiunto l'alto quorum; b) se approvato a maggioraza dei votanti, al massimo abrogherà una legge? E cosa succederà dopo? Faranno un'altra legge identica? Chi glielo vieta? Scusate il mio disincanto, ma è un film che ho già visto col referendum che abrogava il proporzionale (che legge elettorale abbiamo oggi: maggioritaria?), col referendum sul finanziamento pubblico ai partiti (quali gruppi di pressione in campagna elettorale hanno dichiarato ufficialmente di sostenere questo o quel partito?)... un po' mi dispiace, ma su queste battaglie referendarie ho già dato, passo volentieri la mano e domani preferisco godermi una bella scampagnata.
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 20:54 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
E io aggiungo e se facessimo un V2,3,4,5... day contro Beppe Grillo?
_________________ ogni uomo è se stesso
|
venerdì 25 aprile 2008, ore 8:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
W Berlusconi...
W i finanziamenti ai giornali.. 1 miliardo di euro di nostri contributi... cmq viva
W la continuità cosi' anche se l'unità pur vendendo 60000 copie ne fà stampare 120000 per aver + contributi
W la legge Gasparri, grazie alla quale siamo entrati in mora nei confronti delle leggi europee e saremo costretti a pagare 300.000 euro al giorno!
A voi basta mettere in evidenza che il partito per cui avete + simpatie è meglio di quelli opposti..
Ok! avanti cosi' e non risolvero ami un caxxo.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 26 aprile 2008, ore 12:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Certo che sei veramente fantastico.. non ti poni il dubbio se il Presidente del Consiglio, uno degli uomini + ricchi del mondo e con interessi che svariano ovunque, ti dice SONO SCESO IN CAMPO X VOI.. L'HO FATTO PER VOI, ma ti poni il dubbio se Grillo lo faccia x noi!
...mah!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 26 aprile 2008, ore 12:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ALLORA siamo d'accordo...
Anche perchè, io la penso come te in questo caso, non deve essere la persona a fare simpatia, ma i contenuti che interessano alla collettività e come hai detto tu in una precedente discussione, io sarò tra quelli che diranno grazie a questo governo, qualora questi faranno veramente qualcosa di buono.
|
sabato 26 aprile 2008, ore 16:55 |
|
|