Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io credo che una parte di voi(compresa lei)facciamo un buon lavoro e tutto il possibile x soddisfare i cittadini
io personalmente mi dissocio da tutte le discussioni,perche abito fuori
ma lei si sta impegnando e questo le fa merito!
un saluto
miriam
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 27 aprile 2008, ore 22:35 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Stanno arando il terreno all'interno dell'aiuola all'incrocio di viale cortemaggiore con via caviaga, prima di questo nn avrebbero dovuto togliere la spazzatura?
Altra cosa, hanno fatto un pò fatica ad entrare con il trattore perchè c'è un cestino per la spazzatura, invece di stare attenti a nn romperlo, nn facevano prima a toglierlo dato che ha fatto la guerra del 15/18 e nn serve più al suo scopo?
Finisco così: ma i muretti rimarranno così vero??
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 8:31 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
scusa se posso permettermi: continuo io...
a largo san Biagio un cassonetto dei rifiuti fa il suo dovere coprendo con la sua mole lo scivolo per i disabili...
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 12:46 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
grazie miriam
il tuo incoraggiamento mi rincuora
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 15:30 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Finalmente l'altro giorno sono passata da largo San Biagio!
Veramente bello, complimenti un lavoro ben fatto!
Poi giro gli occhi dal lato del cimitero... choc... è tutto come prima.
Credevo che quel pezzo fosse stato fatto tutto, sarà così o no?
Verrebbe veramente bello tutto il corso fatto così, è questo il progetto?
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
domenica 4 maggio 2008, ore 17:04 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
| | | | Speranza ha scritto: Finalmente l'altro giorno sono passata da largo San Biagio! Veramente bello, complimenti un lavoro ben fatto! Poi giro gli occhi dal lato del cimitero... choc... è tutto come prima. Credevo che quel pezzo fosse stato fatto tutto, sarà così o no? Verrebbe veramente bello tutto il corso fatto così, è questo il progetto? | | | | |
E si, l'ho notato anche io...mentre siamo in tema, qualcuno sa se ci sono novità per l'ascensore panoramico? Ormai sta diventando una barzelletta sta storia!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 4 maggio 2008, ore 18:40 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
il progetto del corso è tutto molto bello e poi vedrete con gli alberi e le luci-
i lavori nel tratto della villa sono stati accelerati e procedono con doppi turni ed anche il sabato-
a fine settimana facciamo l'incontro per verificare se il cronoprogamma procede bene
ascensore panoramico-
in settimana dovrebbero montare le famose telecamere ..........
speriamo bene ........lo guardo tutte le mattine .........ed incrocio le dita -
ma state tranquilli lo consegno
|
domenica 4 maggio 2008, ore 23:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Ke celerità.... tutto in settimana
l'unica cosa ke finirite di sicuro sara il deturpamento del calvario
|
domenica 4 maggio 2008, ore 23:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
speriamo bene sul serio!!
cara elle, l'ascensore panoramico è una barzelletta di cui vergognarsi.... spero che mantenga la sua promessa!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 8:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io mi fido dell'assessore elle e dell'assessore romano, perciò sono ottimista per questi lavori!
Ma ancora non ho capito cosa stanno facendo al calvario (é tanto che non ci passo) che tanto vi indigna e vorrei sapere cosa ne pensano gli assessori
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 11:58 |
|
|