Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
gela, mi manchi:(
ciao a tutti voi, ragazzi. è da una settimana ormai che sono qui in lombardia, per lavoro. devo dirvi, in tutta onestà che, nonostante la difficoltà della scelta, sono partita in tutta serenità; inevitabilmente e come una bastonata alla nuca, è arrivata puntuale la crisi della prima settimana ....non so nemmeno se sia il luogo adatto per poter esternare ciò che sento, ma sinceramente vi sento vicini, anche se solo per via telematica...il forum della città di gela è una boccata d'ossigeno per me alla sera, un contatto ,seppur virtuale, con i miei concittadini, con persone che hanno la mia stessa lunghzza d'onda...un modo per sentirmi sempre vicina a gela, anche a 2000 km distante. vi abbraccio tutti. abbraccio Gela. la mia UNICA E SOLA città. ryoga
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 22:11 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Come!!! La mia compagnetta di Messenger è partita??? NOOOO! Spero sia una breve parentesi e che tornerai presto in sicilia.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 22:53 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 23:15 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
dai, l'importante ovunque si vada è vivere il presente e non il futuro. mi spiego, non vivere la tua permanenza "in terra straniera" solo come l'estenuante attesa di ritornare. sarebbe molto triste. in poche parole, divertiti, e sorridi al destino, sempre
lunedì 3 settembre 2007, ore 23:24 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Ciao Ryoga, non so se starai fuori per molto ma comunque ti voglio dare alcuni consigli, modestia a parte me ne intendo di lontananza da casa.
Non vivere la quotidianità come situazione particolare in attesa di tornare a casa, ma il ritorno a casa come esclusive ferie, altrimenti non riesci a goderti il rientro ne tantomeno la vita di tutti i giorni.
Vivi la città che ti ospita e cerca di individuarne gli aspetti positivi e vivili.
Parla con tutti in giro confrontati, serve a recepire calore umano.
Buttati sul lavoro e cercati un hobby da coltivare con costanza, il tempo vola.
Dopo 18 mesi di Nigeria prima e il Congo adesso sono esperto!
|
martedì 4 settembre 2007, ore 9:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
grazie città, jack, graziacese, gianiro, gelainb. grazie davvero
|
martedì 4 settembre 2007, ore 17:44 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
cmq ryoga il circondario di brescia offre molti localini niente male......cosi' per sentito dire....
|
martedì 4 settembre 2007, ore 18:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...ho avuto modo di conoscerli...
|
martedì 4 settembre 2007, ore 18:15 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ire, tieniti raggiungibile domenica sera... In bocca al lupo e un abbraccio da tutti noi!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 5 settembre 2007, ore 13:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: gela, mi manchi:(
| | | | ryoga ha scritto: ciao a tutti voi, ragazzi. è da una settimana ormai che sono qui in lombardia, per lavoro. devo dirvi, in tutta onestà che, nonostante la difficoltà della scelta, sono partita in tutta serenità; inevitabilmente e come una bastonata alla nuca, è arrivata puntuale la crisi della prima settimana ....non so nemmeno se sia il luogo adatto per poter esternare ciò che sento, ma sinceramente vi sento vicini, anche se solo per via telematica...il forum della città di gela è una boccata d'ossigeno per me alla sera, un contatto ,seppur virtuale, con i miei concittadini, con persone che hanno la mia stessa lunghzza d'onda...un modo per sentirmi sempre vicina a gela, anche a 2000 km distante. vi abbraccio tutti. abbraccio Gela. la mia UNICA E SOLA città. ryoga | | | | |
Capisco perfettamente cosa significa stare lontani dalla propria terra...io tempo fa sono stata via per quattro anni!!! Non ti dico quanto ho sofferto... Adesso sono a Catania e posso tornare anche ogni settimana se voglio...certo mi manca la quotidianità con la mia famiglia, però mi sento ogni giorno telefonicamente e via msn anche tramite webcam, quindi non mi pesa tanto... Non sono la persona giusta per darti consigli contro la nostalgia...posso sinceramente dirti che ti sono vicina in questo momento per te un pò difficile e che come tutte le crisi anche questa passerà Ora basta se no mi commuovo
|
mercoledì 5 settembre 2007, ore 13:52 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
RYOGA,FRA' UN PO' TI PASSA, E CHE DEBBO DIRE IO, MANNAGGIA, QUEST'ANNO NON SONO POTUTO SCENDERE, E SE' NE' PARLA LA PROSSIMA ESTATE,A GGHIRI O PAISI, LA LONTANANZA FA' AMARE DI PIU' GELA. CIAO RYOGA DIVERTITI, OLTRE CHE LAVORARE.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 5 settembre 2007, ore 19:52 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Ryoga facciamo cambio?
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
mercoledì 5 settembre 2007, ore 21:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 6 settembre 2007, ore 0:01 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Cara Ryoga, non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci, e forse il meeting n° 2 , poteva esserlo, comunque da un certo punto di vista devi ritenerti fortunata ad aver trovato lavoro, anche se distante dai tuoi affetti, però, pensa positivo e tira fuori la grinta che hai dentro, ricordandoti che hai origini millenarie di cui andare fiera. Al nord, può darsi che all'inizio troverai titubanza e distacco , ma appena ti conosceranno sarai la loro migliore amica.(garantito) In bocca al lupo e keep in touch.
un amico
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 6 settembre 2007, ore 8:48 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Cara Ryoga, non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci, e forse il meeting n° 2 , poteva esserlo, comunque da un certo punto di vista devi ritenerti fortunata ad aver trovato lavoro, anche se distante dai tuoi affetti, però, pensa positivo e tira fuori la grinta che hai dentro, ricordandoti che hai origini millenarie di cui andare fiera. Al nord, può darsi che all'inizio troverai titubanza e distacco , ma appena ti conosceranno sarai la loro migliore amica.(garantito) In bocca al lupo e keep in touch.
un amico | | | | |
Eh si...e poi Ire...lo sai già..perchè l'hai provato....forza!!!
giovedì 6 settembre 2007, ore 9:58 |
|
|