Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Gela peggio della Cina
Gela peggio della Cina Gela peggio della Cina. Così è stata commentata la situazione ambientale del centro nisseno dall’ex presidente dell’Ismett, autore di numerosi interventi di trapianti di interesse scientifico internazionale, alla luce delle ultime notizie dal mondo. “Ho saputo di un gravissimo caso di avvelenamento della popolazione di una città cinese. E' giusto occuparsene, ma in Italia abbiamo una delle aree più inquinate del mondo: parlo di Gela. diLiliana Blanco - Pubblicato il 25 Agosto 2009 Molte volte ho sentito la parola, manco se piangi in cinese; Pensandoci bene allora mi viene in mente di dire (Manco se piangi in Gelese) Alla fine e così, il risultato di ciò che avrebbe dovuto essere il benessere del futuro di Gela, invece ci rimane solo da piangere, in Gelese Fanc.........ho pitroliu e hai suoi derivati.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 0:50 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Gela peggio della Cina
| | | | max ha scritto: Gela peggio della Cina Gela peggio della Cina. Così è stata commentata la situazione ambientale del centro nisseno dall’ex presidente dell’Ismett, autore di numerosi interventi di trapianti di interesse scientifico internazionale, alla luce delle ultime notizie dal mondo. “Ho saputo di un gravissimo caso di avvelenamento della popolazione di una città cinese. E' giusto occuparsene, ma in Italia abbiamo una delle aree più inquinate del mondo: parlo di Gela. diLiliana Blanco - Pubblicato il 25 Agosto 2009 Molte volte ho sentito la parola, manco se piangi in cinese; Pensandoci bene allora mi viene in mente di dire (Manco se piangi in Gelese) Alla fine e così, il risultato di ciò che avrebbe dovuto essere il benessere del futuro di Gela, invece ci rimane solo da piangere, in Gelese Fanc.........ho pitroliu e hai suoi derivati. | | | | |
Sto cercando di ritornare raramente a Gela. Mi sento male appena sceso dalla macchina di ritorno da ct......
mercoledì 26 agosto 2009, ore 1:20 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
a me pare assurdo che tutte le associazioni ambientalistiche presenti , non facciano qualche manifestazione o protesta
è assurdo come questa citta' stia ndormendo mi pare anche inutile aggiungere altro ... in questo forum su tale argomento abbiamo scritto dei poemi ma non sarebbe l'ora di fare qualcosa ?
bha'
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 9:38 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
stavolta caro ippocrate ti dò pienamente ragione e ora è un buon momento per muoversi visto e considerato che tra un pò ci saranno le elezioni e tutti i politicanti gelesi diventeranno ambientalisti x qualche mese! cmq una volta si diceva:sano come un pesce, oggi a gela si DEVE dire:MALATO COME UN PESCE! http://www.youtube.com/watch?v=Y54ueqXG ... r_embedded (nn parla di Gela, ma parla di come funziona anche a Gela) astarda miseria i ringo noooooooooo
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 9:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
anche ieri sera c'era un arietta niente male da quando son tornata a gela, ci ho fatto caso: 3 sere su 7 tira aria pestilenziale, almeno effetti su ryoga: - formicolio e prurito al naso - starnuti a raffica - lieve mal di testa dopo c.a 10 min è grave, dottore?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 12:03 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | ryoga ha scritto: anche ieri sera c'era un arietta niente male da quando son tornata a gela, ci ho fatto caso: 3 sere su 7 tira aria pestilenziale, almeno effetti su ryoga: - formicolio e prurito al naso - starnuti a raffica - lieve mal di testa dopo c.a 10 min è grave, dottore? | | | | |
Ieri c'era un'aria che faceva schifo. Lo stabilimento è come un prepotente ciccione che soffre di meteorismo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 12:07 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
| | | | ryoga ha scritto: anche ieri sera c'era un arietta niente male da quando son tornata a gela, ci ho fatto caso: 3 sere su 7 tira aria pestilenziale, almeno effetti su ryoga: - formicolio e prurito al naso - starnuti a raffica - lieve mal di testa dopo c.a 10 min è grave, dottore? | | | | |
il mio amico è morto così
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 12:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 12:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non entravo da un pò... un caloroso va******lo a tutti, e dico tutti i gelesi che amano stare col dito puntato e accusano gli altri, sempre gli altri, di non fare nulla. Una società è data dalla somma degli appartenenti, la città è l'immagine della comunità che la popola. Siamo porci e viviamo nel porcile. MAngiare, dormire e grugnire fino al momento della macellazione, questi siamo. E smettiamola di puntare il dito, guardiamoci allo specchi mille volte prima.. torno al mio letargo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 26 agosto 2009, ore 13:22 |
|
|