Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Brava Ire!!!
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:14 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:27 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Tu va sturia, Sosizza Crura!
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:27 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
e basta pure la sera?!?! ora sn in pausa
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:31 |
|
|
Fly
City Lover
|
Se ancora vi lamentate di questo topic, vi tempesto il forum di argomenti da salone di bellazza per davvero:
"Unghia laccate e ricci perfetti" e poi la cream della cream: "Senza trucco e senza inganno, ma ccu du chila di stucco in faccia"!
Lo faccio davvero, eh!
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 21:40 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 22:10 |
|
|
Fly
City Lover
|
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 22:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 5 giugno 2008, ore 22:40 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
Re: Gelosia portami via
a volte si è eccessivamente gelosi solo perchè è l'altra persona a creare questo sintomatico stato d'animo!
a mio modo di vedere, se si ricambia con fiducia, stima e affidabilità...la gelosia perde la sua forza a favore del piacevole star bene insieme!
...a meno che non sia cronico e allora....fuggiiiiiiiiiii!!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 20:56 |
|
|
Fly
City Lover
|
All'inizio del topic vi avevo chiesto cosa ne pensavate e che avrei scritto cosa ne era uscito fuori da una discussione avuta con alcuni miei amici. Veramente ho parlato più che altro con una persona che devo dire mi ha fatto un pò preoccupare. Non è stata per niente una discussione piacevole
Per farla breve, questa persona non vive a causa della sua ragazza gelosissima e viceversa. Per loro l'amore è privazione (tra l'altro per problemi di distanza non si vedono mai!) e se uno di loro tiene ad una cosa e l'altro non è daccordo, non si fa! Alla fine, dato che le mie idee erano l'esatto opposto, quasi gridando mi ha detto che finchè sono single me lo posso permettere di ragionare così, ma in caso contrario me lo posso scordare!
Mi è venuto da pensare: accussì funziona di sto paisi???? A quanto pare no! Spero....
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 21:16 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
ma qualeeee!!!se ci sono persone frustrate e ricche di paranoie che gli piace sentirsi in gabbia nn vuol dire che la vita di coppia sia così!
molta gente vive con storie a distanza e pur stando bene insieme, non hanno tutte stè seghe mentali!!!
ricordo una frase: Se ami qualcuno rendilo libero se torna, sarà tuo per sempre. se non torna non è mai stato tuo....
ovviamente libero significa aver rispetto della persona con cui si sta ...questo deve essere ben chiaro!!!
io penso che:
se devo sentirmi condizionato,incatenato, oppresso, limitato significa che devo cambiare il mio modo di essere...
se devo cambiare il mio modo di essere, non sarei più io...
e se non sono più come faccio ad essere felice, se non lo sono con me stesso?
e se non lo sono con me stesso, come posso esserlo con un partner???
p.s. ovviamente bisogna smussare gli angoli del nostro essere per adattarci al ns partner
è chiaro che ma non si può smussare un quadrato così tanto da farlo diventare un cerchio, non credi???
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
Ultima modifica di makusee eseguita venerdì 6 giugno 2008, ore 22:05, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 21:43 |
|
|
Fly
City Lover
|
Sbaglierò, ma io quadrato sono e quadrato resto, non smusso nulla!!!
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 21:49 |
|
|
makusee
City Lover
|
maleeee....sta parennu u cubu i cubrik!!!
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 22:02 |
|
|